Fumano a 13 anni

Clacci
ragazzi che fumano ha 13 anni??? sisi nella mia scuola(tranne le femmine) molti si lasciano andare fummando....che ne pensate??????

Risposte
1Rugiada1
quello che pensavo...alla fine anke i tabaccai che vorrebbero rispettare la legge nn potrebbero perchè se quello nn mi vende vado da un altro... è questo il problema quando si vuole fare realmente ci si sente fregati...

webb97
Se tutti i tabaccai impedissero la vendita ai minori veramente e nn pensassero solo al loro tornaconto sì funzionerebbe!!!
ma qui in italia tutti se ne fregano della salute altrui!!
Pensano solo ai loro guadagni

1Rugiada1
ma funzionerebbe...diciamoci la verità...

webb97
Beh secondo me la legge che stanno proponendo dovrebbe attuarsi!!
Dovrebbero impedire il fumo u.u
almeno x i minorenni

1Rugiada1
???politici???ci devono lasciare la luertà di decidere pur essendo una droga il fumo...
cmq è vero i 5 milioni o quel che è di fumatori fanno ammalare circa 500000 persone l'anno..nn poco!

webb97
Cosa centrano adesso i politici? D:

My_name_is_Megan
mi sembra ke comunque dei polizziotti abbiano beccato qualke ragazzo a fumare, e adesso vogliono fare in modo ke nn vendano + le sigarette ai minori di 16 anni...
mah! secondo me pur di fare soldi, la venderanno lo stesso!!!! :sbonk

Aggiunto 2 minuti più tardi:

# Borlaexhaust98 :
Lasciateli stare i politici.....pretendono più soldi e c'è gente che si uccide perchè non ce la fa a vivere......lo so che sto andando fuori tema, ma perdonatemi lo dovevo dire!!!!
cmnq hai mlta ragione!!!

Strongforever
E' fuori tema, sì XD. Però è giusto!

Mr.Simioto98
Lasciateli stare i politici.....pretendono più soldi e c'è gente che si uccide perchè non ce la fa a vivere......lo so che sto andando fuori tema, ma perdonatemi lo dovevo dire!!!!

Strongforever
Al governo non fa comodo... e poi si lamentano che i soldi pe la sanità non bastano, pff!

♥Coky♥
Se prendiamo tutti i soldi dei politici messi assieme riusciamo a pagare il corso per smettere di fumare a tutti i cittadini!

Strongforever
Ma i politici vogliono soldi, quindi il governo come può togliere le sigarette dal commercio, sapendo che sono una gran fonte di guadagno?? Invece di prenderci in giro scrivendo sulle scatole "Il fumo uccide" e cose del genere, pensassero agli italiani, che senza di noi non sarebbero nulla!!

My_name_is_Megan
hai quasi ragione, ma nn se la distruggono completamente, basta farli smettere...
bisognerebbe riuscirci però... :drop

♥Coky♥
Alla faccia di rovinarsela! se la distruggono completamente se non fosse per quei politici del piffero io avrei già tolto le sigarette dal commercio!

My_name_is_Megan
secondo me si rovinano la vita se si mettono a fumare!!!!!

♥Coky♥
Strong hai ragione perchè in fondo non solo fanno male a loro stessi ma anche a noi quindi dico se si fanno male da soli affari loro ma non credo sia giusto per noi!

Strongforever
e i non fumatori subiscono il fumo passivo pfff... che mondo ingiusto!!

Slippers
Ci vorrebbe proprio! è ora che la gente cominci a preoccuparsi per la loro salute e rispettare ank gli altri (non fumatori1)

♥Coky♥
Si slippers bella salata!

Slippers
# Borlaexhaust98 :
Si mi pare da 500€ in su....ora non mi ricordo bene....

Bella multa direi! :D

Questa discussione è stata chiusa