Le azioni più strane dei vostri professori

sekkione007
I vostri professori hanno mai fatto qualcosa di strano? Perchè ad esempio a me e capitato un prof ke senza motivo durante la lezione ha preso il registro e lo ha lanciato fuori dalla finestra!!

Risposte
Francy1982
:lol

Pandina123
Ora di educazione fisica. Il nostro prof ci fa giocare al gioco degli uccellini -.-* allora lui spiega il gioco che sembra basato sui cacciatori e noi siamo stupiti e il prof se ne accorge e dice pregiandosi Guardate che io nn sono cacciatore u.u

troppapaura
gita in ungheria e comitiva numerosa, il prof di filosofia con accento toscano si chiede "ma se siamo più di scento, ci fanno la reduciones?" cioè si è messo a parlare spagnolo a budapest

Alice-98
Un prof una volta mi ha tirato un gesso addosso, mi stava prendendo e sinceramente sono rimasta un po' traumatizzata all'inizio.

kiakia_97
uomi... prof o no, sn ttt uguali! -.-

Arizona96
Il mio professore di matematica è milanista, un giorno ha preso la maglia dell'inter di un compagno,che stava sul banco perchè dopo essersi cambiato in palestra doveva metterla nello zaino, e in un secondo l'ha gettata dalla finestra....

Bonnie Malfoy
Mmm vediamo, poco tempo fa il prof entra in classe sbatte il registo sulla cattedra e poi inizia a spiegare; ad un certo punto della lezione la bidella gli porta il caffè e ce lo offre! xD

Francy1982
aggiungerei che la scena era anche un po schifosa...

kiakia_97
mah... assurdo... :puzzled :perplexed

Francy1982
Mi è venuto in mente un episodio che mi ha altamente disgustata, avevo una prof di latino che mentre spiegava si toglieva le scarpe, portava sempre i mocassini e spiegava in piedi poi toglieva sempre un piede dalla scarpa e se lo appoggiava o sul polpaccio della gamba opposta o dentro la scarpina... Poi come se questo non fosse sufficiente prendeva il libro e lo teneva sottobraccio... -_-

nathan94
# malcontentamirtilla92 :
La prof stava spiegando storia. A un certo punto si ferma proprio sotto la finestra di classe mia una macchina con lo stereo a tutto volume. Allora la prof smette di botto di spiegare, si toglie la giacca e comincia a ballare in classe. Appena la macchina è ripartita lei smette di ballare e ricomincia a spiegare come se niente fosse...
è sempre stata un po' pazza...

Secondo me ci sono dei prof che sono alla lunga più fuori di noi...e anche più stressati. Questa ne è la prova!
hahaha....avrei voluto vederla, bello sketch!

Francy1982
:lol!

celo8
la mia prof di mate è arrivata in classe dicendoci che l'indomani ci avrebbe dato le verifiche, che erano bruttissime, quasi tutte insufficienti, che erano quasi tutte sotto il tre...
il giorno dopo entra e fa:" beh, ieri ho un po' esagerato, nn siete andati proprio malissimo..."
in tutta la classe cinque insufficienze su 27...

Emy_99
Il mio profe mentre leggevamo si teneva il mento con la mano e poi quando si arrabbiava si toglieva e rimetteva gli occhiali con foga :lol

Aggiunto 24 secondi più tardi:

Francy1982
:lol

kiakia_97
l'azione + strana dei nuovi prof??
è successo proprio oggi. abbiamo un' prof
di ed. fisica k ha circa 60anni, e secondo
lui noi passeremo ttt l'anno a saltare una corda,
così oggi ci ha fatto veedere cm si fa...
allora l'esercizio sta nel passare la corda dando
la mano a un compagno.
Così ha preso una nostra compagna e ci hanno provato,
così a un certo punto gli sentiamo urlare ''VIAAAAAAAAAAA!"
e a quel punto nn solo prende in pieno la corda, ma inciampa
e va a finire sopra un bacco nel quale, a terra, c'era seduto
un nostro compagno k stava x essere travolto!!
ha fatto la classica figura di m****... :lol :lol :lol

Nn vi dico il prio nel vederlo nn riuscire a passare
quella corda!
Così impara a prenderci in giro... :D

cmq credo k in particolare qst prof di ed. fisica
dovrebbero andare in pensione x primi, potevamo
farci veramente male! :drop :drop

veronica<3
LA MIA PROF PER SPIEGARE MATEMATICA HA PRESO IN ESEMPIO QUI QUO E QUA =) ODDIO CHE RIDERE...USA TUTTI I PERSONAGI DELLA DISNEY!POI LA NOSTRA PROF DI SCIENZE UN GIORNO SI è MESSA A BALLARE QUANDO HA MESSO SU IL CD DI INGLESE PER FARCI ASCOLTARE UN DIALOGO...E ALLORA HA COMINCIATO A BALLARE COME UNA PAZZA!!

lenlauret
L''ultimo giorno di scuola del quinto anno, la prof di inglese ha detto a me e ad altri miei compagni che eravamo degli stronzi (scusate il termine). Indovinate perché?Perché eravamo andati a scuola!!!!!!!!!Lei aveva chiesto a un gruppetto della nostra classe di non venire a scuola perché lei alla prima ora non sarebbe riuscita ad arrivare in orario per delle analisi del sangue. Noi non ne sapevamo niente e siamo andati normalmente a scuola e quando non l'abbiamo vista arrivare lo abbiamo detto alla bidella che ha informato la Vicepreside che così l'ha rimproverata per il ritardo ingiustificato. Da qui il nostro "epiteto" e a pochi giorni dalla maturità...potete immaginarvi la nostra paura....

Francy1982
No dai, tutti così strani in un'unica scuola è impossibile!

sunshine-anny
la mia prof di inglese si è messa a cantare tutte le canzoni dei beatles in classe,quella di ed. fisica si è messa a limare le unghie mentre noi correvamo,quella di religione tirava ogni mattina un paio di bestemmie e quella di musica mentre parlava lanciava degli urli isterici e inziava a sputarci addosso...bleah! :pp :pp :dozingoff

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.