Terza Media
Il primo piccolo e tenero esame...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
aiutooo come collego il sudafrica con lo spazio ? T.T tra una settimana mi deve interrogare sulle cose k porterò all esame help me
ragazzi mi potete scrivere una tesina sulla cina sul romanticismo e sull australia!!!!!!!!!grazie io devo fare l esame di terza media aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Per la tesina di terza media vorrei fare l'Egitto. In geografia faccio l'Egitto, in italiano Giuseppe Ungaretti; in scienze faccio l'astrologia egizia e di tecnologia faccio il petrolio. In arte mi hanno detto di fare l'arte tribale, andrà bene secondo voi? Ma non so come e con cosa collegare la storia, l'inglese, lo spagnolo, l'arte, l'ed.fisica e la musica. Mi dareste qualche idea?
Dovrei portare in geografia america equatoriale, in italiano ungaretti, in inglese black people in America , in spagnolo l'amazzonia, in scienze terremotime vulcani! Cosa posso portare in storia, in musica ed in arte?
Ragazzi potete aiutarmi nel scegliere gli argomenti da portar all'esame..sono in crisi xD Aiutoooo :)
ciao,faccio la tesina sugli omosessuali,che introduzione potrei fare?
Aiutoo non riesco a trovare alcuni collegamenti con il concetto di ''Amore pee la Patria''
Ho
Musica: il romanticismo
Arte : Delacroix
Storia : il risorgimento
Geografia :?
Ed. fisica:?
Italiano : Foscolo
Ed. tecnica:?
francese:?
inglese:?
devo fare una tesina per l'esame di 3 media e vorrei vederne una per prendere spunto.grazie...
vorrei fare una tesina innovativa potreste darmi una mano :) pleaseeeee
un rettangolo ha il perimetro di 204 cm , l'altezza di 30 cm . calcola la diagonale
tesina terza media che non sia nessuna guerra ma qualcosa di originale
è rimasto poco all'esame di terza media e non so cosa portare!! pensavo al fascismo ma non so con cosa collegarlo.. i professori chiedono qualcosa di piu originale ma non ne ho la piu pallida idea.. help meee 10 punti al migliore!
ciao ragazzi!! oggi mi servirebbe una mano per fare uno schema da portare all'esame! Mi aiutate scrivendomi uno schema sullo stato di israele??????????(mi servirebbe per il 30 aprile) :con
Scrivi qui la tua richiesta...un collegamnto di italiano a storia che porto la mafia??

help non so come collegare decolonialismo a tecnologia
Chi mi consiglia dei collegamenti da poter fare sulla Luna per la tesina di terza media?!?
io vorrei fare la tesina d'esame che riguarda l'ambiente... cosa ne pensate e mi potreste dare dei suggerimenti?