Fumano a 13 anni
ragazzi che fumano ha 13 anni??? sisi nella mia scuola(tranne le femmine) molti si lasciano andare fummando....che ne pensate??????
Risposte
Anche nella mia scuola i ragazzi di terza media fumano
# webb97 :
Ma io mi domando.. i genitori dove sono???
Si sente quando uno fuma.. dovrebbero salvaguardare i propri figli!!
Concordo!
Ma io mi domando.. i genitori dove sono???
è sbagliato, ma purtroppo succede!!!!
bisognerebbe cercare di fare qualcosa per far capire a questi BAMBINI che non serve fumare per avere degli amici!!!
bisognerebbe cercare di fare qualcosa per far capire a questi BAMBINI che non serve fumare per avere degli amici!!!
Non è una novità, ma non dovrebbero fumare gli adulti figuriamoci i ragazzini!!
Ancora un motivo percui cercare di evitare "il fumo"..le conseguenze che ne deriva sono disastrose e irreversibili!
Hai fatto bene Webb a mettere il link (servirebbe a chi vorrebbe documentarsi)
Hai fatto bene Webb a mettere il link (servirebbe a chi vorrebbe documentarsi)
Riguardo quello che diceva Slippers sul fumo che nn è proprio una droga volevo dire che il fumo ormai è ritenuto una droga!! A volte anche peggio di una droga xk come loro crea dipendenza...
http://daily.wired.it/news/scienza/2011/05/16/nicotina-come-droga.html
http://daily.wired.it/news/scienza/2011/05/16/nicotina-come-droga.html
Roxypapu: A me per esempio l'erba non piace, per me la sigaretta è un piacere come prendersi un gelato, solo che più costosoxD
Il fumo fa maleee! non so più come dirlo come infatti dice Webb non è come prendersi un gelato! Poi a volte uno può farne a meno del gelato ma della sigarette? (credo di no) in altre parole è come una piccola dose di droga (certo non proprio) non solo ti richiede tanto denaro nel giro di un anno ma nuoce alla salute..Posso anche capire che a questa età uno vorrebbe provare tutte le cose immaginabili ma non così ragazzi perché quando saremmo vecchi ne rimpiangeremo davv.
Il fumo fa maleee! non so più come dirlo come infatti dice Webb non è come prendersi un gelato! Poi a volte uno può farne a meno del gelato ma della sigarette? (credo di no) in altre parole è come una piccola dose di droga (certo non proprio) non solo ti richiede tanto denaro nel giro di un anno ma nuoce alla salute..Posso anche capire che a questa età uno vorrebbe provare tutte le cose immaginabili ma non così ragazzi perché quando saremmo vecchi ne rimpiangeremo davv.
Intendi dire che fumi? D: il fumo a tutte le età fa male e nn è x nnt come prendere un gelato!! Con un gelato nn rischi la morte!!
A me per esempio l'erba non piace, per me la sigaretta è un piacere come prendersi un gelato, solo che più costosoxD
Abbasso il fumo di cicca ma.....w l'erbaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! xD xD ;););););)
In molte scuole, in modo particolare nelle scuole medie, sono aumentati il numero dei ragazzini tredicenni che fumano.! E comunque una parte della colpa la do ai genitori di questi ragazzi xk essere incapaci di sentire l'odore del fumo sul proprio figlio è grave
e poi a questa età è doppiamente dannoso, nella fase della crescita i danni sono disastrosi
si rovinano la salute u.u♥
Beh loro dicono tanto chi se ne frega.! ognuno è libero di fare ciò che pare piace e certe volte dimenticano che la loro libertà finisce là dove inizia quella di una persona!! Mah come sempre la maleducazione regna..
# Slippers :
La categoria di fumatori che veramente detesto è quella che ti fuma proprio sotto il naso..e tu impotente, rimani lì sotto!! E quelli continuano a fumare come se niente fosse..certe persone sono da salvare proprio!
e che magari sanno che odi il fumo e lo fanno apposta!-.-
La categoria di fumatori che veramente detesto è quella che ti fuma proprio sotto il naso..e tu impotente, rimani lì sotto!! E quelli continuano a fumare come se niente fosse..certe persone sono da salvare proprio!
terribile, è vero...
no nn si sente l'odore..nn xk abbia provato ma xk un amica un po più grande ha fumato a scuola e nn si è sentito che ha fumato...
credo che poi alla fine si possa esser fieri di non aver fumato :)
Questa discussione è stata chiusa