Le azioni più strane dei vostri professori
I vostri professori hanno mai fatto qualcosa di strano? Perchè ad esempio a me e capitato un prof ke senza motivo durante la lezione ha preso il registro e lo ha lanciato fuori dalla finestra!!
Risposte
la mia prof. di spagnolo una volta si é messa a gridare xkè gli avevamo kiesto se aveva corretto le verifike fatte due, dico due, MESI prima
il mio prof di fisica durante le lezioni prende i 2 deficienti della classe e li mette alla cattedra e ogni tanto gli stritola le spalle e gli chiede di ringhiare.....
Aggiunto 1 minuto più tardi:
la mia prof di chimica ci chiama sempre banana e quando facciamo un osservazione ovvia ci dice:" piacere Losi "
Aggiunto 1 minuto più tardi:
la mia prof di chimica ci chiama sempre banana e quando facciamo un osservazione ovvia ci dice:" piacere Losi "
la nostra prof. d'inglese invece è arrivata tardi di 30 minuti all'esame di terza media perchè aveva lasciato il ferro da stiro acceso
ok!
L'ho aperto lo puoi trovare su discussioni generali!
vaiiiiiiiiiiiiii grande Coky, cmq è vero alla fine sono i compagni e più in generale la classe che fa le cose più divertenti, adesso mi spremo le meningi e te li scrivo, se apri il topic!!
Si avevo parlato dei miei professori che quando spiegano scappano dalla classe però tranne questo niente di speciale...bisognerebbe fare un post dove si parla delle azioni più strane successe in CLASSE e non i professori...adesso che ci penso forse lo apro!
ahahahah e ate coky, nnt di speciale???
ahahaha! Non ci sono dubbi!
quello ce l'ha sicuramente...!!
# 1Rugiada1 :
è una persona speciale....sarebbe stata capace di mettersi a ballare... ;)
Ci vuole anche coraggio!
è una persona speciale....sarebbe stata capace di mettersi a ballare... ;)
ahahahah poteva stare un po' più attenta!
ahahahaha mitica!!!! :laugh :lol
la mia maestra delle elementari doveva cuocere una cosa ke ora nn mi ricordo e aveva il mini fornello con la parte che si scalda e quella che nn si scalda uguali, lei csa fa? accende il fornello e aspetta, intanto ci fa lezione dopo un quarto d'ora che nn succede niente lei va a toccare e l'acqua era fredda perchè aveva messo il fornello al contrario... e aveva lasciato sul banco un cerco ruciacchiato...ahahhahaha :beatin :lol :lol
SIIIIIII sarebbe bellissimo!
Vediamo quale raccontare... :scratch ah si :D
La mia prof di italiano, ch'è andata in pensione, è tipa che si concia e comporta come una signora in tutto e per tutto, ma un giorno quando non ce la faceva più a farli smettere s'è messa la sua sciarpa in testa legandosela e s'è comportata tipo tarzan, non con il grido, bensì con la sua espressione + o - da persona di grinta con la fascia in testa, rovinando la sua immagine da signora XD, alla fine per questa scena abbiamo riso a crepapelle :lol
"La prof stava spiegando storia. A un certo punto si ferma proprio sotto la finestra di classe mia una macchina con lo stereo a tutto volume. Allora la prof smette di botto di spiegare, si toglie la giacca e comincia a ballare in classe. Appena la macchina è ripartita lei smette di ballare e ricomincia a spiegare come se niente fosse..."
:lol magari avessi un prof così
La mia prof di italiano, ch'è andata in pensione, è tipa che si concia e comporta come una signora in tutto e per tutto, ma un giorno quando non ce la faceva più a farli smettere s'è messa la sua sciarpa in testa legandosela e s'è comportata tipo tarzan, non con il grido, bensì con la sua espressione + o - da persona di grinta con la fascia in testa, rovinando la sua immagine da signora XD, alla fine per questa scena abbiamo riso a crepapelle :lol
"La prof stava spiegando storia. A un certo punto si ferma proprio sotto la finestra di classe mia una macchina con lo stereo a tutto volume. Allora la prof smette di botto di spiegare, si toglie la giacca e comincia a ballare in classe. Appena la macchina è ripartita lei smette di ballare e ricomincia a spiegare come se niente fosse..."
:lol magari avessi un prof così
Ricordo che il nostro prof di Religione, prima della fine dell'anno scolastico scorso, ci ha portato tutti al bar e ci ha offerto un gelato a testa
Anche a noi quando inizievamo dei temi!!!
Oppure per verifiche che erano il 23 dicembre ovvero l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze!
Oppure per verifiche che erano il 23 dicembre ovvero l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze!
# Lu1301 :
La nostra prof di francese mentre spiega mangia gli yougurt :laugh
La nostra certe volte ci distribuisce anche le caramelle!! boh..non so se ascoltarla oppure se cercare di godermi la caramella