Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
alekecercaaiuto
aiutatemi per scuola mi trasformate dall attivo al passivo queste frasi: 1° MI HA RISPOSTO CHE NON MI AVREBBE PERDONATO Nè ORA Nè MAI PERCHè CERTE OFFESE NON SI DIMENTICANO FACILMENTE. 2° IL PARLAMENTO DI TORINO DOPO AVER OTTENUTO L'ANNESSIONE DELLE MARCHE E DELL'UMBRIA CON UN NUOVO PLEBISCITO,DECISE LA PROCLAMAZIONE DEL REGNO D'ITALIA E IL CONFERIMENTO DELLA CORONA A VITTORIO EMANUELE 2° :ERA IL 17 MARZO 1861 GRAZIE IN ANTICIPO
2
2 mag 2010, 17:11

..*fAsHiOn*..
ho bisogno di consigli per la tesina d'esame di terza mediaaa!!!! :no aiutatemi per favoreeee...pensavo alle shoah..ma poi come collegooo????? :!!! :!!! :!!! :!!!
5
26 apr 2010, 15:23

Cresy_inlove
ciao a tutti.dovrò fare l'esame a metà giugno,ma la mia prof. vuola già un abbozzo.però non so come collegare.come argomento principale vorrei portare o il diritto allo studio, o la questione femminile.mi aiutate?!?!? le materie sono:italiano,storia,geografia,scienze,inglese,francese,artistica,tecnologia,musica,ed. civica, ed.fisica ed attualita...vi prego rispondetemi il più presto possibile....graie in anticipo....;) Aggiunto 12 minuti più tardi: grazie...sei stato gentilissimo e molto di ...
1
2 mag 2010, 12:14

MRC12
TESINA ESAMI III MEDIA NON SO CON COSA COLLEGARE SCIENZE NELLA MIA TESINA DI III MEDIA IO L'HO FATTA SUL SOGNO INTESO COME DESIDERIO. COSA POSSO PORTARE IN SCIENZE?
1
2 mag 2010, 11:29

bets96
Tesina 3 media (46420) Miglior risposta
cm tesina d 3 media ho scelto l'inquinamento:storia riv industr,tecno materie inquinanti,scienze ambiente,arte joshua reynolds,musica beatles,geo inghilterra,motoria calcio ma nn so cs collegare cn italiano??cs mi consigliate??secondo voi gli altri coll vanno bn??grz a tt
2
1 mag 2010, 14:34

-La CAMY-
:asd MI SERVIREBBE SAPERE KARL MARX LA SUA IDEOLOGIA E TUTTE QUESTE COSE è X FARE LA TESINA DI 3 MEDIA GRAZIE...
1
1 mag 2010, 15:31

gaetano t.v.b
mi serve un testo argomentativo sia sulla liberta e sia della democrazia insieme vi prego il piu velocemente possibile
2
28 apr 2010, 14:31

maty96
fascismo
1
29 apr 2010, 13:35

alexbassi
ciao io sto preparando la tesina e sto facendo in storia le 3 guerre d'indipendenza, in letteratura carducci poi però nn so cs altro fare.. Dei consigli?!
2
28 apr 2010, 17:33

Fernandina
ciao a tutti, allora...sta arrivando il così tanto disperato giorno degli esami ç_ç devo fare la tesina sull'INQUINAMENTO mi mancano alcuini collegamenti,protreste gentilmente aiutarmi??? allora.... ITALIANO:varie forme di inquinamento GEOGRAFIA:Cina EDUCAZIONE TECNICA:Petrolio STORIA:Seconda rivoluzione industriale LETTERATURA:??????????? SCIENZE:??????????? MUSICA:????????????? ARTE:??????????????? INGLESE:un brano sull'inquinamento SPAGNOLO:un brano ...
2
28 apr 2010, 16:07

viky1996
]o bisogno di aiuto x la tesina di terza media!!!!!dovrei collegare tutto cn la prima guerraa mondialee aiutooo xfavore!!!!! :(
2
28 apr 2010, 11:47

shaira
Ehyy ;DD Ciau a tutti. Per l'esame di terza media ho deciso di portare: Scienze= Universo Geografia= Terra Storia= Conquista dello spazio Con cos'altro posso collegarli? Grazie mille in anticipo a chi mi aiuta =D
1
27 apr 2010, 16:12

antomatto
ciao mi chiamo matteo e fra una quarantina di giorni devo fare gli esami di terza media io vi kiedo ke argomenti posso mettere nella mia tesina????grazie
2
27 apr 2010, 14:36

fiokko
vorrei un aiuto x i kollegamenti alla seconda rivoluzione industriale kon le altre materie PER FAVOREEEEE Aggiunto 46 secondi più tardi: Con kosa posso collegarmi???
1
26 apr 2010, 14:16

aissa94
devo ripassare x la verifica d domani sulla genetica...mi aiutate???x
1
26 apr 2010, 17:58

love;
Ciao a tutti. Allora, avrei proprio bisogno di aiuto. Tra un po' c'è l'esame di 3° media e io non so cosa collegare con la crisi del '29 di italiano(magari qualche poeta o scrittore che è vissuto in quel periodo?), tecnologia e arte. Sarei felicissima se mi potreste aiutare :) grazie in anticipo :D
1
25 apr 2010, 13:10

Antivirux
Salve a tutti. Come credo k sarà per molti di voi, a giugno ci saranno gli esami di 3° media. E bisognerà portare anche una tesina!! Ed ecco che il problema viene fuori.... Praticamente io vorrei parlare della droga, ma vorrei dei collegamenti da fare con queste materie: -TEDESCO :beer -MUSICA (suono il flauto :wall , e vorrei magari fare una bella canzone DIFFICILE -in tema- k stupisca il prof :sobad ) -INGLESE :sherlock -EDUCAZIONE FISICA :pesi -TECNOLOGIA :windows ...
4
21 apr 2010, 16:23

25brasileira25
ki sa quali sono i paesi nei quali il razzismo è ancora oggi un grave problema?
3
23 apr 2010, 11:03

misterium3
appunto cerco aiuto per preparare l'esame di 3 media dovrei collegare il 1850/primi del novecento con l'america più specificatamente con l'america con la seconda rivoluzione industriale... Grazie in anticipo ^^ Edoardo
1
24 apr 2010, 17:53

solider
globalizzazione
0
24 apr 2010, 09:14