Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
thelittlemonster
Venerdì 11 di giugno (per la mia scuola) finisce l'anno scolastico e IL GIORNO SEGUENTE avremo gli esami di italiano e cioè di sabato! aiuto! come fare?! Tutto questo perchè tutta l'Italia ha deciso di fare le prove invalsi giovedì 17!!!!! Ma perchè capitano tutte a me!? :wall :wall :wall
1
7 mag 2010, 12:59

<stella>
Ciao a tt...quest'anno ho l'esame e ho pensato a degli argomenti ma nn so cm metterli in ordine per collegarli giustamente...mi potete aiutare???? Ecco le materie con i rispettivi argomenti: Francese: Quebec Inglese: Canada Geografia: Americhe Storia: Risorgimento dopo la prima guerra mondiale: U.S.A.-- crisi del 1929 Tecnologia: Centrale Solare negli USA Scienze: Il Sole e le stelle o La Luna Letteratura: Novecento o un poeta Arte: Novecento Musica: Novecento + ...
2
6 mag 2010, 13:58

__3lee
tra un po' farò l'esame di 3°media e mi servirebbe aiuto x creare dei collegamenti interdisciplinari x il razzismo americano (quello degli schiavi di colore)... grazie in anticipo *-*
1
6 mag 2010, 17:52

alina9696
percorso per gli esami di terza media
2
6 mag 2010, 16:55

lhiz
mi serve qualcosa keposso kollegare kon le filippine.. O_O .. grazie ^_^
1
2 mag 2010, 20:49

kikka9613
come posso collegare arte con la seconda guerra mondiale?
1
5 mag 2010, 17:04

kikka9613
collegamenti tesina sulla seconda guerra mondiale: vi vorrei chiedere una mano x fare i collegamenti della tesina sulla seconda guerra mondiale.io avevo pensato cosi ma vorrei una vostra mano... storia:seconda guerra mondiale italiano:quasimodo geografia:giappone inglese:anna frank tecnica:? arte:? musica:jazz amstrong civica:? scienze:sistema solare. spagnolo:? grazie x l'aiuto!
1
5 mag 2010, 17:44

FrancesH
mi postreste aiutaree :( allora quest'anno ho gli esami di 3 media ma ditemi un pò cn che cosa posso kollegare la 2 guerra mondiale?
1
5 mag 2010, 22:38

carlotta sara
ce qualcuno che mi può spiegare come si risolvono i problemi di geometria solida e piana? Aggiunto 7 giorni più tardi: ti do il problema: l'area della superfice totale di un parallelepipedo rettangolo è di 4968 dm2 e quella laterale di 3024 dm2. sapendo che una delle dimensioni di base misura 27 dm,calcola la misura della diagonale del parallelepipedo. e se nn riesci a risolvere questo ce sempre quest'altro: una piramide regolare esagonale ha l'area della superfice laterale di 3300 dm2 e ...
1
23 apr 2010, 19:19

192stefy192
ciao a tt dv aiutare un mio amiko x la tesina di 3 media lui nn è molto bravo a skuola quindi vorrei qualkosa d facile .......la dv collegare alla prima guerra mondiale....italiano:gandhi storia: guerra mondiale geografia:india arte:romanticismocon delacroix tecnica? scienze? musica? inglese? francese?educ.fisica?
2
9 apr 2010, 13:25

alekecercaaiuto
aiutatemi per la tesina non so proprio cosa fare io ne vojio fare una facile aiutatemi
3
2 mag 2010, 17:06

spakkiosa
collegamenti delle materie di 3a media?
1
3 mag 2010, 14:43

chikkino
fai la seconda guerra mondale dopo hai piu collegamenti
1
3 mag 2010, 18:19

adrianxx
tesina di terza media aiutatemi volevo farla sul fascismo o sulla sekonda rivoluzione industriale ......per continuare nelle altre materie che collegamenti mi consegnate
1
4 mag 2010, 11:18

raffy96
mi servirebbe una mappa concettuale che si colleghi con tutti le materie come tema avevo pensato al nazismo (sekonda lingua tedesko) MA SE VOLETE potete inventare delle mappe anke su altri temi fate voi!!! grz!!! :)
1
4 mag 2010, 15:44

SMILEY_DOC
cari raggazzi e ragazze sono una ragazza di 13 anni disperata...lunedì dovrei portare un percorso per l'esame ...ma io non lo saputo fare!!!!giuro che non sono una scansafatiche ,ma è propio non sò da dove cominciare...quindi chi ha fatto l'esame 2008/2009 mi potrebbe dire cosa portare....grazie anticipatamente--- :-) Aggiunto 18 ore 51 minuti più tardi: grz xò è propio ke nn riesko a fare i collegamenti ... :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin :beatin
1
4 mag 2010, 17:47

AllyRAAWR
Salve :D mi servirebbe un aiutino con il percorso d'esame di 3 media, appunto..Non so da dove partire .-. sarei grata a chi mi desse una mano ♥
1
4 mag 2010, 17:27

SimonC25
salve sono un nuovo arrivato e sono già in difficoltà... tra poco più di un mese ci saranno gli esami e io ancora devo finire d fare la tesina...l'argomento principale è la guerra fredda ma non so con cosa collegarlo in Italiano...Musica...Arte...Scienze...Tecnica...Francese...Educazione Fisica... chiede x favore una mano...grazie in anticipo...
1
3 mag 2010, 10:34

mariamaria
potete farmi la tesina? io nn so farla :( geografia scienze italiano inglese francese arte e musica e storia : seconda rivoluzione industriale :) vi prego :) (tecnica: magnetismo)
2
3 mag 2010, 20:57

annaazambon
Ciao, quest'anno ho gli esami di terza media, vorrei che mi aiutaste a trovare dei collegamenti con l' argomento di FOTOGRAFIA. aiuatemii o senò pensavo di portare l' Africa settentrionale, o il nazismo (ma è piuttosto complicato) ciao e grazie :victory Aggiunto 17 ore 18 minuti più tardi: an okok, ma tu cosa mi consigli? fotografia o nazismo?
1
3 mag 2010, 18:53