Una frase al giorno, per molti giorni

CappieEng
ciao a tutti ! ho avuto un idea interessante, che ne dite di condividere se volete al giorno una frase celebre o meno, di vostra ideazione o non, di una canzone o di un libro, qualcosa di sensato e profondo o anche di sciocco e inutile ? io vorrei iniziare con una frase per oggi da parte mia :

" Strade troppo strette o diritte per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po ! " ( cit. Non è tempo per noi - Ligabue )

vi prego solo di mettere se deciderete di condividere una frase, l'autore se non siete voi, non si prendono i meriti di altri. ciao a tutti !

Risposte
lucry98
waooooooo......mi rappresenta moltissimo!!!!!!!

SE NON TI LECCHI LE DITA, GODI SOLO A META'

marty1998ciao
Le persone timide sono quasi tutte così: dolci e silenziose. Pensano che non abbiano nulla da dire, eppure hanno uragani di emozioni da far volare.

lucry98
chi più ne ha più ne metta!!!

Aggiunto 25 secondi più tardi:

il riso abbonda sulla bocca degli stolti

Slippers
La vita è come una torta di merda, ogni tanto ne mangio un pezzo!

lalla*_*
be yourself is all that you can do...

Nikolaj
La forza si applica (Archimede)

celo8
ci sono quelle sere, belle da morire, dove puoi giocare invece di dormire, quando ci si sente, piccoli per sempre"
[jax- piccoli per sempre]

S.Sofii
"How long how long will I slide
Separate my side I don't
I don't believe it's bad
Slit my throat
It's all I ever"
[Red Hot Chili Peppers- Otherside]
"Un giorno un ragazzo mi chiese cosa fosse il punk, allora io diedi un calcio a un bidone e dissi: . E allora lui fece la stessa cosa e mi chiese: ; e io risposi
[Billie Joe Armstrong]

lucry98
essere o non essere: è questo il dilemma!

cristin01
fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza

Facile, Dante!

{Zahra}
"E un po’ lo odi e un po’ ti odi perché non è vero che lo odi."

marty1998ciao
“Il mondo è meglio, con un amico come te. Quando ti cerco, ti fai trovare sempre senza domandarmi perché… Tu mi conosci, lo sai già!” - Affetti personali - Eros Ramazzotti

Slippers
La vita è come una corsa ad ostacoli, ogni tanto ci mette di fronte a delle prove difficili!

lucry98
ops....la testa mi gira.....è un groviglio tra l'amore e l'odio!!!!!!

{Zahra}
Ciò che ero solito amare, non amo più; mento: lo amo, ma meno; ecco, ho mentito di nuovo: lo amo, ma con più vergogna, con più tristezza; finalmente ho detto la verità. E' proprio così: amo, ma ciò che amerei non amare, ciò che vorrei odiare; amo tuttavia, ma contro voglia, nella costrizione, nel pianto, nella sofferenza. In me faccio triste esperienza di quel verso di un famosissimo poeta: "Ti odierò, se posso; se no, t'amerò contro voglia.

{Petrarca}

Slippers
La vita è bella, cogliete ogni attimo!!

Ombra96
Ribelarsi e ribellarsi ancora finchè gli agnelli diverrano leoni...(dal film roobin hood) ;)

Max 2433/BO
Le lacrime di un uomo esistono per essere asciugate dalla bocca di una donna.
Anonimo

... e, secondo il mio modestissimo parere, anche l'opposto :)

celo8
è stato più facile correre sotto le granate che camminare sopra le macerie

m. mazzantini, nel libro "venuto al mondo"

Ombra96
alcuni dicono che la pioggia è brutta,ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto di lacrime :hi (jim morrison)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.