Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
le tesine agli esami di terza media si presentano sempre e comunque?
Scrivi qui la tua domanda...
Avete da darmi appunti su come l'11 settembre ha modificato il corso della storia? cosa é cambiato dopo l'11 settembre per tesina medie.
Grazie!!
mi aiutate a cercare collegamenti per il percorso sulla globalizzazione
aiuto!!! ho fatto la tela di arte (georges seraut, le chanel de gravelines)ma il libro non porta la lettura dell'opera o altri dati e su internet non lo trovo.
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum! Tra una settimana ho gli esami di terza media... Che paura! Io ho preparato la mia tesina sulla Prima guerra mondiale, mi manca soltanto il collegamento con Ed. Fisica, del resto sono a posto. I professori hanno detto che i collegamenti che ho fatto vanno benissimo, ma mi piacerebbe sentire il vostro parere e magari se potete aiutarmi con il collegamento su Ed. Fisica. Ecco i miei collegamenti:
Storia: la Prima guerra mondiale e le ...
mi suggerite un argomento x la mia tesina di terza media :(
Salve, per il mio esame di terza media porto come tema centrale gli USA, in storia porto il '68, perchè la contestazione studentesca ha avuto inizio li, ma in letteratura avevo pensato di portare Dacia Maraini, ma adesso sono indecisa e non so se portare Pasolini... Voi che ne dite? Grazie in anticipo.

Riuscite a trovarmi degli argomenti che si collegano alla 2 guerra mondiale ??? P.s io nn faccio francese .
mi serve urgentemente gli esami sono vicinissimi :'(
Ho bisogno di alcuni titoli per la tesina..... quanlcuno mi aiuti
che sport posso collegare con la russia?
che collegamento posso trovare tra Pa
scoli Gandhi e le leggi di Mendel?C è sicuramente ma non riesco a trovarlo! please mi serve per gli esami!
mi potreste aiutare a fare una tesina sugli USA???ecco quanto sono riuscito a collegare:
Storia: Guerra di Secessione
Geografia: USA
Italiano: Edgar Lee Masters
Scienze: ???
Musica: Jazz
Ed. Fisica: Baseball
Arte: ???
Spagnolo: ???
Inglese: The United States of America
Tecnologia: ???
Grazie in anticipo a ki risponde
gnari mi servono delle notizie su l'asia in geografia ganriii aiutatemmi!!!
Come vi sembra questa tesina???
italiano= ermetismo giuseppe ungaretti storia= medio oriente inglese = torri gemelle tecnica= petrolio francese= energia naturale geografia= egitto musica = musica del mondo arabo cittadinanza= costituzione della repubblica islamica dell'iran
Aggiunto 56 secondi più tardi:
scienze cosa ???????????'' pleaseeeeeeeeeeeeeeeee

Potreste farmi la lettura di questa immagine? Io non so come farla e mi serve per l'esame, aiuto! L'immagine si chiama La Guerra, Dipinta Da Giacomo Balla aiuto!
Salve, a tutti! Mi servirebbe con che cosa collegare il francese (l'ecologia), con la tecnologia? suggerimenti??
mi potete trovare qualcosa su questi argomenti: asia vicino e medio oriente, cina e il neorealismo nell'arte
mi potete fare una scaletta per l'esame di 3 media il piu originale possibile entro sta sera!!!!
Aggiunto 25 secondi più tardi:
please
Aggiunto 22 secondi più tardi:
perfavore rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!