Le azioni più strane dei vostri professori

sekkione007
I vostri professori hanno mai fatto qualcosa di strano? Perchè ad esempio a me e capitato un prof ke senza motivo durante la lezione ha preso il registro e lo ha lanciato fuori dalla finestra!!

Risposte
Lu1301
La nostra prof di francese mentre spiega mangia gli yougurt :laugh

♥Coky♥
Una volta una nostra prof stava spiegando e noi eravamo in silenzio, lei scappa fuori dall'aula senza dire nulla e poi torna come niente fosse!
Non abbiamo osato chiedere nulla!

Myricae98
Alle elementari i quaderni gettati dalla finestra... Gli astucci nel cestino alle medie (e la prof era anche brava a fare centro dalla cattedra)... Ahaahahahah che ricordi :lol :laugh

Slippers
Nel camion dei piompieri!!
ahaahahahh con questo forse intendeva che altri posti erano occupati :)

Lu1301
:D :laugh

Francy1982
muahauahauhauh

celo8
prova d'evacuazioe durante la verifica, scendendo le scale il prof urla "chi becco a suggerire, lo infilo nel camion dei pompieri e lo lascio lì".

Lu1301
La maestra delle elementari!!!c'era la ristrutturazione della scuola e c'era un rumore (il martello pneumatiko) esce con la testa fuori dalla finestra e dice...weee kapooo fare meno rumore???? XD :lol :laugh

Beckydiskuola.net
cancello il commento facile no e poi lei neanche sa cosa è una tastiera

celo8
ve lo confesso, sono io in realtà quell'insegnante!!! ora vi boccio tutti! :lol:lol:lol

no no... non diventerei mai, MAI, insegnante!

Slippers
ah ah ah Becky attenta! Rischi la bocciatura per l'anno prossimo ahahah :) scherzo ciccia!

Francy1982
ragazzi non mettere i cognomi dei prof, che basta una ricerca su google per farvi trovare e poi rischiate di passare dei guai!

Francy1982
:lol

teddy00
Ne che é strana
Come si chiama la tua ?

Beckydiskuola.net
# teddy00 :
Di solito la prof di tecnologia é un po' matta :move

Aggiunto 1 minuto più tardi:

E sembra che prima di entrare si droghi

esattamente come la mia!!!!

teddy00
Di solito la prof di tecnologia é un po' matta :move

Aggiunto 1 minuto più tardi:

E sembra che prima di entrare si droghi

Slippers
# roxypapu :
Il nostro durante una verifica dice :" Ragazzi guardate sta nevicando!" (era giugno) noi tutti scemi che giriamo e lui dice:"No niente, è che c'era troppo silenzio!"

ahahahha davvero divertente!
Comunque una mia prof era caduta mentre cercava di sedersi pensando che la sedia fosse messa bene!! uahaha che ridere però poverina si era fatta male:(

roxypapu
Il nostro durante una verifica dice :" Ragazzi guardate sta nevicando!" (era giugno) noi tutti scemi che giriamo e lui dice:"No niente, è che c'era troppo silenzio!"

Susannina:)
La nostra prof di storia, una volta, ha tirato una zucca in decomposizione (la usavamo per arte, solo che un giorno cadè dietro all'armadio e la abbiamo recuperata solo due mesi dopo) a un mio compagno che non la smetteva più di parlare. Devo dire che ha avuto una ammirevole mira perchè, se nn fosse che per gli altrettanto ammirevoli riflessi dell'alunno in questione, gli avrebbe sicuramente rotto gli occhiali. Aggressiva, eh? :lol

Aggiunto 16 minuti più tardi:

E ora che ci penso, la prof di geografia, dopo una lezione di 2 ore sulla latitudine, chiama un mio amico alla cattedra (che se ne era stato a ensare beatamente ai fatti suoi per tt il tempo). Quello, rispondendo alla domanda "cos'è l'latitudine", risponde che "è la distanza che c'è tra noi e il sole!". :)

Ora, posso capire che è una risposta un po' scocciante per un prof, ma quella si è messa in piedi sulla cattedra e si è messa a gridare: " e ora che sn quassù è cambiata la mia latitudine!?!?!". Il mio compagno, spaventatissimo, rimase in silenzio, e la prof, ancora sul tavolo, gli chiese di portarli il libretto per metterli una nota. Ma mentre stava scendendo, scivolò sul libretto lasciato dal mio compagno, e la sua gigantesca mole (diciamo che era "lievemente sovrappeso", come dice lei) piombò sul mio compagno interrogato. La cosa più strana è che invece di scusarsi per aver sfracellato il mio compagno, fece convocare i suoi genitori cn la scusa di avere provocato tt!!!

FraFra99
ad avercelo un prof cosi *-* e poi la cosa di vasco è il top xD
noi di matematica abbiamo una vecchia,nana e grossa napoletana, antipatica come un dito nel deretano e ogni volta che parliamo urla '' wuee ragazzi ma che vi vienee???''

p.s non ho niente contro i napoletani xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.