Una frase al giorno, per molti giorni

CappieEng
ciao a tutti ! ho avuto un idea interessante, che ne dite di condividere se volete al giorno una frase celebre o meno, di vostra ideazione o non, di una canzone o di un libro, qualcosa di sensato e profondo o anche di sciocco e inutile ? io vorrei iniziare con una frase per oggi da parte mia :

" Strade troppo strette o diritte per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po ! " ( cit. Non è tempo per noi - Ligabue )

vi prego solo di mettere se deciderete di condividere una frase, l'autore se non siete voi, non si prendono i meriti di altri. ciao a tutti !

Risposte
lalla*_*
Cercami in te come se in me
Fossi sospesa
Da parte mia che vuoi che sia l'attesa

l'attesa - Andrea Bocelli

celo8
Devo dire che l'esperienza di Auschwitz è stata tale per me da spezzare qualsiasi resto di educazione religiosa che pure ho avuto... C'è Auschwitz, quindi non può esserci Dio. Non trovo una soluzione di dilemma. La cerco, ma non la trovo

[primo levi]

Slippers
Ma che tenera che sei Evelyn :)

webb97
Tutte le persone sono belle!!!!
Devono solo crederci...
e lasciar stare i commenti degli altri che sono solo dei **** che non vanno ascoltati!!!

Slippers
La vita è una corsa ad ostacoli!!

frankuaku
"Un'idea, un concetto, un'idea
finché resta un'idea è soltanto un'astrazione
se potessi mangiare un'idea
avrei fatto la mia rivoluzione."

Giorgio Gaber - Un'idea

{Zahra}
''Oh, it's no use. (S)he's so beautiful, and I'm... Well, look at me!''

{Beauty and the Beast}

Aggiunto 8 giorni più tardi:

''I forgive you, forget you, the end.''

lucry98
15 gg di vacanza sembrano tanti ma nn lo sono!!!!!!!!!!!!sono come le foglie al vento.......volano via

Aggiunto 10 giorni più tardi:

tutto pesa...........anche le parole!!!!!!

soto
senza di te non solo che un granello nell'universo...

lucry98
Una vita senza sogni è come un Natale senza Amici.

Stephen Littleword

Aggiunto 4 minuti più tardi:

In questi giorni di festa ci sarebbe molto da dire, ma uno dei motivi che rendono cosi’ affascinante e magico questo periodo e’ che tutti cerchiamo positivamente di essere meglio predisposti nei confronti delle altre persone.

Indipendentemente dal significato religioso, questo diverso atteggiamento si respira per l’aria.

E crea delle magie. Come la magia di ritrovarsi a ridere e scherzare con chi della famiglia non si vede mai, o un conoscente per la strada.

Ogni volta che cio’ succede non possiamo non pensare a come queste magie possano essere alla nostra portata ogni giorno.

Per cui ti AUGURIAMO di cuore di portare un po’ di questa magia dentro di te. Sempre.
Auguri di Buon Natale 2012!

Max 2433/BO
"L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento. "

Stephen Hawking

lucry98
L'Apocalisse non è la fine del mondo, ma piuttosto la fine del mondo come noi lo conosciamo. La profezia dell'Apocalisse è solo uno dei meravigliosi messaggi della Bibbia che sono stati travisati.
Dan Brown, Il simbolo perduto

Aggiunto 14 minuti più tardi:

L'unico problema con la fine del mondo è che non la si potrà raccontare ai propri nipoti.
Arnaud Cotrel

Max 2433/BO
"(...) per sentirci uomini non abbiamo bisogno di essere violenti (...)"

Tratto da "Uomini contro la violenza sulle donne - noino.org"

frankuaku
"C’è chi fa il conto alla rovescia per la fine del mondo: il 21. Io faccio il conto alla rovescia per l’inizio del mondo: il 25."
Alessandro d'Avenia

{Zahra}
'Sei strano.'
'Scusa.'
'Era un complimento.'

- Donnie Darko.

lucry98
si può fare tutto nella vita, basta volerlo realizzare

kiakia_97
Pianissimo, te lo dico pianissimo...

R.P.

lucry98
cosa c'è oltre l'universo.il nulla!

Aggiunto 1 giorno più tardi:

Tutto ha un peso. Anche le parole!
(l'ho inventata io!!!!!!!!stavamo studiando il peso dell'aria e mi è venuta)

Annalisaracino93
Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo.

marty1998ciao
Odio il fatto che la persona che mi manca in questo momento, probabilmente non sta neanche lontanamente pensando a me...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.