INDAM 2008
Ormai mancano pochi giorni, in bocca al lupo a tutti quelli che proveranno quest'anno per l'indam
Chi partecipa, come il sottoscritto, metta un

Chi partecipa, come il sottoscritto, metta un

Risposte
"neopeppe89":
in bocca al lupo nuovamente!!a quest'ora dovremmo aver finito!!!!!!:D
A quest'ora starò piangendo....

in bocca al lupo nuovamente!!a quest'ora dovremmo aver finito!!!!!!:D
Bene siamo una decina... a domani le impressioni e (almeno per quel che mi riguarda) gli spergiuri per tutti gli errori banali fatti

ci sono....

Crepi!

Mi aggiungo anch'io!
In bocca al lupo a tutti quanti!

"Steven":
[quote="neopeppe89"]ah aspetta...come funziona??quelli della normale cedono il posto??????ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: avevo sentito dire che l'80% dei primi 40 dell'anno scorso erano entrati alla normale!!!!!speriamo sia vero!!:lol:
L'80% è decisamente eccessivo.
Di matematici alla Normale ne entrano una decina, solitamente. Poi metti un'altra decina, per tenermi largo, alle altre scuole d'eccellenza varie (Padova, Udine, Catania e non so se altre).
Ma niente di più.[/quote]
Quoto... e si è anche tenuto largo Stefano

allora non userò più questo mio amico come informatore

"neopeppe89":
ah aspetta...come funziona??quelli della normale cedono il posto??????ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: avevo sentito dire che l'80% dei primi 40 dell'anno scorso erano entrati alla normale!!!!!speriamo sia vero!!:lol:
L'80% è decisamente eccessivo.
Di matematici alla Normale ne entrano una decina, solitamente. Poi metti un'altra decina, per tenermi largo, alle altre scuole d'eccellenza varie (Padova, Udine, Catania e non so se altre).
Ma niente di più.
ah aspetta...come funziona??quelli della normale cedono il posto??????ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: avevo sentito dire che l'80% dei primi 40 dell'anno scorso erano entrati alla normale!!!!!speriamo sia vero!!:lol:
"handball_mania":
[quote="kekko89"]:!: ci provo anche io.. nella speranza che ci provino in meno di quaranta..
No dai... 40 esatti!

A me andrebbe bene anche 40 più quelli che passano alla normale (che tanto cedono il posto)

"kekko89":
:!: ci provo anche io.. nella speranza che ci provino in meno di quaranta..
No dai... 40 esatti!

Ci proverò anche io(':!:')

Anche se già lo sai, aggiungo: