Maturità 2007
Ragazzi ma domani mattina Voi metterete le soluzioni di matematica? Mi sembra che l'anno scorso l'abbiate fatto.
Grazie per la risposta, spero seria questa volta.
Grazie per la risposta, spero seria questa volta.
Risposte
-.- perke hai intenzione di guardarla ?
SI CERTO e non chiedermi come farò? Rispondi solo a quello che ti ho chiesto, per favore, e non fare alttre domande ne va della tua intelligenza!!
mi spiegate sta storia??
è una cosa falsa.
Sarà il solito tentativo di copiare durante l'esame.
E' un reato, cari i miei ragazzuoli!
Secondo voi che genere di funzione uscirà?
Aeneas ha perfettamente ragione
Aggiungo che, se qualcuno si sognasse di postare qui "in anteprima" le soluzioni, mi auguro che qualche moderatore/amministratore provvederebbe a toglierle immediatamente. Anzi, sollecito alla "vigilanza" in tal senso.
Aggiungo che, se qualcuno si sognasse di postare qui "in anteprima" le soluzioni, mi auguro che qualche moderatore/amministratore provvederebbe a toglierle immediatamente. Anzi, sollecito alla "vigilanza" in tal senso.
I vari temi di italiano usciti stamani mi sono sembrati abbastanza ardui....quindi credo che il compito di matematica di domani sarà tutta un'altra cosa rispetto a quello,banale,dell'anno scorso.
SI ragà, non è che fate lo scherzetto
e poi ci chiudono il forum
Ricordatevi che c'é gente (come me) che basa il proprio futuro su sto forum..

"Giova411":
SI ragà, non è che fate lo scherzettoe poi ci chiudono il forum
![]()

@francesca
Certo che questo sito, come del resto tanti altri, pubblicherà le soluzioni della prova di matematica.
Solo che verranno pubblicate (come sempre) nel pomeriggio. Mi sembra di aver risponto in maniera seria alla tua domanda che seria non è per niente.
Certo che questo sito, come del resto tanti altri, pubblicherà le soluzioni della prova di matematica.
Solo che verranno pubblicate (come sempre) nel pomeriggio. Mi sembra di aver risponto in maniera seria alla tua domanda che seria non è per niente.
"GIOVANNI IL CHIMICO":
Sarà il solito tentativo di copiare durante l'esame.
L'OT ci sta'!

Ti stai sbagliando chi hai visto non è, non è Francesca. TA TArà
Francesca non ha mai chiesto di più, chi sta sbagliando son certo sei tu. Francesca non ha mai chiesto di più perchè e e lei vive per me. TA TArà
Ma mo c'é l'ho in testa e per due giorni la canterò mannaggia la miseriaccia!
Vedi?! La sto canticchiando pure ora! Nooo! Aiuto!

Si', il sito pubblichera' le soluzioni credo nel pomeriggio, saremo impegnati io ed Antonio nella mattinata di domani per controllare che non accadano cose strane qui sul forum e per preparare la pubblicazione delle soluzioni.
niente da fare per la povera Francesca

"Giova411":
Ma mo c'é l'ho in testa e per due giorni la canterò mannaggia la miseriaccia!
Vedi?! La sto canticchiando pure ora! Nooo! Aiuto!
A me va peggio, ora mi è venuta in mente La vasca di Alex Britti...

Certo che è un po' deprimente, mi immagino già domani: studenti in varie scuole d'Italia con cellulari e altre diavolerie tecnologiche che si rifugiano in bagno per trovare la soluzione di un problema che non viene... E stramaledire la matematica perchè è difficile. In realtà non è difficile, ma sotto quell'inutile pressione è insormontabile!!!
Messaggio dunque per i maturandi che leggono ora: state tranquilli, ormai quel che è stato studiato è stato studiato, andate a far la prova serenamente e affidatevi a voi stessi (non siete scemi, non avete bisogno di copiare!)! Con la giusta tensione, ma senza paranoie, ce la farete!
In bocca al lupo (a chi sta leggendo e a chi no!).
FACCIAMO TUTTI IL TIFO PER VOI!

hahahahhaaahaha bhe ripassare qualkosa all'ultimo minuto è sempre utile fidatevi ... poi è logico che uno che ha sempre avuto 4 nn scenderà lo spirito santo domani ( nn arriverà manco il messaggio al bagno )
Sbaglio o ci avevano provato a chiedere la soluzione della prova di matematica? Ma cmq è stato prontamente rimosso il POST. Credo si chiamasse "Problema"... (Mi sembra di averlo letto pure)
si, l'avevo chiesto io, ma era del 2001 e non di quest'anno...comunque ci sono altri siti che hanno i testi e li stanno risolvendo...quelli di quest'anno
Saranno problemi loro...

"Interlagos":
si, l'avevo chiesto io, ma era del 2001 e non di quest'anno...comunque ci sono altri siti che hanno i testi e li stanno risolvendo...quelli di quest'anno
Pardon

E perché l'hanno levato allora?