Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
LeLyX
poi mi collego con l'Onu e i diritti umani (cittadinanza e costituzione)----> I giochi olimpici (ed. fisica)------>gli U.S.A.... :embarace e poi non so..di scienze non voglio fare l'energia atomica perchè nella mia classe la fanno già in molti :disapp ..di antologia/letteratura..sono indecisa su quale brano o poesia scegliere... :scratch musica e artistica..vabè..lasciamo perdere!! :lol Grazie in anticipo a chi mi dà qualche suggerimento :thx insieme a voi posso farcela!! :woot :beer ...
1
9 mag 2010, 19:32

gaschbell
ciao raga! vi volevo chiedere se mi potevate dire un collegamento tra tutte le materie di 3 media per l'esame orale d 3 media Aggiunto 22 ore 25 minuti più tardi: ciao.ti volevo ciedere come e che collego costituzione con New York. poi di scienze nn si capisce chi intendi dire.E poi se faccio spagnolo come collego electricita a manzoni
2
9 mag 2010, 20:03

agata96
sud america
0
9 mag 2010, 19:40

kikka9613
come posso collegare arte con la seconda guerra mondiale?grazie
2
5 mag 2010, 17:03

davide corso
tesina esami terza media su mussolini
2
5 mag 2010, 05:24

SteamCzar
Non ho fatto in tempo a presentare la mappa della tesina per pasqua poichè non andava bene(non riuscivo a fare collegamenti) così mi sono data da fare e ho fatto tutto da capo, il risultato: "L'astronomia e la conquista dello spazio" -Scienze: galassie, il sistema solare e le leggi di Keplero -Geografia: la struttura della Terra -Storia: la storia dell'astronomia e la nascita della NASA -Letteratura: fantascienza -Inglese: Isaac Asimov -Francese: Jules Verne -Musica: l'avanguardia ...
1
8 mag 2010, 18:17

antomatto
ciao sono matteo io sto facendo la tesina però mi mancano ancora delle meterie xk nn so cosa collegare....mi potete aiutare grazie.ecco le mie materie storia=2 guerra mondiale geografia=stati uniti italiano=primo levi scienze=? tecnica=vorrei portare cm argomento le armi musica=? inglese=?
2
8 mag 2010, 20:03

Bababu
aiuti collegamento x esame orale??? "/"(OPPURE) ?(un consiglio x favore) STORIA: decolonizzazione/differenze tra nord e sud nel mondo( Denutrizione ecc) GEOGRAFIA Africa in generale e denutrizione e povertà SCIENZE: ? TECNICA: alimentazione nel mondo / petrolio( di cui ricca africa) ED.fisica: L'importanza di una corretta alimentazione ITALIANO e LETTERATURA: ? ARTE:cubismo,pittura africana/ dipinti che denunciano la povertà e la fame MUSICA: jazz Musica africana FRANCESE:Louis ...
3
8 mag 2010, 18:36

kikka9613
cosa posso collegare con la seconda guerra mondiale Arte?grazie
4
5 mag 2010, 16:54

kill7er
mi serve una mano per scrivere la tesina di 3a mdeia
3
12 mag 2009, 14:18

la ale
Aiuto tesina (47053) Miglior risposta
esame di terza media aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! please Aggiunto 23 minuti più tardi: grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!! se faccio il giappone come posso collegare francese inglese tecnica e scienze??????????????
1
9 mag 2010, 13:07

Maialina964
fra un mese devo fare l'esame di terza media.. ho scelto come argomento x la tesina: il lavoro.. per quanto riguarda francese, cosa posso collegare?? x favore.. aiutatemi.. grazie.. anzi se vi va, scrivetemi tutte quante le materie x collegare xk sn veramente confusa... grazie.. le materie sn.. italiano, geografia, storia, scienze, tecnologia, musica, ed.motoria, arte e immagine, cittadinanza e costituzione, inglese, francese...aiuto x favoreee...!!! ciao.. asp una vostra risp.. grazie.. ...
1
6 mag 2010, 10:56

Aerith
Qualcuno mi potrebbe aiutare a fare i collegamenti per la tesina 3 media? :( L'argomento a cui avevo pensato era il Razzismo, ma mi mancano i collegamenti (a parte geografia che la collego con l'Africa) Grazie mille
2
8 mag 2010, 16:34

<stella>
Ciao a tt...avrei bisogno del vostro aiuto x l'esame orale ho 3 materie ke so sicure ma nn so cm collegarle cn le altre e tra di loro quindi vi do qst 3 materie e se potete aiutatemi a collegarle cn le altre xD : GEOGRAFIA: Canada o Le Americhe in generale INGLESE: Canada FRANCESE: Le Quebec (regione del canada) Grazie 10000000000000000 in anticipo ciao ciao :hi =)
5
5 mag 2010, 17:46

elenetta
collegamenti con la rivoluzione russa???
2
5 mag 2010, 19:39

giorgia96incasinata
come faccio a fare la tesina di terza media?
1
7 mag 2010, 14:43

ilyy
Esame (46846) Miglior risposta
devo fare l'esame di terza media sulla libertà...ma nn so proprio da dove iniziare...aiuto!!!!!!!!! :hi :cry Aggiunto 3 minuti più tardi: c'è qualcuno???????? heiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi :hi :hi
1
6 mag 2010, 18:40

sweetlalla96
i gas chimici si possono collegare con tecnica oppure con scienze?
2
7 mag 2010, 17:27

mirellamiry
devo fare la tesina sull'india ... i punti essenziali che devono comparire sono clima,etnie lingue religioni ... ringrazio mille chi mi risponderà!! =)
1
7 mag 2010, 16:37

toya
ciao.. MI servirebbe avere qualche consilio.. Devo fare l'esame di terza media e voglio portare dalla guerra fredda al muro di berlino.. I potete consigliare dei collegamenti con altre materie: Inglese, Spanolo, Ed. fisica , Tenica , Scienza , Arte,Geografia ,Musica.. GRazie mille!!
1
7 mag 2010, 11:40