Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
indovina
Qualcuno mi spiega in Catullo: bene velle,fides e foedus? e poi perchè catullo è ancora presente fra noi a livello dell'amore?
1
18 ott 2007, 08:17

edoardo91
Articolo 8 della costituzione dei diritti! Ogni individuo ha diritto ad un'effettiva possibilità di ricorso a competenti tribunali nazionali contro atti che violino i diritti fondamentali a lui riconosciuti dalla costituzione o dalla legge. Ragazzi dovete darmi una mano assolutamente, la prof ha preteso di avere una specie ricerca che spiega e indica quali stati violano o rispettano quest articolo! Non so da dove cominciare! Aiutatemi...grazie
1
17 ott 2007, 18:53

iomaria
:hi percaso avete qualche appunto di "Erminia tra i pastori"??? rispondete xfavore GRAZIEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..................
5
17 ott 2007, 17:22

iomaria
:hi ragazzi mi serve AIUTO....HELP-ME....AIDE-MOI.... c'è qualcuno di voi che ha il riassunto di "Erminia tra i pastori"??? perfavore risondete al + presto è urgentissimo!!!!!! GRAZIE..........
1
17 ott 2007, 17:29

giox
ciao a tutti......................domani ho compito di italiano:yes ....è sul 500 in generale...giustizia, culturale, politica, condizione sociale ecc..e tutti questi argomenti sono da collegare ai promessi sposi (:!!!)......mi potete dare qualche schema o appunti così elaboro un po il testo che dovrò fare domani?:mumble Ci conto...!!;)
2
15 ott 2007, 12:44

lucas22f
Ciao, chi mi passa degli appunti sugli amplificatori operazionali? (Quelli che sono in questo sito nn mi bastano) Grazie
3
15 ott 2007, 14:49

89eleonora89
Mi servirebbe la parafrasi dei vv 348-363,407-420,493-530 dell'iliade LIBRO 1 GRAZIE....
1
15 ott 2007, 14:01

stiwy
raga x cortesia è mlt urgente mi troverste la parafrasi di "arietta" di arnaut daniel e la parafrasi di "natura e regole dell'amore" di andrea cappellano!!!!!!!1 x favore!!!!!!! mille graxie!!!!
3
12 ott 2007, 16:40

lucas22f
Ciao, Mi servono appunti su filtri passa alto, passa basso e passa banda... qualcuno mi aiuti... Grazie
5
13 ott 2007, 22:37

Kiakkia
allora, partendo dal presupposto ke la mia prof è un incapace e non sa spiegare questa materia (visto ke nn ha la laurea ma ha solo fatto il corso, assurdo!!) ... detto questo.. qualkuno saprebbe spiegarmi ke caspita è precisamente l'azimut (sia qll terrestre sia qll celeste)?? xkè io ho varie definizioni e nn è ke ci stia capendo molto :|:|:| 'assie!!! XD
6
11 ott 2007, 20:11

frapedro
ciao raga!!!:hi oggi a Torino ci siamo fatti valere!!XD8) sentite sono qui per chidervi un'aiuto enorme: la mia prof di letteratura mi ha dato come compito la parafrasi di Rosa fresca aulentissima di Cielo D'Alcamo.. il problema e che io sono aprecchio negata in qst e oltrettutto il testo,come confermato dalla prof, non è dei più semplici.. qlcn di voi mi potrebbe aiutare? perchè mi senve per doma.. grazie in anticipo:satisfied baci frapedro
3
12 ott 2007, 14:04

piccolastella
I legami tra le seguenti coppie di atomi saranno covalenti puri,covaleni polari o ionici?? Rappresenta cn le strutture d Lewis il trasferimento d elettroni ke si verifika nella formazione dei legami ionici nei seguenti composti?? Ragazzi ma secondo voi c'è una differenza fra i 2titoli???
2
12 ott 2007, 15:18

ptrucc
Ciao, per domani dovrei inventare un racconto realistico breve(poco + di mezza pagina), non è ne avete una inventata da voi da postare?,è urgente... Grazie
3
11 ott 2007, 18:15

Pebla
ragazzi x favore potete aiutarmi a trovare il commento di giovanni verga la lupa grazie vi amooo
1
12 ott 2007, 13:50

djtatanka
ciao a tutti.. mi serve il riassunto di questo libro... solo quello.. nn scheda tecnica o commenti.. grazie..
4
10 ott 2007, 15:55

Noel
Dovrei fare un commento sulla modernità di questa poesia,qualche consiglio?
2
7 ott 2007, 19:08

angela9210
Salve! Mi serve una ricerca sulle architetture Romaniche nel territorio Campano adatto per un ragazzo di II media Qlc può aiutarmi? Grz:dontgetit
1
7 ott 2007, 13:41

louise
Ciaooooooo ragaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!..x domani ho il commento critico del brano "jean valjean" di victor hugo..siccome ho pokissime idee..potreste darmi qlk spunto??? o almeno dirmi qlk sito dove ce il commento???? rispondete in tanti!!!!;) grazie mille!!!
4
5 ott 2007, 07:37

louise
Ciaoooooooooo!!!!!!! x caso qualcuno si ritrova del materiale sul romanticismo in letteratura?????? rispondete in tanti..grazie mille..
3
30 set 2007, 16:23

Sasà4ever
Ciao a tt.. domani ho diritto e la prof ci ha fatto qst domanda: di k cosa si sta parlando politicamente tra qst settimana e la precedente con riferimento ai componenti del Parlamento? Sapete.. io nn lo so proprio dato k nn seguo proprio qst cose.. sapreste cm aiutarmi? Grazie in anticipo..
3
1 ott 2007, 13:11