INDAM 2008

Gatto891
Ormai mancano pochi giorni, in bocca al lupo a tutti quelli che proveranno quest'anno per l'indam :D

Chi partecipa, come il sottoscritto, metta un :!:

:P :P :P

Risposte
handball_mania
"neopeppe89":
in bocca al lupo nuovamente!!a quest'ora dovremmo aver finito!!!!!!:D

A quest'ora starò piangendo.... :( :cry:

neopeppe89
in bocca al lupo nuovamente!!a quest'ora dovremmo aver finito!!!!!!:D

Gatto891
Bene siamo una decina... a domani le impressioni e (almeno per quel che mi riguarda) gli spergiuri per tutti gli errori banali fatti
:P :P :P

Surrejeje
:!: mi aggiungo anch'io!!!

Pido17
:!:
ci sono.... :shock:

handball_mania
Crepi! :(

maurer
Mi aggiungo anch'io! :!: In bocca al lupo a tutti quanti!

Gatto891
"Steven":
[quote="neopeppe89"]ah aspetta...come funziona??quelli della normale cedono il posto??????ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: avevo sentito dire che l'80% dei primi 40 dell'anno scorso erano entrati alla normale!!!!!speriamo sia vero!!:lol:

L'80% è decisamente eccessivo.
Di matematici alla Normale ne entrano una decina, solitamente. Poi metti un'altra decina, per tenermi largo, alle altre scuole d'eccellenza varie (Padova, Udine, Catania e non so se altre).
Ma niente di più.[/quote]
Quoto... e si è anche tenuto largo Stefano :roll:

neopeppe89
allora non userò più questo mio amico come informatore :smt072 :lol:

Steven11
"neopeppe89":
ah aspetta...come funziona??quelli della normale cedono il posto??????ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: avevo sentito dire che l'80% dei primi 40 dell'anno scorso erano entrati alla normale!!!!!speriamo sia vero!!:lol:

L'80% è decisamente eccessivo.
Di matematici alla Normale ne entrano una decina, solitamente. Poi metti un'altra decina, per tenermi largo, alle altre scuole d'eccellenza varie (Padova, Udine, Catania e non so se altre).
Ma niente di più.

neopeppe89
ah aspetta...come funziona??quelli della normale cedono il posto??????ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: avevo sentito dire che l'80% dei primi 40 dell'anno scorso erano entrati alla normale!!!!!speriamo sia vero!!:lol:

Gatto891
"handball_mania":
[quote="kekko89"]:!: ci provo anche io.. nella speranza che ci provino in meno di quaranta..:lol:

No dai... 40 esatti! :-D[/quote]
A me andrebbe bene anche 40 più quelli che passano alla normale (che tanto cedono il posto) :-D :-D :-D

handball_mania
"kekko89":
:!: ci provo anche io.. nella speranza che ci provino in meno di quaranta..:lol:

No dai... 40 esatti! :-D

kekko989
:!: ci provo anche io.. nella speranza che ci provino in meno di quaranta..:lol:

neopeppe89
:!:....tentar non nuoce!!!:lol:

SARRUS89
Ci proverò anche io(':!:')

handball_mania
:!: Ci provo, ma è impossibile.

Steven11
Anche se già lo sai, aggiungo: :!:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.