Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
PikkolaJonas
Ciao (: qst anno ho l'esame di terza media e volevo chiedervi qlck collegamento cn van gogh
2
19 mag 2010, 15:07

DavidInter96
Vi piace questa tesina: geografia: il sudafrica storia: colonizzazione e apatheid tecnica: i settori economici scienze: AIDS italiano: libro di Wilbur Smith ed.fisica: il rugby inglese: un brano ke mi assegna la prof. tedesco: berlino (?) arte: le maschere africane e picasso Grazie per le risposte che spero mi darete.
1
18 mag 2010, 16:03

Nemonella
Ciao quest anno ho l'esame di Terza Media e ho deciso di inziare a parlare della Seconda Guerra Mondiale per poi collegare tutto. Mi potete dire che cosa posso portare di tecnica,scienze,arte,musica,italiano,ed.fisica,inglese e francese??
1
14 mag 2010, 16:39

napolimania26
Collegamenti della prima guerra mondiale storia:Prima guerra mondiale geografia: ??? italiano: ??? scienze: ??? tecnica: ??? inglese: ??? fisica: ??? arte: ??? musica: ??? francese: ???
1
15 mag 2010, 12:30

erika parlangeli
Buonasera! Sto avendo un po' di difficoltà nel collegare il mio argomento per gli esami con le altre materie. Mi potreste aiutare per favore? L'argomento che ho scelto è la Seconda metà dell'Ottocento. Grazie mille! (: Aggiunto 1 giorni più tardi: Vi prego aiutatemi!
1
17 mag 2010, 15:09

marcovip
Ragazzi come posso collegare il Fascismo con Picasso..???
2
16 mag 2010, 20:08

Bababu
Salve a tutti ... ho bisogno di consigli sulla mia tesina ... rispondete x favore... Avevo pensato di portare questo: STORIA: Decolonizzazione e sottosviluppo GEOGRAFIA:Africa e denutrizione ( terzo mondo ) TECNICA:Alimentazione e denutrizione FRANCESE: Louis Pasteur e la pastorizzazione( coll, all'alimentazione di tecnica) INGLESE:South Africa apartheid e Nelson Mandela ITALIANO e Letteratura: ??? K posso portare??Sempre Nelson Mandela oppure qualche brano??? Quale?? MUSICA: Invece ...
2
12 mag 2010, 18:31

saramanu
esami di terza media vorrei portare la prima guerra mondiale, da qui i vari collegamenti
1
15 mag 2010, 13:45

saramanu
tesina di scienze per esame le leve
0
15 mag 2010, 13:41

flofina
VORREI DEGLI APPUNTI PER UNA TESINA PER ESAMA SCUOLA MEDIA SULL UNITA DI ITALIA
1
14 mag 2010, 15:18

fady96
mi servirebbe una ricera su Martin Luter King al piu presto. grazie in anticipo :hi
4
9 mag 2010, 15:48

annadavide
devo portare la tesina con la prima querra mondiale cosa posso collegare con il francese
1
14 mag 2010, 11:21

SELLO
I MOTI DEL 48
2
11 mag 2010, 11:49

MollaMallo
Qualcuno Sa Aiutarmi Sulla Mappa Concettuale Che Devo Fare? ç_ç Avevo Scelto La 2° Guerra Mondiale Con I Collegamenti Ect.. Ma Fanno Quasi Tutti Questa..Vorrei Qualcosa Di Più Originale Un Aiutino? :cry
1
13 mag 2010, 20:57

fe96
in una tesina bisogna mettere tutti i collegamenti o argomento per tesina??????? please aiutatemi
2
11 mag 2010, 20:54

helena_96
Perfavore potete aiutarmi x i collegamenti tesine esami mediee! :):) Siamo già a Maggio e sono ancora molto indecisa (da noi i professori nn ci aiutano x nnt)! Io devo portare come argomento principale (storia )l' UNITà D'ITALIA! A italiano: GIOSUE' CARDUCCI (classicismo) A geografia: NON NE HO IDEA! cosa potrei collegareeee? Aiutatemi perfavoree! A musica: Verdi (Aida) A tecnologia: Canale di Suez A scienze: cosa potrei collegaree? ( oddio sono in crisi) A francese: volevo portare il ...
1
12 mag 2010, 18:47

gioia26
c'è un collegamento del Canada con la Storia dell' arte?
1
12 mag 2010, 20:03

Bababu
Salve a tutti ... ho bisogno di consigli sulla mia tesina ... rispondete x favore... Avevo pensato di portare questo: STORIA: Decolonizzazione e sottosviluppo GEOGRAFIA:Africa e denutrizione ( terzo mondo ) TECNICA:Alimentazione e denutrizione FRANCESE: Louis Pasteur e la pastorizzazione( coll, all'alimentazione di tecnica) INGLESE:South Africa apartheid e Nelson Mandela ITALIANO e Letteratura: ??? K posso portare??Sempre Nelson Mandela oppure qualche brano??? Quale?? MUSICA: Invece ...
1
12 mag 2010, 17:42

samira96
italiano="ODE ALL'ATOMO" DI PABLO NERUDA geografia=IL GIAPPONE storia=L'INTERVENTO DEL GIAPPONE NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE scienze=L'ATOMO ed.tecnica=L'ENERGIA NUCLEARE musica=IL PILOTA DI HIROSHIMA inglese=CIVILIANS AT WAR francese=CHARLES DE GAULLE E LA DEUXIEME GUERRE MONDIALE ed.fisica=SUMO
1
12 mag 2010, 17:20

givi96...
tesina... faccio il paragone della politica economica tra Frenklin Delano Roousevelt e Benito Mussolini... così mi ricollego alle atre materie .. e posso parlare dell'italia e degli gli Usa ..x favore aiutatemi!! grazie.
1
13 mag 2010, 11:49