Fumano a 13 anni

Clacci
ragazzi che fumano ha 13 anni??? sisi nella mia scuola(tranne le femmine) molti si lasciano andare fummando....che ne pensate??????

Risposte
♥Coky♥
Hai ragione neanche gli adulti dovrebbero fumare!

Strongforever
Secondo me, non solo i ragazzini di 11 o 12 o 13 anni non dovrebbero fumare, ma anche gli adulti!!
I ragazzi fumano per la moda, o per non essere esclusi, questo si sa, ma non riescono a proiettarsi nel futuro. Vorrei proprio vedere se avessero la possibilità di vedere il proprio futuro, cosa farebbero!
E gli adulti, ovvero i 50enni e 60enni?? Mah, se tutti fossero contro il fumo o la droga, di certo non scomparirebbero tutte le malattie, ma una buona parte sì e sarebbe un mondo migliore. Purtroppo il fumo attrae sempre più persone e questo NON VA BENE!!

♥Coky♥
Anche secondo me perchè ci dovrebbe essere un poliziotto ogni 10 metri!

webb97
Ma alla fine la vedo dura che faranno rispettare sta cosa

1Rugiada1
certo!!! va che ci mettono millenni a scomparire, magari è questione di crisi&CO, però è anke un'aiuto alla natura!!

Mr.Simioto98
Si mi pare da 500€ in su....ora non mi ricordo bene....

♥Coky♥
Quando butti un mozzicone sul pavimento devi pagare!

1Rugiada1
????????????

♥Coky♥
Ho visto che adesso voglio far pagare anche i mozziconi sul pavimento!

Mr.Simioto98
Ok.....mi scuso se il mio commento non è stato gradito.... provvederò a scrivere il giusto e solo quando serve...;);)

Aggiunto 49 secondi più tardi:

Comunque stavo solo scherzando!!!Io sono sempre stato CONTRO il fumo e qualsiasi droga....

webb97
Neanche io!!
ogni tanto simone dovresti essere un pò più serio però.. altrimenti fai a meno di commentare u.u

1Rugiada1
# Borlaexhaust98 :
Io lo ripeto......W l'ERBAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:D:D:D:D:D:D

mi fai venire in mente una canzone, dolci ricordi,(che inizieranno mercoledì con la scuola..) troppo divertente xò in questo topic dobbiamo essere tutti contro per cui adeguati!!!
ahaha
dimenticavo...io nn fumo nè mi drogo!! ;)

webb97
simone -.-'

Mr.Simioto98
Io lo ripeto......W l'ERBAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:D:D:D:D:D:D

1Rugiada1
da me da 12 anni...cmq i genitori dove sn???????eeeeeeeehhhh a volte nn sanno altre fanno finta...

♥Coky♥
Si nella mia scuola ho visto molti ragazzi che fumano ed hanno 13 anni! Secondo me bisognerebbe agire!invece di parlare

lupuss
Non sempre i genitori possono accorgersi che i figli fumano perchè o i figli lo nascondono bene o lavorano. Spesso a quest'età si fuma solo per seguire la moda, ma non si pensa alle conseguenze e spesso succede anche che quando i genitori lo scoprono se ne fregano, mentre invece dovrebbero insegnare ai figli come smettere

LegendaOfMetal
Tutta colpa del capitalismo e della società.

Si riempono le tasche a costo di provocare morti in tutto il mondo... Il razzismo non esiste perchè dietro tutto questo ci sono i capitalisti di tutto il mondo che collaborano per favorire i reciproci interessi.

{Zahra}
Spiegatemi come i genitori possono tenere i propri figli sempre sott'occhio. A tredic'anni si dovrebbe avere un minimo di buonsenso, poter pensare per se stessi e percio' non lasciarsi influenzare.

Quindi, questo non succede quando i genitori si ''fregano'' dei figli, ma quando si fidano, giustamente, di essi.

Slippers
# webb97 :
Ma io mi domando.. i genitori dove sono???
Si sente quando uno fuma.. dovrebbero salvaguardare i propri figli!!

Questo succede quando i genitori se ne fregano dei propri figli!! Li lasciano crescere così e mi dispiace dirlo non c'è poi una netta differenza tra loro e i ragazzi di strada=) poi se i membri della famiglia sono psicologicamente instabili questo è un altra cosa!!

Questa discussione è stata chiusa