Torneo 2010
Ciao a tutti e buon anno. Volevo chiedere agli organizzatori di questo fantastico torneo di scacchi se ci saranno variazioni nel regolamento, e se e quando verranno riazzerate le partite e i punteggi. Grazie.
Risposte
fremo dalla voglia di iniziare, cari admin qnd si comincia? non vogliono mettervi fretta xk so ke è un duro lavoro che ha bisogno di tempo se si vogliono fare le cose per bene, xò si hanno almeno alcune notizie???
La prima modifica, quella dei 10 giorni per mossa è stata fatta
Stan sta lavorando alla modalità vacanza, sta lavorando al codice.
La prossima modifica sarà quella di forzare alcune partite.
Ci siamo dati come scadenza metà febbraio, dovremmo farcela
Buonasera, in che data inizierà il torneo di scacchi? Ho letto che sarebbe iniziato a Febbraio 2010, ma siccome siamo quasi a metà mese, mi è venuto un dubbio :P
"fortunato93":
Buonasera, in che data inizierà il torneo di scacchi? Ho letto che sarebbe iniziato a Febbraio 2010, ma siccome siamo quasi a metà mese, mi è venuto un dubbio
"Admin":
La prima modifica, quella dei 10 giorni per mossa è stata fatta

intato fate un po' di pubblicità verso i conoscenti, più siamo meglio è. Lo scopo è far impallare il server per l'intasamento

"nato_pigro":
Lo scopo è far impallare il server per l'intasamento
Perfido... già si impalla per la gara QIM!

Ma la gara QIM non può essere fatta per due livelli? Oltre a questo anche un pò più difficile? Si impallerebbe troppo il server??
ci sono delle news??? Grande Stan come va il duro lavoro?
Allora il torneo?
pumba, ci siamo già scontrati, voglio la rivincita!
E allora, io dico, INIZIAMO!!!
pumba, ci siamo già scontrati, voglio la rivincita!
E allora, io dico, INIZIAMO!!!
beh appena si inizia ti darò la rivincita, però non possiamo stabilire noi quando anche perchè il lavoro non è nè veloce nè facile! aspettiamo con pazienza i moderatori che impiegano il loro tempo per garantirci un buon torneo, e di questo li ringrazio. Appena ci faranno sapere inizieremo, senza fretta!
Già! Sarà meglio ringraziarli per la loro fatica!
Vorrei chiedere agli amministratori: la modalità vacanza è già stata introdotta?
Purtroppo no
da un po' che non si fa vedere il tecnico che ci stava lavorando
da un po' che non si fa vedere il tecnico che ci stava lavorando
Grazie per la risposta, devo dire velocissima!