Le azioni più strane dei vostri professori

sekkione007
I vostri professori hanno mai fatto qualcosa di strano? Perchè ad esempio a me e capitato un prof ke senza motivo durante la lezione ha preso il registro e lo ha lanciato fuori dalla finestra!!

Risposte
lope29
la mia prof. di spagnolo una volta si é messa a gridare xkè gli avevamo kiesto se aveva corretto le verifike fatte due, dico due, MESI prima

Aristo
il mio prof di fisica durante le lezioni prende i 2 deficienti della classe e li mette alla cattedra e ogni tanto gli stritola le spalle e gli chiede di ringhiare.....

Aggiunto 1 minuto più tardi:

la mia prof di chimica ci chiama sempre banana e quando facciamo un osservazione ovvia ci dice:" piacere Losi "

paddy1
la nostra prof. d'inglese invece è arrivata tardi di 30 minuti all'esame di terza media perchè aveva lasciato il ferro da stiro acceso

1Rugiada1
ok!

♥Coky♥
L'ho aperto lo puoi trovare su discussioni generali!

1Rugiada1
vaiiiiiiiiiiiiii grande Coky, cmq è vero alla fine sono i compagni e più in generale la classe che fa le cose più divertenti, adesso mi spremo le meningi e te li scrivo, se apri il topic!!

♥Coky♥
Si avevo parlato dei miei professori che quando spiegano scappano dalla classe però tranne questo niente di speciale...bisognerebbe fare un post dove si parla delle azioni più strane successe in CLASSE e non i professori...adesso che ci penso forse lo apro!

1Rugiada1
ahahahah e ate coky, nnt di speciale???

♥Coky♥
ahahaha! Non ci sono dubbi!

1Rugiada1
quello ce l'ha sicuramente...!!

♥Coky♥
# 1Rugiada1 :
è una persona speciale....sarebbe stata capace di mettersi a ballare... ;)

Ci vuole anche coraggio!

1Rugiada1
è una persona speciale....sarebbe stata capace di mettersi a ballare... ;)

♥Coky♥
ahahahah poteva stare un po' più attenta!

Lu1301
ahahahaha mitica!!!! :laugh :lol

1Rugiada1
la mia maestra delle elementari doveva cuocere una cosa ke ora nn mi ricordo e aveva il mini fornello con la parte che si scalda e quella che nn si scalda uguali, lei csa fa? accende il fornello e aspetta, intanto ci fa lezione dopo un quarto d'ora che nn succede niente lei va a toccare e l'acqua era fredda perchè aveva messo il fornello al contrario... e aveva lasciato sul banco un cerco ruciacchiato...ahahhahaha :beatin :lol :lol

♥Coky♥
SIIIIIII sarebbe bellissimo!

Madoka Kaname
Vediamo quale raccontare... :scratch ah si :D
La mia prof di italiano, ch'è andata in pensione, è tipa che si concia e comporta come una signora in tutto e per tutto, ma un giorno quando non ce la faceva più a farli smettere s'è messa la sua sciarpa in testa legandosela e s'è comportata tipo tarzan, non con il grido, bensì con la sua espressione + o - da persona di grinta con la fascia in testa, rovinando la sua immagine da signora XD, alla fine per questa scena abbiamo riso a crepapelle :lol
"La prof stava spiegando storia. A un certo punto si ferma proprio sotto la finestra di classe mia una macchina con lo stereo a tutto volume. Allora la prof smette di botto di spiegare, si toglie la giacca e comincia a ballare in classe. Appena la macchina è ripartita lei smette di ballare e ricomincia a spiegare come se niente fosse..."
:lol magari avessi un prof così

Slippers
Ricordo che il nostro prof di Religione, prima della fine dell'anno scolastico scorso, ci ha portato tutti al bar e ci ha offerto un gelato a testa

♥Coky♥
Anche a noi quando inizievamo dei temi!!!
Oppure per verifiche che erano il 23 dicembre ovvero l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze!

Slippers
# Lu1301 :
La nostra prof di francese mentre spiega mangia gli yougurt :laugh

La nostra certe volte ci distribuisce anche le caramelle!! boh..non so se ascoltarla oppure se cercare di godermi la caramella

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.