Le azioni più strane dei vostri professori

sekkione007
I vostri professori hanno mai fatto qualcosa di strano? Perchè ad esempio a me e capitato un prof ke senza motivo durante la lezione ha preso il registro e lo ha lanciato fuori dalla finestra!!

Risposte
Beckydiskuola.net
# Mirko C. :
Ce l'aveva con le voci nella sua testa... :lol

Si è molto probabile

Mirko C.
# Beckydiskuola.net :
Una delle poche volte che la classe era completamente in silenzio la prof si mette a urlare"Zitti tutti o metto una nota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Ce l'aveva con le voci nella sua testa... :lol

Beckydiskuola.net
Una delle poche volte che la classe era completamente in silenzio la prof si mette a urlare"Zitti tutti o metto una nota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

♥Coky♥
Il nostro prof di musica è un corredore allora un giorno mentre stavamo facendo teoria corre fuori dalla classe e ci lascia lì senza dirci niente.
Dopo due secondi torna e dice:"visto come sono stato veloce a prendere il registratore". :bemad

marty1998ciao
Un giorno il nostro prof di scienze si era arrabbiato talmente tanto ke gridando ha dtt: "io vi denuncio!!!!!adesso kiamo la polizia!!!!!" poi ha incominciato a mettersi il cappotto ed era uscito fuori dalla classe poi neanke 5 secondi è ritornato e ha incominciato ha fare lezione normalmente -.- un pazzo!!!! e questo lo ha ftt nn so quante volte alla fine ci siamo ftt l'abitudine -.-

Luigi93_
La mia prof mentre spiegava saltellava..xD

Kya2000
Quando andavo in prima media avevo un prof. di matematica molto particolare...
Un giorno ha detto "Io se voglio posso diventare un ragazzino come voi!" Allora è salito in piedi sulla cattedra e tutti si sono messi a ridere come dei matti :lol Un'altra volta invece, dato che una prof. aveva dimenticato la sua radio per l'ascolto nella nostra classe, lui la accesa e ha girato su tutte le frequenze(la parte più divertente arriva ora :) ), poi è arrivato su un canale radio dove c'era una canzone di Vasco Rossi e ha tirato fuori un accendino e,come si fa ai concerti, ha iniziato a muoverlo mentre era acceso :laugh
Ne ha fatte un sacco quel prof. oltre a queste, potrei scriverci un libro... nonostante ciò spiegava molto bene :D

CC2012
quando stavo in 3 media mi è capitato un professore di inglese severissimo,solo a guardarlo faceva paura ,una volta mi ricordo che lanciò il borsellino fuori dalla finestra e poi mandò la bidella a prenderlo,un'altra volta prese a calci la lavagna come un esaurito, ma per fortuna ora è scomparso dalla mia vista ,mi ha reso l'esame di terza media infernale.,

Sara♥96
Tutti i prof sono fuori ! :pp :pp

Mirko C.
Un mio vecchio prof ogni volta che l'Inter vinceva una partita importante si presentava a scuola in calzoncini, maglietta, sciarpetta, bandiera, calzettoni e tutto il resto rigorosamente nerazzurro. Oltre all'immancabile copia della Gazzetta dello Sport con il megatitolone da mostrare con fierezza. Che grande!

CappieEng
il mio prof di italiano che arriva durante una conferenza sul risorgimento polacco ed italiano e emette versi animali è il top !

Diegocgcesare
prof pazzi

Leatherface
la mia prof di lettere in 1 media si era arrabbiata con 1 e ha preso tutte le cose che aveva sul banco e le ha tirate contro il muro dietro di lui :P XD

denise:)
una mia prof aveva la gonna e sotto le calze ma erano bucate, allora due mie amiche si sono messe a ridere e lei è si è subita seduta x nascondere la calza bucata è rimasta seduta x tutta l'ora!!! ci è rimasta molto male poveretta!

AlexTracer
# sekkione007 :
II vostri professori hanno mai fatto qualcosa di strano?perchè ad esempio a me e capitato un prof ke senza motivo durante la lezione ha preso il registro e lo ha lanciato fuori dalla finestra!!

Io avevo un professore di arte che se si arrabbiava con qualcuno che stava in fondo alla classe, non faceva il giro dell' aula per arrivare a lui (avevamo i banchi messi in riga), ma faceva forza sui banchi spingendoli altrove, così arrivava al tizio desiderato con una traiettoria diritta xD.
Cavolo, mi faceva un po di paura quando spingeva tutti quei banchi...

Fede (=
Prof di Musica (di mia cugina) : Dice di essere la musica, di abbracciare i barboni, di aver rischiato la morte per la mafia, fa lezioni sul sesso (?!) in classe, e dice che ci può insegnare solo la teoria, perchè la pratica la fa con sua moglie (?!?)

O.O Non so se questo basti XD

La mia prof di Mate è una fabbrica di fazzoletti :D

Calisp98
beh è strano che da chieda...ma lasciare escrementi in classe???ma siete pazzi??

matetod
IO ne ho diverse:
Prof di Fisica:
Si inventa soprannomi ridicoli: Boccuccia di Rosa, Polipo, Terrorista (e un compagno di classe molto sbronzato non straniero), Padre Pio (io), Superman (un nostro compagno una volta aveva indossato un maglione con la S di superman ed è stecchino), si incavola di colpo poi dopo un po' si rilassa e fa delle battute (è anziano).
Prof di Informatica:
Mette dei papiri di note per delle piccolezze.
Al momento mi vengono in mente solo queste.

Francy1982
uahuahauahuh no che sceneeeeee

dadda98
Si sa le proff di musica sn le più strane ma la mia le batte tt. X dirne una un giorno a una mia amica è squillato il cell in classe, aveva come suoneria una canzone di vasco rossi, il camtante preferito della mia proff e lai s'è messa a cantare a scuarciagola, era stonatissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.