Le azioni più strane dei vostri professori
I vostri professori hanno mai fatto qualcosa di strano? Perchè ad esempio a me e capitato un prof ke senza motivo durante la lezione ha preso il registro e lo ha lanciato fuori dalla finestra!!
Risposte
no dai addirittura e così vittima del vizio?
Beh anke il mio prof di musica ci lasciava 15 minuti da soli in classe mentre lui fumava fuori... Matto? :D
Bhè il mio prof di musica di quest'anno puliva la sedia prima di sedersi .____.
tremendi 'sti prof... Altre stranezze????
Infatti! Vaglielo a dire a lei...
amore della mamma non si può sentire...
OMG O_____o
Noi ci lamentavamo della nostra prof che durante le interrogazioni ci chiamava "Amore della mamma!" ma questa..... *O*
Noi ci lamentavamo della nostra prof che durante le interrogazioni ci chiamava "Amore della mamma!" ma questa..... *O*
no ti prego, ma che SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Beh, la mia prof di lettere di 1a e 2a media si scaccolava durante l'interrogazione... :lol
credo piacerebbe a tutti? Altre cose straneeee????
# malcontentamirtilla92 :
La prof stava spiegando storia. A un certo punto si ferma proprio sotto la finestra di classe mia una macchina con lo stereo a tutto volume. Allora la prof smette di botto di spiegare, si toglie la giacca e comincia a ballare in classe. Appena la macchina è ripartita lei smette di ballare e ricomincia a spiegare come se niente fosse...
è sempre stata un po' pazza...
Quanto mi piacerebbe avere una prof così! XD
violenti...
malcontentamirtilla92: voglio assolutamente conoscerla xD
la mia prof di arte (ma anche quello di mate) spesso lanciava i gessetti senza motivo, con una tale forza che qualcuno si è anche fatto male xD
la mia prof di arte (ma anche quello di mate) spesso lanciava i gessetti senza motivo, con una tale forza che qualcuno si è anche fatto male xD
forte sta prof!!! :victory :satisfied
ma è magnifica!!!!
La prof stava spiegando storia. A un certo punto si ferma proprio sotto la finestra di classe mia una macchina con lo stereo a tutto volume. Allora la prof smette di botto di spiegare, si toglie la giacca e comincia a ballare in classe. Appena la macchina è ripartita lei smette di ballare e ricomincia a spiegare come se niente fosse...
La mia prof ha iniziato a piangere perché le avevamo fatto notare che aveva due scarpe diverse...