Terza Media

Il primo piccolo e tenero esame...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
mafiosetta
Tesina (47797) Miglior risposta
chi sa cosa posso mettere per la tesina di terza media come argomento il padrino nella musica Aggiunto 30 minuti più tardi: si ma siccome devo suonare la canzone all'esame nn so cosa mettere di introduzione Aggiunto 6 minuti più tardi: pianola quella che si usa a scuola Aggiunto 5 minuti più tardi: ok grz in anticipo Aggiunto 27 minuti più tardi: grz tante mi sevirebbe un altro favore se puoi
1
20 mag 2010, 14:59

veronika!
mi aiutate con la tesina x la 3 media?? qst è il mio percorso.. ditemi se sta bene e konsigliatemi altri argomenti.. storia: 2 guerra mondiale geografia: germania scienze: bomba atomica tecnica: fissione nucleare letteratura: primo levi( storia e riassunto "se questo è un uomo") musica:?? storia dell'arte:?? inglese:?? francese:??
1
20 mag 2010, 12:58

muse96
buona sera io sn nuova....devo portare la prima guerra mondiale ma mi servono i collegamenti con le seguenti materie:inglese,cittadinanza,ed fisica,religione,tecnica,scienze,geografia e arte,,,,praticamente tutte XD grazie in anticipo
2
20 mag 2010, 12:11

PikkolaJonas
Ciao (: qst anno ho l'esame di terza media e volevo chiedervi qlck collegamento cn van gogh
2
19 mag 2010, 19:57

DavidInter96
Vi piace questa tesina: geografia: il sudafrica storia: colonizzazione e apatheid tecnica: i settori economici scienze: AIDS italiano: libro di Wilbur Smith ed.fisica: il rugby inglese: un brano ke mi assegna la prof. tedesco: berlino (?) arte: le maschere africane e picasso Grazie per le risposte che spero mi darete.
1
19 mag 2010, 13:20

Nemonella
Ciao quest anno ho l'esame di Terza Media e ho deciso di inziare a parlare della Seconda Guerra Mondiale per poi collegare tutto. Mi potete dire che cosa posso portare di tecnica,scienze,arte,musica,italiano,ed.fisica,inglese e francese??
1
18 mag 2010, 19:26

napolimania26
Collegamenti della prima guerra mondiale storia:Prima guerra mondiale geografia: ??? italiano: ??? scienze: ??? tecnica: ??? inglese: ??? fisica: ??? arte: ??? musica: ??? francese: ???
1
18 mag 2010, 19:15

erika parlangeli
Buonasera! Sto avendo un po' di difficoltà nel collegare il mio argomento per gli esami con le altre materie. Mi potreste aiutare per favore? L'argomento che ho scelto è la Seconda metà dell'Ottocento. Grazie mille! (: Aggiunto 1 giorni più tardi: Vi prego aiutatemi!
1
18 mag 2010, 17:43

marcovip
Ragazzi come posso collegare il Fascismo con Picasso..???
2
17 mag 2010, 10:40

Bababu
Salve a tutti ... ho bisogno di consigli sulla mia tesina ... rispondete x favore... Avevo pensato di portare questo: STORIA: Decolonizzazione e sottosviluppo GEOGRAFIA:Africa e denutrizione ( terzo mondo ) TECNICA:Alimentazione e denutrizione FRANCESE: Louis Pasteur e la pastorizzazione( coll, all'alimentazione di tecnica) INGLESE:South Africa apartheid e Nelson Mandela ITALIANO e Letteratura: ??? K posso portare??Sempre Nelson Mandela oppure qualche brano??? Quale?? MUSICA: Invece ...
2
17 mag 2010, 06:27

saramanu
esami di terza media vorrei portare la prima guerra mondiale, da qui i vari collegamenti
1
15 mag 2010, 12:05

saramanu
tesina di scienze per esame le leve
0
15 mag 2010, 11:41

flofina
VORREI DEGLI APPUNTI PER UNA TESINA PER ESAMA SCUOLA MEDIA SULL UNITA DI ITALIA
1
14 mag 2010, 14:01

fady96
mi servirebbe una ricera su Martin Luter King al piu presto. grazie in anticipo :hi
4
14 mag 2010, 11:05

annadavide
devo portare la tesina con la prima querra mondiale cosa posso collegare con il francese
1
14 mag 2010, 09:30

SELLO
I MOTI DEL 48
2
14 mag 2010, 08:41

MollaMallo
Qualcuno Sa Aiutarmi Sulla Mappa Concettuale Che Devo Fare? ç_ç Avevo Scelto La 2° Guerra Mondiale Con I Collegamenti Ect.. Ma Fanno Quasi Tutti Questa..Vorrei Qualcosa Di Più Originale Un Aiutino? :cry
1
14 mag 2010, 08:37

fe96
in una tesina bisogna mettere tutti i collegamenti o argomento per tesina??????? please aiutatemi
2
13 mag 2010, 18:15

helena_96
Perfavore potete aiutarmi x i collegamenti tesine esami mediee! :):) Siamo già a Maggio e sono ancora molto indecisa (da noi i professori nn ci aiutano x nnt)! Io devo portare come argomento principale (storia )l' UNITà D'ITALIA! A italiano: GIOSUE' CARDUCCI (classicismo) A geografia: NON NE HO IDEA! cosa potrei collegareeee? Aiutatemi perfavoree! A musica: Verdi (Aida) A tecnologia: Canale di Suez A scienze: cosa potrei collegaree? ( oddio sono in crisi) A francese: volevo portare il ...
1
13 mag 2010, 18:13

gioia26
c'è un collegamento del Canada con la Storia dell' arte?
1
13 mag 2010, 18:09