Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Articolo 8 della costituzione dei diritti!
Ogni individuo ha diritto ad un'effettiva possibilità di ricorso a competenti tribunali nazionali contro atti che violino i diritti fondamentali a lui riconosciuti dalla costituzione o dalla legge.
Ragazzi dovete darmi una mano assolutamente, la prof ha preteso di avere una specie ricerca che spiega e indica quali stati violano o rispettano quest articolo!
Non so da dove cominciare!
Aiutatemi...grazie

:hi ragazzi mi serve AIUTO....HELP-ME....AIDE-MOI....
c'è qualcuno di voi che ha il riassunto di "Erminia tra i pastori"??? perfavore risondete al + presto è urgentissimo!!!!!!
GRAZIE..........

ciao a tutti......................domani ho compito di italiano:yes ....è sul 500 in generale...giustizia, culturale, politica, condizione sociale ecc..e tutti questi argomenti sono da collegare ai promessi sposi (:!!!)......mi potete dare qualche schema o appunti così elaboro un po il testo che dovrò fare domani?:mumble
Ci conto...!!;)

Ciao,
chi mi passa degli appunti sugli amplificatori operazionali?
(Quelli che sono in questo sito nn mi bastano)
Grazie

Mi servirebbe la parafrasi dei vv 348-363,407-420,493-530 dell'iliade LIBRO 1
GRAZIE....

raga x cortesia è mlt urgente mi troverste la parafrasi di "arietta" di arnaut daniel e la parafrasi di "natura e regole dell'amore" di andrea cappellano!!!!!!!1 x favore!!!!!!! mille graxie!!!!

Ciao,
Mi servono appunti su filtri passa alto, passa basso e passa banda...
qualcuno mi aiuti... Grazie

allora, partendo dal presupposto ke la mia prof è un incapace e non sa spiegare questa materia (visto ke nn ha la laurea ma ha solo fatto il corso, assurdo!!) ... detto questo.. qualkuno saprebbe spiegarmi ke caspita è precisamente l'azimut (sia qll terrestre sia qll celeste)?? xkè io ho varie definizioni e nn è ke ci stia capendo molto :|:|:|
'assie!!! XD

ciao raga!!!:hi
oggi a Torino ci siamo fatti valere!!XD8)
sentite sono qui per chidervi un'aiuto enorme:
la mia prof di letteratura mi ha dato come compito la parafrasi di
Rosa fresca aulentissima di Cielo D'Alcamo..
il problema e che io sono aprecchio negata in qst e oltrettutto
il testo,come confermato dalla prof, non è dei più semplici..
qlcn di voi mi potrebbe aiutare? perchè mi senve per doma..
grazie in anticipo:satisfied
baci frapedro

I legami tra le seguenti coppie di atomi saranno covalenti puri,covaleni polari o ionici??
Rappresenta cn le strutture d Lewis il trasferimento d elettroni ke si verifika nella formazione dei legami ionici nei seguenti composti??
Ragazzi ma secondo voi c'è una differenza fra i 2titoli???

Ciao, per domani dovrei inventare un racconto realistico breve(poco + di mezza pagina), non è ne avete una inventata da voi da postare?,è urgente... Grazie

ragazzi x favore potete aiutarmi a trovare il commento di
giovanni verga la lupa
grazie vi amooo

ciao a tutti.. mi serve il riassunto di questo libro... solo quello.. nn scheda tecnica o commenti.. grazie..

Dovrei fare un commento sulla modernità di questa poesia,qualche consiglio?

Salve!
Mi serve una ricerca
sulle architetture Romaniche nel territorio Campano
adatto per un ragazzo di II media
Qlc può aiutarmi?
Grz:dontgetit

Ciaooooooo ragaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!..x domani ho il commento critico del brano "jean valjean" di victor hugo..siccome ho pokissime idee..potreste darmi qlk spunto??? o almeno dirmi qlk sito dove ce il commento???? rispondete in tanti!!!!;) grazie mille!!!

Ciaoooooooooo!!!!!!! x caso qualcuno si ritrova del materiale sul romanticismo in letteratura?????? rispondete in tanti..grazie mille..

Ciao a tt.. domani ho diritto e la prof ci ha fatto qst domanda: di k cosa si sta parlando politicamente tra qst settimana e la precedente con riferimento ai componenti del Parlamento? Sapete.. io nn lo so proprio dato k nn seguo proprio qst cose.. sapreste cm aiutarmi?
Grazie in anticipo..