Fumano a 13 anni

Clacci
ragazzi che fumano ha 13 anni??? sisi nella mia scuola(tranne le femmine) molti si lasciano andare fummando....che ne pensate??????

Risposte
teddy00
Anche nella mia scuola i ragazzi di terza media fumano

Amore.10
# webb97 :
Ma io mi domando.. i genitori dove sono???
Si sente quando uno fuma.. dovrebbero salvaguardare i propri figli!!

Concordo!

webb97
Ma io mi domando.. i genitori dove sono???
Si sente quando uno fuma.. dovrebbero salvaguardare i propri figli!!

margherita14
è sbagliato, ma purtroppo succede!!!!
bisognerebbe cercare di fare qualcosa per far capire a questi BAMBINI che non serve fumare per avere degli amici!!!

Amore.10
Non è una novità, ma non dovrebbero fumare gli adulti figuriamoci i ragazzini!!

Slippers
Ancora un motivo percui cercare di evitare "il fumo"..le conseguenze che ne deriva sono disastrose e irreversibili!
Hai fatto bene Webb a mettere il link (servirebbe a chi vorrebbe documentarsi)

webb97
Riguardo quello che diceva Slippers sul fumo che nn è proprio una droga volevo dire che il fumo ormai è ritenuto una droga!! A volte anche peggio di una droga xk come loro crea dipendenza...

http://daily.wired.it/news/scienza/2011/05/16/nicotina-come-droga.html

Slippers
Roxypapu: A me per esempio l'erba non piace, per me la sigaretta è un piacere come prendersi un gelato, solo che più costosoxD

Il fumo fa maleee! non so più come dirlo come infatti dice Webb non è come prendersi un gelato! Poi a volte uno può farne a meno del gelato ma della sigarette? (credo di no) in altre parole è come una piccola dose di droga (certo non proprio) non solo ti richiede tanto denaro nel giro di un anno ma nuoce alla salute..Posso anche capire che a questa età uno vorrebbe provare tutte le cose immaginabili ma non così ragazzi perché quando saremmo vecchi ne rimpiangeremo davv.

webb97
Intendi dire che fumi? D: il fumo a tutte le età fa male e nn è x nnt come prendere un gelato!! Con un gelato nn rischi la morte!!

roxypapu
A me per esempio l'erba non piace, per me la sigaretta è un piacere come prendersi un gelato, solo che più costosoxD

Mr.Simioto98
Abbasso il fumo di cicca ma.....w l'erbaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! xD xD ;););););)

Slippers
In molte scuole, in modo particolare nelle scuole medie, sono aumentati il numero dei ragazzini tredicenni che fumano.! E comunque una parte della colpa la do ai genitori di questi ragazzi xk essere incapaci di sentire l'odore del fumo sul proprio figlio è grave

roxypapu
e poi a questa età è doppiamente dannoso, nella fase della crescita i danni sono disastrosi

webb97
si rovinano la salute u.u♥

Slippers
Beh loro dicono tanto chi se ne frega.! ognuno è libero di fare ciò che pare piace e certe volte dimenticano che la loro libertà finisce là dove inizia quella di una persona!! Mah come sempre la maleducazione regna..

Elisina98
# Slippers :
La categoria di fumatori che veramente detesto è quella che ti fuma proprio sotto il naso..e tu impotente, rimani lì sotto!! E quelli continuano a fumare come se niente fosse..certe persone sono da salvare proprio!

e che magari sanno che odi il fumo e lo fanno apposta!-.-

Slippers
La categoria di fumatori che veramente detesto è quella che ti fuma proprio sotto il naso..e tu impotente, rimani lì sotto!! E quelli continuano a fumare come se niente fosse..certe persone sono da salvare proprio!

kikk@...
terribile, è vero...

francitvb
no nn si sente l'odore..nn xk abbia provato ma xk un amica un po più grande ha fumato a scuola e nn si è sentito che ha fumato...

Elisina98
credo che poi alla fine si possa esser fieri di non aver fumato :)

Questa discussione è stata chiusa