Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
aiuto - tesi multidisciplinare sulle OLIMPIADI E LO SPORT

Salve ragazzi. MI scuso per il disturbo. Credo sia qua il luogo in cui scrivere questa cosa. Avrei bisogno di aiuto con la tesina. Non so propio che fare, per caso avete alcune tesine gia pronte ? Vi ringrazio in anticipo dell' aiuto.

devo preparare la tesina sul fascismo e sul nazismo potete aiutarmi esame 3 media

Sto facendo una tesina che ha come argomento principale l'America.. come posso collegare scienze?

Salve Tutor. Vorrei sapere se avete delle tesina di scuola media pronte. Non ho propio idea di che fare... Vi ringrazio per l' aiuto..
COME POSSO FARE AGLI ESAMI A COPIARE LO SCRITTO DI GEOMETRIA....OPPURE COME POSSO FARE A CAPIRLA E QUI SU SKUOLA.NET KI MI PUO' DARE UNA MANO ??? RISPONDETE A TUTTE LE 3 DOMANDE XRFAVORE GRAZIE...

aiuto per tesini ho in mente di portare l' unita d 'italia
siamo appena a inizio aprile ma secondo voi bisogna iniziare a studiare da adesso gli argomenti d'esame???
come posso collegarmi alla guerra civile spagnola per la mia tesina di 3 media??? please!!!:thx
stò cercando di fare una tesina per l'esame di terza media sulla felicità e pensavo di poter fare questi collegamenti:
-inglese dichiarazione d'indipendenza americana (diritto di essere felici)
-scienze: le stelle e l'astrologia (stella cadente)
-italiano: il cacciatore di aquiloni la negazione della felicità- sfruttamento minorile oggi e ieri
-storia: seconda rivoluzione industriale-la classe operaia
(di cui facevano parte anche bambini)
-arte: "il ...
come fare una tesina su l'immigrazione e collegarlo con letteratura arte tecnologia inglese e francese ? grazie anticipatamente
vorrei tutti gli enjambement dell'Infinito di Leopardi.
Grazie

cosa potrei portare d'italiano all'esame di 3 media se di storia porto la seconda guerra mondiale???
su quali argomenti potrei trattare la mia tesina?
Quali materie sono orali nell'esame di 3° media di questo anno? Tenendo conto che studio inglese e francese? Grazie