Una frase al giorno, per molti giorni
ciao a tutti ! ho avuto un idea interessante, che ne dite di condividere se volete al giorno una frase celebre o meno, di vostra ideazione o non, di una canzone o di un libro, qualcosa di sensato e profondo o anche di sciocco e inutile ? io vorrei iniziare con una frase per oggi da parte mia :
" Strade troppo strette o diritte per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po ! " ( cit. Non è tempo per noi - Ligabue )
vi prego solo di mettere se deciderete di condividere una frase, l'autore se non siete voi, non si prendono i meriti di altri. ciao a tutti !
" Strade troppo strette o diritte per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po ! " ( cit. Non è tempo per noi - Ligabue )
vi prego solo di mettere se deciderete di condividere una frase, l'autore se non siete voi, non si prendono i meriti di altri. ciao a tutti !
Risposte
'Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso
che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse.
E il mondo appare diverso da quassù.' dal film Al di là dei sogni.
che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse.
E il mondo appare diverso da quassù.' dal film Al di là dei sogni.
Ok mi voglio scusare se magari è già stata scritta ma sono nuova e ce ne sono troppe da leggere. Comunque...
"Perchè io so che ci sono persone che dicono che queste cose non esistono, e che ci sono persone che quando compiono diciassette anni dimenticano com'è averne sedici; so che un giorno queste diventeranno delle storie e le immagini diventeranno vecchie fotografie, e noi diventeremo il padre o la madre di qualcuno, ma qui, adesso, questi momenti non sono storie, questo sta succedendo, io sono qui, e sto guardando lei… ed è bellissima. Ora lo vedo: il momento in cui sai di non essere una storia triste, sei vivo, e ti alzi in piedi, e vedi la luce dei palazzi, e tutto quello che ti fa stare a bocca aperta. E senti quella canzone, su quella strada, insieme alle persone a cui vuoi più bene al mondo, e in questo momento, te lo giuro, noi siamo infinito!"
Charlie-Noi siamo infinito
"Perchè io so che ci sono persone che dicono che queste cose non esistono, e che ci sono persone che quando compiono diciassette anni dimenticano com'è averne sedici; so che un giorno queste diventeranno delle storie e le immagini diventeranno vecchie fotografie, e noi diventeremo il padre o la madre di qualcuno, ma qui, adesso, questi momenti non sono storie, questo sta succedendo, io sono qui, e sto guardando lei… ed è bellissima. Ora lo vedo: il momento in cui sai di non essere una storia triste, sei vivo, e ti alzi in piedi, e vedi la luce dei palazzi, e tutto quello che ti fa stare a bocca aperta. E senti quella canzone, su quella strada, insieme alle persone a cui vuoi più bene al mondo, e in questo momento, te lo giuro, noi siamo infinito!"
Charlie-Noi siamo infinito
Chi trova un amico trova un tesoro.
----
speriamo sia così!! : :gratta
----
speriamo sia così!! : :gratta
Chi di spada ferisce, di spada perisce!
"Leggere è sognare per mano altrui"
Fernando Pessoa
Fernando Pessoa
Siamo tutti necessari, ma nessuno è indispensabile.
Aggiunto 6 giorni più tardi:
Muore chi nasce
("Il medico di se stesso" di Pietro Favari)
Aggiunto 6 giorni più tardi:
Muore chi nasce
("Il medico di se stesso" di Pietro Favari)
Carpe diem ( Orazio)
prendi ogni opportunità che la vita ti dà, perchè, se te la lasci sfuggire, ci vorrà molto tempo prima che si ripresenti
Coelho P.
Coelho P.
I bleed it out digging deeper
Just to throw it away
Just to throw it away
{Bleed it out- Linkin Park}
Aggiunto 14 giorni più tardi:
You don't remember me but I remember you,
I lie awake and try so hard not to think of you,
but who can decide what they dream?
and dream I do...
I lie awake and try so hard not to think of you,
but who can decide what they dream?
and dream I do...
{Taking Over Me - Evanscence}
If you don't live for something, you will die for nothing
Bury all your secrets in my skin
Come away with innocence, and leave me with my sins
The air around me still feels like a cage
And love is just a camouflage for what resembles rage again
Come away with innocence, and leave me with my sins
The air around me still feels like a cage
And love is just a camouflage for what resembles rage again
{Snuff - Slipknot}
Una stanza senza libri è come un corpo senza anima.
-Cicerone-
-Cicerone-
Sii il maledetto e non colui che maledice
-Talmud
-Talmud
goditi tutto.....nn si sa se dmn ne avrai la possibilità
"Le persone dolci non sono ingenue né stupide, né tanto meno indifese. anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare nessuna maschera. libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici."
Bellissima, Andromeda.
Bellissima, Andromeda.
Non appoggiarti mai a nessuno. Ricordati che, se lui si sposta, tu cadi...
1)ogni angelo ha un'ala sola: possiamo volare solo restando abbracciati.
2)l'uomo ha costruito la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi. (Einstein).
3)l'eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare (Armani).
4)ama una persona per i suoi difetti, i pregi sono capaci tutti di amarli.
5)i veri angeli non hanno ali, hanno il CUORE e ti sono amici.
6)le persone dolci non sono ingenue né stupide, né tanto meno indifese. anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare nessuna maschera. libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici. (marilyn monroe)
2)l'uomo ha costruito la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi. (Einstein).
3)l'eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare (Armani).
4)ama una persona per i suoi difetti, i pregi sono capaci tutti di amarli.
5)i veri angeli non hanno ali, hanno il CUORE e ti sono amici.
6)le persone dolci non sono ingenue né stupide, né tanto meno indifese. anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare nessuna maschera. libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici. (marilyn monroe)
Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare. :D
Aggiunto 44 secondi più tardi:
La vera felicità non è in fondo a un bicchiere, non è dentro a una siringa: la trovi solo nel cuore di chi ti ama. :)
Aggiunto 44 secondi più tardi:
La vera felicità non è in fondo a un bicchiere, non è dentro a una siringa: la trovi solo nel cuore di chi ti ama. :)
nefas est nocere patriae
[cicerone]
lo capissero, tutti quelli lì che ci attaccano per strada cartelloni con il loro tolto stampato e sotto scritto che sono i migliori...
[cicerone]
lo capissero, tutti quelli lì che ci attaccano per strada cartelloni con il loro tolto stampato e sotto scritto che sono i migliori...
un consiglio????nn chiedere consigli!!!!!