Finale QIM
Solo io non riesco a trovare il link per accedere alla finale?
Risposte
No siamo sicuramente in 2!!!
tranquillo non hanno ancora pubblicato nulla.
Stiamo gia discutendo nella pagina di matematicamente su facebook
In 3..
ora c'è pure il sito off-line...
mi sa che io non giocherò. Uffa
mi sa che io non giocherò. Uffa
"Reda95":
tranquillo non hanno ancora pubblicato nulla.
Ma visto che Facebook non lo hanno tutti,sarebbe più 'corretto' discutere su questo Forum
Ma dov'è il link? non si trova e continua a bloccarsi tutto!!
Amministratoreeeeeeeeeeeee
Amministratoreeeeeeeeeeeee
anch'io non riesco a trovarlo....! novità?
e se si rimandasse il tutto?
Neanch'io riesco a vedere nulla... e la gara dovrebbe essere cominciata 50 minuti fa!
Non lo trovo neanche io il link.
Forse mi sbaglio, data l'ora
, ma ho l'impressione che il quesito n° 11 della finale (Campionato di terza categoria) ammetta due fra le soluzioni proposte. In bocca al lupo a tutti!

Io credo invece che la soluzione del 14esimo quesito non si trova tra le possibili risposte. Mi sa che si chiede un diametro e poi si danno le risposte come se si pensasse al raggio!
concordo sul raggio del quesito 14 al posto del diametro
Anche io ho inserito la risposta supponendo si chiedesse il raggio!
Ma voi a che ora avete finito?
Io è meglio che non lo dico
, e tra l'altro, stamane sveglia alle 6 e mezza
Io è meglio che non lo dico

Io mi sono addormentata mentre tentavo di finire... -.-
ma del 16 che mi dite? Non avete avuto nessuno problema?? la soluzione che io ho trovato non è tra quelle proposte...alla fine ho risposto quella che gli si avvicinava di più..
Mi sono addormentata tentando di risolvere il 15...

Io non ho finito, a mezzanotte ho lasciato perdere per motivi personali. Tra l'altro la difficoltà dei quesiti (non tutti a dire il vero) era molto maggiore rispetto a quelli proposti durante la prima fase e questo ha prolungato i tempi di risoluzione... sapendolo avrei proposto le 20.30 come ora d'inizio. Va bè, il latte è versato, complimenti a chi avrà vinto.
Mi dispiace che anche per la finale ci siano stati dei malumori per via dell'orario effettivo di pubblicazione e di una risposta forse scorretta, ringrazio comunque admin e tutti quelli che hanno contribuito alla gara.
Sarà per l'anno prossimo, chissà se al terzo tentativo riuscirò a giocare la finale tutta intera.
Ah, per il prossimo anno propongo 2 classifiche: una settimanale che si azzera ogni domenica e assegna i premi settimanali e una generale che permette l'accesso alla finale.

Sarà per l'anno prossimo, chissà se al terzo tentativo riuscirò a giocare la finale tutta intera.

Ah, per il prossimo anno propongo 2 classifiche: una settimanale che si azzera ogni domenica e assegna i premi settimanali e una generale che permette l'accesso alla finale.
john_doe2266:
Io credo invece che la soluzione del 14esimo quesito non si trova tra le possibili risposte. Mi sa che si chiede un diametro e poi si danno le risposte come se si pensasse al raggio!
Concordo pienamente anch'io, un'errore del genere sul testo cosa comporterebbe?