Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
blood
salve..qualkuna ha per caso 1 passo dove sia descritto l'aspetto fisico della dea Calipaso....sul mio libro non c'è.. grazie a tutti in anticipo
2
19 feb 2008, 14:42

tommyna94
robert kennedy scrisse un brano intitolato l'apartheid... avete x caso il riassunto?? per favoreeeeeeee danke in anticipo
1
18 feb 2008, 13:55

diablino
salve raga mi servirebbe il riassunto del brano di dante tratto dal convivio: "tre donne intorno al cor mi son venute" sono ben accetti anke link kon informazioni in + sul brano. grazie in anticipo!
1
18 feb 2008, 16:26

altair
qualcuno sa cosa potrebbe fare l'islanda x diminuire l'inquinamento globale?
3
17 feb 2008, 18:46

orrfeos
chi riesce a darmi una mano con questo tema: la notte insonnia dell'innominato fra passato e presente vi prego helpotta.......
4
17 feb 2008, 15:37

Giuliette91
ragazzi ciao a tutti.. ho bisogno di 1 mano... qll pazza della mia prof di inglese mi ha messo il compito mercoledi... riguarda 1 analisi di 1 poesia probabilmente di shakespeare ecco ora vi kiedo se potreste darmi qlk consiglio su cm fare qst analisi xke sn proprio a mare grazie in anticipo!!!
13
10 feb 2008, 20:34

Ale18
Assolutamente mi dovete fare una spiegazione di qst canzone: Generale, dietro la collina ci sta la notte crucca e assassina, e in mezzo al prato c'è una contadina, curva sul tramonto sembra una bambina, di cinquant'anni e di cinque figli, venuti al mondo come conigli, partiti al mondo come soldati e non ancora tornati. Generale, dietro la stazione lo vedi il treno che portava al sole, non fa più fermate neanche per pisciare, si va dritti a casa senza più pensare, che la ...
2
16 feb 2008, 20:09

kiary
ciao mi potreste aiutare a fare 3 domanda sulla mensa scolasticae con le varie opzioni(nn slo domande negative )??? es:ki ha scelto di farti andare a mensa ??? 1-io 2- i miei genitori 3- io e i miei genitori vi prego aiutatemi nn so proprio ke domande fare grz aiutatemi plsss
2
16 feb 2008, 12:43

mary_91
raga...aiutatemi è urgente...la storia di re artù in inglese o solo in italiano...è
3
15 feb 2008, 19:28

totors
ciao potete farmi sia 1 riassunto breve e 1 normale sul brano di Katherine Mansfield "la lezione di canto" grazie ciaociao!!!!!
1
15 feb 2008, 14:23

dada
ciau a tutti ragazzi avrei bisogno d'aiutooo allora :" Dante non ci rivela il modo in cui passa oltre il fiume Acheronte: cerca di ricostruirlo con la tua immaginazione (massimo 50 parole) grazie anticipatamente ciauuu
2
15 feb 2008, 16:26

diablino
salve raga mi potreste dare una scaletta per fare un buon commento di un testo narrativo? grazie in anticipo!
3
14 feb 2008, 10:40

gae master
cerco informazioni sul bilancio d'esercizio e gli argomenti correlati per istituto superiore. Grazie in anticipo!
1
14 feb 2008, 11:38

diablino
Salve raga dovrei fare il commento del testo:"gli si è appiccicato tutto addosso" di Raymond carver. mi potreste dare qlk spunto x skrivere qlks di decente? grazie in anticipo!
1
14 feb 2008, 08:57

Viking
Ciao a tutti!! Avrei bisogno di aiuto per il riassunto di "Eurialo e Niso" tratto dall'Eneide di Virgilio. Il problema è che la prof pretende che sia un riassunto dettagliato ma provvisto dei fatti fondamentali. Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un gran favore! Grazie ancora!! A presto, Viking :hi ps: il riassunto è per giovedì, quindi mercoledì devo già averlo.
3
12 feb 2008, 22:10

blood
salve...averi bisogno dell'originale lettera al pdre di kafka..in itlaiano xò....ho provato a cercare ma nn la trovo..c'è qulkuno ke me la può dare...?? grazie a tutti in anticipo...e...se riuscite rispondete al piu presto.. grazie ancora..!
4
13 feb 2008, 14:16

Erika018
:hi raga qlk d voi ha letto il book lettera ad un adolescente?? dv fr un saggio breve, includendo qlk in + k mi ha colpito di qst libro..sel'avete letto a voi cosa ha colpito?? grz mille!!! e rispondetemi!!!
2
12 feb 2008, 16:19

djtatanka
ciao a tutti!! vi prego mi potete trovare una mappa concettuale dei virus e batteri? collegate se e possibile. grazie!!
2
12 feb 2008, 18:07

fabios92
salve devo fare un testo argomentativo sul esperimento dell'embrione umano nato da 3 genitori...mi aiutate a trovare magari qualke tema gia fatto oppure a farlo..io lo sto facendo ma è un campo troppo ampio e non riesco a tenermi nei limiti...va a finire che sfonderò nel saggio breve
4
11 feb 2008, 15:23

indovina
perchè nei deserti la sera fa freddo e la mattina si muore di caldo?
4
11 feb 2008, 16:16