Una frase al giorno, per molti giorni
ciao a tutti ! ho avuto un idea interessante, che ne dite di condividere se volete al giorno una frase celebre o meno, di vostra ideazione o non, di una canzone o di un libro, qualcosa di sensato e profondo o anche di sciocco e inutile ? io vorrei iniziare con una frase per oggi da parte mia :
" Strade troppo strette o diritte per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po ! " ( cit. Non è tempo per noi - Ligabue )
vi prego solo di mettere se deciderete di condividere una frase, l'autore se non siete voi, non si prendono i meriti di altri. ciao a tutti !
" Strade troppo strette o diritte per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po ! " ( cit. Non è tempo per noi - Ligabue )
vi prego solo di mettere se deciderete di condividere una frase, l'autore se non siete voi, non si prendono i meriti di altri. ciao a tutti !
Risposte
"La vita e' tutto quello che ti succede mentre sei impegnato a fare altri programmi" John Lennon
Rido ma non sono felice: sto solo recitando un copione chiamato vita. (Jim Morrison )
"Tutti gli esseri viventi sono immortali, tranne ovviamente l'uomo: semplicemente non sanno di vivere, e se non sanno di vivere non sanno neanche cos'e' la morte" Borges
grazie sofia !
bella ami, gia la conoscevo !
LA mia di oggi :
" Non è che bere sia la cosa più bella del mondo, ma trasforma lei nella cosa più bella del mondo ". ( cit. un ubriaco )
bella ami, gia la conoscevo !
LA mia di oggi :
" Non è che bere sia la cosa più bella del mondo, ma trasforma lei nella cosa più bella del mondo ". ( cit. un ubriaco )
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. (
Woody Allen )
Woody Allen )
# CappieEng :
bene mi fa piacere che vi sia piaciuta questa mia iniziativa !
la mia frase per oggi è questa :
Anonimo
"A provocare un sorriso è quasi sempre un'altro sorriso."
bellissima cappie
''Tutto ciò di cui avevo bisogno era l'unica cosa che non riuscivo a trovare.'' (Linkin Park)
Non dobbiamo avere paura degli altri, poiché spesso gli altri hanno molta più paura di noi. Il successo non è vincere sempre, il successo è vincere le proprie paure, avendo il coraggio di tentare sempre. Non bisogna dimostrare nulla agli altri, ma solo a se stessi. (Andrea Mucciolo)
la vita e' come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
anonimo
anonimo
brava zah ! bellissima frase, mi fa piacere che anche tu partecipi a questa bella iniziativa :)
"It does not do to dwell on dreams and forget to live."
"Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere."
"Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere."
bene mi fa piacere che vi sia piaciuta questa mia iniziativa !
Anonimo
Anonimo
I veri amici sono quelli ke nn si perdono con un pò d'onde *-* Cmq bellissime queste frasi!!
" La vita è un sogno... presto o tardi tutti si risveglieranno"
Bellissima idea! Inizio:
"Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio d'innamorarsi"
"Un cartello di sei metri dice 'è tutto intorno a te', ma ti guardi intorno e invece non c'è niente"
"L'unico pericolo che sento veramente, è quello di non riuscire più a sentire niente"
[Jovanotti - Fango]
E potrei andare avanti a scrivere tutta la canzone. E' bellissima, una poesia continua... ogni verso... ASCOLTATELA (soprattutto le parole) e ditemi se vi piace! E pensate che l'ha scritta dopo che gli è morto il fratello... :(
"Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio d'innamorarsi"
"Un cartello di sei metri dice 'è tutto intorno a te', ma ti guardi intorno e invece non c'è niente"
"L'unico pericolo che sento veramente, è quello di non riuscire più a sentire niente"
[Jovanotti - Fango]
E potrei andare avanti a scrivere tutta la canzone. E' bellissima, una poesia continua... ogni verso... ASCOLTATELA (soprattutto le parole) e ditemi se vi piace! E pensate che l'ha scritta dopo che gli è morto il fratello... :(
"L'amore vero essendo infinito ed eterno, non può essere consumato che nell'eternita'." [cit. A.Huxley]
ahahahahah ti prego nn esageriamo!!! :lol cmq è una bellissima frase è poi è verissima!!!!!
bellissima frase ! brava che hai capito lo spirito, sono commosso OwO
- I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri. (Flingende Blatter)
mi fa piacere visto che l'ho creato apposta :D ahahahah