Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
lollo4ever
Buonasera raga!! Allora.. dovrei fare per i prossimi giorni uno schema con le caratteristiche della persona fisica e quella giuridica. Per la persona giuridica nessun problema, ho trovato gli appunti qua e sono molto completi.. mentre quelli sulla persona fisica non mi sono utili.. qualcuno mi può dare una mano??? Infine dovrei rispondere ad una domanda: La distinzione tra la persona fisica e quella giuridica è coerente con gli articoli della costituzione? Grazie!!
4
10 feb 2008, 17:46

@ngioletto
scusate ragassuoli..cè qualcuno che gentilmente potrebbe trovarmi dei rissunti abbastanza lunghi e con magari degli spunti per un tema dei promessi sposi sui capitoli X - XII - XIII - XIV - XV??.. potete anche semplicemente linkare qualche sito.. mi servirebbero al più presto.. grazie in anticipo..siete i migliori!!! kix ^^
3
11 feb 2008, 16:49

quaa
mi servirebbe la schedatura dell libro il nome della rosa di umberto eco
4
10 feb 2008, 11:56

bambolita
per favore mi aiutate devo fare un breve commento di questo libro..una paginetta...vanno bene 20 righi...devo scrivere: l' autore il titolo il genere letterario riassunto messaggio dell' opera giudizio personale ............................. grazie mille........ sono strapiena di compiti...................grazie anticipatamente
5
7 feb 2008, 17:40

indovina
Potete spiegarmi a parole vostre l'arco riflesso?
3
5 feb 2008, 16:42

bambolita
mi trovate un capitolo del libro Cose di Cosa nostra di falcone che inizia con: All' estero si chiedono come mai lo Stato italiano non è ancora riuscito a debellare la mafia. se lo chiedono e ce lo chiedono... mi trovate almeno altri 20 righi... please... help meeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3
7 feb 2008, 17:36

Dotto.Spax
Dovrei fare una relazione sul film
5
7 feb 2008, 03:30

djtatanka
ciao a tutti!! qualcuno mi potrebbe dare una mano su queste domande?? grazie! il vaccino è contro i virus, i batteri o entrambi? perche? perche non esistono vaccini contro influenza che durino piu di una volta? perche non c'e il vaccino contro l'aids? gli antibiotici uccidono i virus, i batteri o entrambi? perche? la differenza tra immunita permanente e temporanea. quali malattie danno immunita permanente? se riuscite a fare anche qualche esempio è meglio. grazie!!!
4
2 feb 2008, 13:44

markolino
Ciao a tutti, avrei bisogno della traduzione in italiano di un pezzo di brano su Robinson Crusoe di Daniel Defoe. Ecco il brano: It was in vain to sit still and wish for what was not to be had; and this extremity roused my application. We had several spare yards, and two or three large spars of wood, and a spare topmast or two in the ship; I resolved to fall to work with these, and I flung as many of them overboard as I could manage for their weight, tying every one with a rope, that they ...
1
3 feb 2008, 19:04

Delta711
Ciao raga :hi, qualcuno di voi ha mai avuto occasione di leggere "Deniz la locomotiva" di Masannek Joachim? Sto cercando un riassuntino del libro; ho cercato un po' in internet ma non trovo altro che 4 o 5 righe scarne (e sempre le stesse). Chiaramente non va bene perchè è troppo corto. Qualcuno di voi mi può aiutare? Ringrazio in anticipo. (mi occorre possibilmente entro Lunedì 4 Febbraio) :hi
2
1 feb 2008, 22:41

Delta711
Ciao raga :hi !!! Avete presente "il fantasma di Canterville"? Per il riassunto ok, devo però fare una relazione sui principali personaggi del racconto (un breve profilo di ciascuno) e della famiglia Otis in generale (peculiarità e modo di fare). So che è facile ma...mi potete dare lostesso qualche suggerimento? Vi ringrazio in anticipo (se possibile entro domani sera o il 31 gennaio) :hi
4
29 gen 2008, 23:30

claudia93.
pensi che tutti i criminali abbiano avuto un' infanzia difficile? devo fare tipo una relazione xfavore rispondeteeeeeeeeeeee:):) help meeee
4
29 gen 2008, 12:05

lub
urge appunti su il film "jacob the liar" in italiano "jakob il bugiardo" per fare un tema. Chi ha informazioni mi contatti
3
lub
29 gen 2008, 16:37

Great Legionar
Ciao a tutti, mi servirebbe urgentemente qualche appunto (o un analisi o mi basta anche solo un riassunto) della prima giornata dell'opera di galilei, vi prego è urgente!!! :'( vi ringrazio, ciauu
4
25 gen 2008, 18:03

chrixfaby
aiutooooo!!!:(:(:(:( help help help..l' altro giorno la mia prof d inglese ci ha fatto vedere IN INGLESE CN SOTTOTITOLI IN INGLESE il film elizabeth quello del 1998,nn quello d ora... per domani ho la recensione...io nn ho capito nulla di quello ke ho visto,nn sn cosi brava U_U quindi se x favore potete darmi una recensione del film in inglese(che si capisca)...domani m interroga sicuro,e me la kiede uffi...un grazie in anticipo a ki mi aiutera!!!:) ciauu
3
28 gen 2008, 10:18

losapevo
Vi prego ragazzi mi serve un commento breve o lungo che sia sul "riconoscimento" di telemaco e del cane argo di quando Ulisse arriva ad Itaca!!! Non sò se avete capito...qualcosa che commenti gli episodi di quando ulisse viene riconosiuto dal cane e da telemaco!!! Quindi vi scongiuro vi prego vi imploro è per domani e bisogna consegliarlo!!!!! Perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee QUalsiasi cosa basta che sia inerentee!!!
4
27 gen 2008, 18:16

MARTINA90
:hi qualcuno sa fare topografia? perchè domani ho la verifica sulle intersezioni sul disegno di hansen. nell'intersezione con photenot multipla bisogna fare 3 cercgi o ne bastano due. risp grazie!
2
24 gen 2008, 19:53

Babi93
scusate..qualkuno di voi ha letto il libro "Qualcuno con cui correre"di David Grossman?? ki l'ha letto mi può descrivere Tamar??grazie..e x domani!!
1
25 gen 2008, 14:05

@ngioletto
salve gente..cm vi va?? cè qualcuno di voi ke per caso sa qualcosa di portoghese e potrebbe aiutarmi?? ..dovrei tradurre 1 frase e poi scriverne un altra..ma io nn ci capisco molto..cmq nn preoccupatevi non è urgente..nn mi serve per la scuola.. grasssie in anticipo.. kix.. ^^
12
5 gen 2008, 15:43

flavia220590
ciao raga mi potreste trovare un comento sulla tragedia di euripide le troiane entro le 17'00 perf....vi scongiuro
3
23 gen 2008, 14:27