Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Buonasera raga!! Allora.. dovrei fare per i prossimi giorni uno schema con le caratteristiche della persona fisica e quella giuridica. Per la persona giuridica nessun problema, ho trovato gli appunti qua e sono molto completi.. mentre quelli sulla persona fisica non mi sono utili.. qualcuno mi può dare una mano???
Infine dovrei rispondere ad una domanda: La distinzione tra la persona fisica e quella giuridica è coerente con gli articoli della costituzione?
Grazie!!

scusate ragassuoli..cè qualcuno che gentilmente potrebbe trovarmi dei rissunti abbastanza lunghi e con magari degli spunti per un tema dei promessi sposi sui capitoli X - XII - XIII - XIV - XV??..
potete anche semplicemente linkare qualche sito.. mi servirebbero al più presto..
grazie in anticipo..siete i migliori!!!
kix
^^

mi servirebbe la schedatura dell libro il nome della rosa di umberto eco

per favore mi aiutate devo fare un breve commento di questo libro..una paginetta...vanno bene 20 righi...devo scrivere:
l' autore
il titolo
il genere letterario
riassunto
messaggio dell' opera
giudizio personale
............................. grazie mille........
sono strapiena di compiti...................grazie anticipatamente

mi trovate un capitolo del libro Cose di Cosa nostra di falcone che inizia con:
All' estero si chiedono come mai lo Stato italiano non è ancora riuscito a debellare la mafia. se lo chiedono e ce lo chiedono...
mi trovate almeno altri 20 righi...
please... help meeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti!! qualcuno mi potrebbe dare una mano su queste domande?? grazie!
il vaccino è contro i virus, i batteri o entrambi? perche?
perche non esistono vaccini contro influenza che durino piu di una volta?
perche non c'e il vaccino contro l'aids?
gli antibiotici uccidono i virus, i batteri o entrambi? perche?
la differenza tra immunita permanente e temporanea.
quali malattie danno immunita permanente?
se riuscite a fare anche qualche esempio è meglio. grazie!!!
Ciao a tutti, avrei bisogno della traduzione in italiano di un pezzo di brano su Robinson Crusoe di Daniel Defoe. Ecco il brano:
It was in vain to sit still and wish for what was not to be had; and this extremity roused my application. We had several spare yards, and two or three large spars of wood, and a spare topmast or two in the ship; I resolved to fall to work with these, and I flung as many of them overboard as I could manage for their weight, tying every one with a rope, that they ...

Ciao raga :hi,
qualcuno di voi ha mai avuto occasione di leggere "Deniz la locomotiva" di Masannek Joachim?
Sto cercando un riassuntino del libro; ho cercato un po' in internet ma non trovo altro che 4 o 5 righe scarne (e sempre le stesse). Chiaramente non va bene perchè è troppo corto.
Qualcuno di voi mi può aiutare?
Ringrazio in anticipo.
(mi occorre possibilmente entro Lunedì 4 Febbraio)
:hi

Ciao raga :hi !!!
Avete presente "il fantasma di Canterville"?
Per il riassunto ok, devo però fare una relazione sui principali personaggi del racconto (un breve profilo di ciascuno) e della famiglia Otis in generale (peculiarità e modo di fare).
So che è facile ma...mi potete dare lostesso qualche suggerimento?
Vi ringrazio in anticipo
(se possibile entro domani sera o il 31 gennaio) :hi

pensi che tutti i criminali abbiano avuto un' infanzia difficile? devo fare tipo una relazione xfavore rispondeteeeeeeeeeeee:):) help meeee

urge appunti su il film "jacob the liar" in italiano "jakob il bugiardo" per fare un tema.
Chi ha informazioni mi contatti

Ciao a tutti, mi servirebbe urgentemente qualche appunto (o un analisi o mi basta anche solo un riassunto) della prima giornata dell'opera di galilei, vi prego è urgente!!! :'( vi ringrazio, ciauu

aiutooooo!!!:(:(:(:( help help help..l' altro giorno la mia prof d inglese ci ha fatto vedere IN INGLESE CN SOTTOTITOLI IN INGLESE il film elizabeth quello del 1998,nn quello d ora... per domani ho la recensione...io nn ho capito nulla di quello ke ho visto,nn sn cosi brava U_U quindi se x favore potete darmi una recensione del film in inglese(che si capisca)...domani m interroga sicuro,e me la kiede uffi...un grazie in anticipo a ki mi aiutera!!!:) ciauu

Vi prego ragazzi mi serve un commento breve o lungo che sia sul "riconoscimento" di telemaco e del cane argo di quando Ulisse arriva ad Itaca!!! Non sò se avete capito...qualcosa che commenti gli episodi di quando ulisse viene riconosiuto dal cane e da telemaco!!! Quindi vi scongiuro vi prego vi imploro è per domani e bisogna consegliarlo!!!!!
Perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee QUalsiasi cosa basta che sia inerentee!!!

:hi qualcuno sa fare topografia? perchè domani ho la verifica sulle intersezioni sul disegno di hansen. nell'intersezione con photenot multipla bisogna fare 3 cercgi o ne bastano due. risp grazie!

salve gente..cm vi va??
cè qualcuno di voi ke per caso sa qualcosa di portoghese e potrebbe aiutarmi??
..dovrei tradurre 1 frase e poi scriverne un altra..ma io nn ci capisco molto..cmq nn preoccupatevi non è urgente..nn mi serve per la scuola..
grasssie in anticipo.. kix..
^^

ciao raga mi potreste trovare un comento sulla tragedia di euripide le troiane entro le 17'00 perf....vi scongiuro