Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
t1na
ok,,,sn preoccupatissima per l'esame di terza media !! che argomenti posso portare? per storia,geografia,tecnica,scienze ecc. che si legano poi...??? ke argomenti avevate portato voi?? e' facile essere bocciati?
5
9 mag 2010, 20:31

vampira_vip
ciao io vado in 3 media e quest'anno dovrei fare la mappa concettuale iniziando dalla prima guerra mondiale mi potete fare la mappa concettuale iniziando dalla prima guerra mondiale e collegare arte musica tecnologia ecc..grazie..
4
9 mag 2010, 19:58

sara.acmilan
tesina terza media-----> Giorno a tutti! volevo chiedervi un consiglio ed un aiuto: secondo voi può andar bene questa tesina? l'argomento sarebbe questo: le dittature e la necessità di libertà Storia: le varie dittature europee (nazismo, fascismo, stalinismo) Scienze:luna/allunaggio russo Italiano:ungaretti francese:Paul Eluard (libertè) musica: giogio gaber (la libertà) tecnologia:strumenti di propaganda ed.fisica:olimpiadi inglese:? ecco, mi manca l'inglese, che mi ...
2
9 mag 2010, 19:51

LeLyX
poi mi collego con l'Onu e i diritti umani (cittadinanza e costituzione)----> I giochi olimpici (ed. fisica)------>gli U.S.A.... :embarace e poi non so..di scienze non voglio fare l'energia atomica perchè nella mia classe la fanno già in molti :disapp ..di antologia/letteratura..sono indecisa su quale brano o poesia scegliere... :scratch musica e artistica..vabè..lasciamo perdere!! :lol Grazie in anticipo a chi mi dà qualche suggerimento :thx insieme a voi posso farcela!! :woot :beer ...
1
9 mag 2010, 19:32

gaschbell
ciao raga! vi volevo chiedere se mi potevate dire un collegamento tra tutte le materie di 3 media per l'esame orale d 3 media Aggiunto 22 ore 25 minuti più tardi: ciao.ti volevo ciedere come e che collego costituzione con New York. poi di scienze nn si capisce chi intendi dire.E poi se faccio spagnolo come collego electricita a manzoni
2
9 mag 2010, 19:16

agata96
sud america
0
9 mag 2010, 17:40

kikka9613
come posso collegare arte con la seconda guerra mondiale?grazie
2
9 mag 2010, 13:34

davide corso
tesina esami terza media su mussolini
2
9 mag 2010, 13:15

SteamCzar
Non ho fatto in tempo a presentare la mappa della tesina per pasqua poichè non andava bene(non riuscivo a fare collegamenti) così mi sono data da fare e ho fatto tutto da capo, il risultato: "L'astronomia e la conquista dello spazio" -Scienze: galassie, il sistema solare e le leggi di Keplero -Geografia: la struttura della Terra -Storia: la storia dell'astronomia e la nascita della NASA -Letteratura: fantascienza -Inglese: Isaac Asimov -Francese: Jules Verne -Musica: l'avanguardia ...
1
9 mag 2010, 13:10

antomatto
ciao sono matteo io sto facendo la tesina però mi mancano ancora delle meterie xk nn so cosa collegare....mi potete aiutare grazie.ecco le mie materie storia=2 guerra mondiale geografia=stati uniti italiano=primo levi scienze=? tecnica=vorrei portare cm argomento le armi musica=? inglese=?
2
9 mag 2010, 13:07

Bababu
aiuti collegamento x esame orale??? "/"(OPPURE) ?(un consiglio x favore) STORIA: decolonizzazione/differenze tra nord e sud nel mondo( Denutrizione ecc) GEOGRAFIA Africa in generale e denutrizione e povertà SCIENZE: ? TECNICA: alimentazione nel mondo / petrolio( di cui ricca africa) ED.fisica: L'importanza di una corretta alimentazione ITALIANO e LETTERATURA: ? ARTE:cubismo,pittura africana/ dipinti che denunciano la povertà e la fame MUSICA: jazz Musica africana FRANCESE:Louis ...
3
9 mag 2010, 13:02

kikka9613
cosa posso collegare con la seconda guerra mondiale Arte?grazie
4
9 mag 2010, 12:57

kill7er
mi serve una mano per scrivere la tesina di 3a mdeia
3
9 mag 2010, 11:23

la ale
Aiuto tesina (47053) Miglior risposta
esame di terza media aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! please Aggiunto 23 minuti più tardi: grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!! se faccio il giappone come posso collegare francese inglese tecnica e scienze??????????????
1
9 mag 2010, 11:17

Maialina964
fra un mese devo fare l'esame di terza media.. ho scelto come argomento x la tesina: il lavoro.. per quanto riguarda francese, cosa posso collegare?? x favore.. aiutatemi.. grazie.. anzi se vi va, scrivetemi tutte quante le materie x collegare xk sn veramente confusa... grazie.. le materie sn.. italiano, geografia, storia, scienze, tecnologia, musica, ed.motoria, arte e immagine, cittadinanza e costituzione, inglese, francese...aiuto x favoreee...!!! ciao.. asp una vostra risp.. grazie.. ...
1
9 mag 2010, 10:36

Aerith
Qualcuno mi potrebbe aiutare a fare i collegamenti per la tesina 3 media? :( L'argomento a cui avevo pensato era il Razzismo, ma mi mancano i collegamenti (a parte geografia che la collego con l'Africa) Grazie mille
2
9 mag 2010, 09:24

<stella>
Ciao a tt...avrei bisogno del vostro aiuto x l'esame orale ho 3 materie ke so sicure ma nn so cm collegarle cn le altre e tra di loro quindi vi do qst 3 materie e se potete aiutatemi a collegarle cn le altre xD : GEOGRAFIA: Canada o Le Americhe in generale INGLESE: Canada FRANCESE: Le Quebec (regione del canada) Grazie 10000000000000000 in anticipo ciao ciao :hi =)
5
8 mag 2010, 10:17

elenetta
collegamenti con la rivoluzione russa???
2
7 mag 2010, 18:27

giorgia96incasinata
come faccio a fare la tesina di terza media?
1
7 mag 2010, 18:06

ilyy
Esame (46846) Miglior risposta
devo fare l'esame di terza media sulla libertà...ma nn so proprio da dove iniziare...aiuto!!!!!!!!! :hi :cry Aggiunto 3 minuti più tardi: c'è qualcuno???????? heiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi :hi :hi
1
7 mag 2010, 15:56