Finale QIM
Solo io non riesco a trovare il link per accedere alla finale?
Risposte
Complimenti ai vincitori!
Per me, i problemi che tutti abbiamo dovuto affrontare non hanno fatto altro che aggiungere difficoltà alle difficoltà perciò a maggior ragione i primi classificati si meritano un bel applauso!
Per me, i problemi che tutti abbiamo dovuto affrontare non hanno fatto altro che aggiungere difficoltà alle difficoltà perciò a maggior ragione i primi classificati si meritano un bel applauso!

Se qualcuno non si è già espresso in merito... ma non avete trovato abbastanza illogico, masochistico e sadico mettere la finale alle nove e mezza,
farla poi partire più tardi -rimandarla no?- e rinunciare al sonno per qualcosa che dovrebbe essere un piacere? mah.. o chi ha scelto l'ora è poco intelligente o ha poco rispetto
per chi ha partecipato. Complimenti ai vincitori
farla poi partire più tardi -rimandarla no?- e rinunciare al sonno per qualcosa che dovrebbe essere un piacere? mah.. o chi ha scelto l'ora è poco intelligente o ha poco rispetto
per chi ha partecipato. Complimenti ai vincitori
"Pulcetta":
Io mi sono addormentata mentre tentavo di finire... -.-
Sei un mito

Mi domandavo se ti sei addormentata sulla scrivania...
No, sul letto... colpa mia che "mi son messa comoda" e mi son concessa una "pausa di riflessione" poggiando la testa sul cuscino... risvegliata alle 8.30! -.-
Ah... colpa anche del portatile... buon vecchio pc fisso! XD
Ah... colpa anche del portatile... buon vecchio pc fisso! XD