Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

salve..qualkuna ha per caso 1 passo dove sia descritto l'aspetto fisico della dea Calipaso....sul mio libro non c'è..
grazie a tutti in anticipo

salve raga mi servirebbe il riassunto del brano di dante tratto dal convivio: "tre donne intorno al cor mi son venute"
sono ben accetti anke link kon informazioni in + sul brano.
grazie in anticipo!
qualcuno sa cosa potrebbe fare l'islanda x diminuire l'inquinamento globale?

chi riesce a darmi una mano con questo tema: la notte insonnia dell'innominato fra passato e presente
vi prego helpotta.......

ragazzi ciao a tutti.. ho bisogno di 1 mano... qll pazza della mia prof di inglese mi ha messo il compito mercoledi... riguarda 1 analisi di 1 poesia probabilmente di shakespeare ecco ora vi kiedo se potreste darmi qlk consiglio su cm fare qst analisi xke sn proprio a mare grazie in anticipo!!!

Assolutamente mi dovete fare una spiegazione di qst canzone:
Generale, dietro la collina
ci sta la notte crucca e assassina,
e in mezzo al prato c'è una contadina,
curva sul tramonto sembra una bambina,
di cinquant'anni e di cinque figli,
venuti al mondo come conigli,
partiti al mondo come soldati
e non ancora tornati.
Generale, dietro la stazione
lo vedi il treno che portava al sole,
non fa più fermate neanche per pisciare,
si va dritti a casa senza più pensare,
che la ...

ciao mi potreste aiutare a fare 3 domanda sulla mensa scolasticae con le varie opzioni(nn slo domande negative )???
es:ki ha scelto di farti andare a mensa ???
1-io 2- i miei genitori 3- io e i miei genitori
vi prego aiutatemi nn so proprio ke domande fare
grz aiutatemi plsss

ciao potete farmi sia 1 riassunto breve e 1 normale sul brano di Katherine Mansfield
"la lezione di canto" grazie ciaociao!!!!!

salve raga mi potreste dare una scaletta per fare un buon commento di un testo narrativo?
grazie in anticipo!
cerco informazioni sul bilancio d'esercizio e gli argomenti correlati per istituto superiore.
Grazie in anticipo!

Salve raga dovrei fare il commento del testo:"gli si è appiccicato tutto addosso" di Raymond carver. mi potreste dare qlk spunto x skrivere qlks di decente?
grazie in anticipo!

Ciao a tutti!!
Avrei bisogno di aiuto per il riassunto di "Eurialo e Niso" tratto dall'Eneide di Virgilio.
Il problema è che la prof pretende che sia un riassunto dettagliato ma provvisto dei fatti fondamentali.
Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un gran favore!
Grazie ancora!!
A presto, Viking :hi
ps: il riassunto è per giovedì, quindi mercoledì devo già averlo.

salve...averi bisogno dell'originale lettera al pdre di kafka..in itlaiano xò....ho provato a cercare ma nn la trovo..c'è qulkuno ke me la può dare...??
grazie a tutti in anticipo...e...se riuscite rispondete al piu presto..
grazie ancora..!
:hi raga qlk d voi ha letto il book lettera ad un adolescente??
dv fr un saggio breve, includendo qlk in + k mi ha colpito di qst libro..sel'avete letto a voi cosa ha colpito??
grz mille!!! e rispondetemi!!!

ciao a tutti!! vi prego mi potete trovare una mappa concettuale dei virus e batteri? collegate se e possibile. grazie!!

salve devo fare un testo argomentativo sul esperimento dell'embrione umano nato da 3 genitori...mi aiutate a trovare magari qualke tema gia fatto oppure a farlo..io lo sto facendo ma è un campo troppo ampio e non riesco a tenermi nei limiti...va a finire che sfonderò nel saggio breve

perchè nei deserti la sera fa freddo e la mattina si muore di caldo?