Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

aiutatemi per scuola mi trasformate dall attivo al passivo queste frasi:
1° MI HA RISPOSTO CHE NON MI AVREBBE PERDONATO Nè ORA Nè MAI PERCHè CERTE OFFESE NON SI DIMENTICANO FACILMENTE.
2° IL PARLAMENTO DI TORINO DOPO AVER OTTENUTO L'ANNESSIONE DELLE MARCHE E DELL'UMBRIA CON UN NUOVO PLEBISCITO,DECISE LA PROCLAMAZIONE DEL REGNO D'ITALIA E IL CONFERIMENTO DELLA CORONA A VITTORIO EMANUELE 2° :ERA IL 17 MARZO 1861 GRAZIE IN ANTICIPO

ho bisogno di consigli per la tesina d'esame di terza mediaaa!!!! :no aiutatemi per favoreeee...pensavo alle shoah..ma poi come collegooo????? :!!! :!!! :!!! :!!!
ciao a tutti.dovrò fare l'esame a metà giugno,ma la mia prof. vuola già un abbozzo.però non so come collegare.come argomento principale vorrei portare o il diritto allo studio, o la questione femminile.mi aiutate?!?!? le materie sono:italiano,storia,geografia,scienze,inglese,francese,artistica,tecnologia,musica,ed. civica, ed.fisica ed attualita...vi prego rispondetemi il più presto possibile....graie in anticipo....;)
Aggiunto 12 minuti più tardi:
grazie...sei stato gentilissimo e molto di ...
TESINA ESAMI III MEDIA NON SO CON COSA COLLEGARE SCIENZE NELLA MIA TESINA DI III MEDIA IO L'HO FATTA SUL SOGNO INTESO COME DESIDERIO. COSA POSSO PORTARE IN SCIENZE?
Tesina 3 media (46420)
Miglior risposta
cm tesina d 3 media ho scelto l'inquinamento:storia riv industr,tecno materie inquinanti,scienze ambiente,arte joshua reynolds,musica beatles,geo inghilterra,motoria calcio ma nn so cs collegare cn italiano??cs mi consigliate??secondo voi gli altri coll vanno bn??grz a tt

mi serve un testo argomentativo sia sulla liberta e sia della democrazia insieme vi prego il piu velocemente possibile

ciao a tutti,
allora...sta arrivando il così tanto disperato giorno degli esami ç_ç
devo fare la tesina sull'INQUINAMENTO
mi mancano alcuini collegamenti,protreste gentilmente aiutarmi???
allora....
ITALIANO:varie forme di inquinamento
GEOGRAFIA:Cina
EDUCAZIONE TECNICA:Petrolio
STORIA:Seconda rivoluzione industriale
LETTERATURA:???????????
SCIENZE:???????????
MUSICA:?????????????
ARTE:???????????????
INGLESE:un brano sull'inquinamento
SPAGNOLO:un brano ...
Ehyy ;DD Ciau a tutti.
Per l'esame di terza media ho deciso di portare:
Scienze= Universo
Geografia= Terra
Storia= Conquista dello spazio
Con cos'altro posso collegarli?
Grazie mille in anticipo a chi mi aiuta =D

ciao mi chiamo matteo e fra una quarantina di giorni devo fare gli esami di terza media io vi kiedo ke argomenti posso mettere nella mia tesina????grazie
vorrei un aiuto x i kollegamenti alla seconda rivoluzione industriale kon le altre materie PER FAVOREEEEE
Aggiunto 46 secondi più tardi:
Con kosa posso collegarmi???

devo ripassare x la verifica d domani sulla genetica...mi aiutate???x
Ciao a tutti. Allora, avrei proprio bisogno di aiuto. Tra un po' c'è l'esame di 3° media e io non so cosa collegare con la crisi del '29 di italiano(magari qualche poeta o scrittore che è vissuto in quel periodo?), tecnologia e arte. Sarei felicissima se mi potreste aiutare :) grazie in anticipo :D
Salve a tutti.
Come credo k sarà per molti di voi, a giugno ci saranno gli esami di 3° media. E bisognerà portare anche una tesina!! Ed ecco che il problema viene fuori.... Praticamente io vorrei parlare della droga, ma vorrei dei collegamenti da fare con queste materie:
-TEDESCO :beer
-MUSICA (suono il flauto :wall , e vorrei magari fare una bella canzone DIFFICILE -in tema- k stupisca il prof :sobad )
-INGLESE :sherlock
-EDUCAZIONE FISICA :pesi
-TECNOLOGIA :windows ...

ki sa quali sono i paesi nei quali il razzismo è ancora oggi un grave problema?
appunto cerco aiuto per preparare l'esame di 3 media dovrei collegare il 1850/primi del novecento con l'america più specificatamente con l'america con la seconda rivoluzione industriale...
Grazie in anticipo ^^
Edoardo