Una frase al giorno, per molti giorni

CappieEng
ciao a tutti ! ho avuto un idea interessante, che ne dite di condividere se volete al giorno una frase celebre o meno, di vostra ideazione o non, di una canzone o di un libro, qualcosa di sensato e profondo o anche di sciocco e inutile ? io vorrei iniziare con una frase per oggi da parte mia :

" Strade troppo strette o diritte per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po ! " ( cit. Non è tempo per noi - Ligabue )

vi prego solo di mettere se deciderete di condividere una frase, l'autore se non siete voi, non si prendono i meriti di altri. ciao a tutti !

Risposte
marty1998ciao
Certo cmq mi piace questo topic credo ke scriverò molto spesso...

CappieEng
avete capito lo spirito del topic, bene :)

" non dire gatto se non c'e l'hai nel sacco " (cit. Trapattoni)

marty1998ciao
Se alcune vite formano un cerchio perfetto, altre assumono delle forme che non possiamo prevedere né comprendere appieno; il dolore è stato parte integrante del mio percorso, ma mi ha fatto capire che niente è più prezioso di un grande amore.(Le parole che non ti ho detto) *___*

lalla*_*
"Questo e' il segreto del dolore: sa dove di nasconde la vita e se ne nutre per farle crescere le ali"

Emmm... Non si di chi e'.. L'ho trovato su internet mentre leggevo la trama del libro cose che nessuno sa di Alessandro d'avenia e mi ha colpito :)

CappieEng
brava sary ! Il vecchio Jim è quello di cui a volte c'è bisogno per tirarsi su di morale :D

Saryy
Oddioooo che bellllo questo topiiiiiiiiiiic *-------------------------*
ok, ho una frase u.u
"Sono nato piangendo mentre tutti ridevano e morirò ridendo quando tutti piangeranno"

Jim Morrison :heart

CappieEng
bella frase Verdiana, mi fa ricordare tante cose *-*.
per oggi ne ho un'altra di una canzone che però devo lasciare in inglese sennò non si capisce : " Every rose has its thorn just like every night has its dawn"
( Poison - Every Rose Has Its Thorn )

.Verdiana.
Bell'idea *-* Nn so chi abbia scritto questa frase xk me l'hanno detta ^^ Nn piangere xk é finito, sorridi xk é accaduto *-*

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.