Maturità
Posta in questa sezione per indiscrezioni su tracce e prove d'esame, ma anche per aiuto su tesine e percorsi.

ciao sn nuova e mi kiedevo se potevate darmi 1 mano cn la mia tesina le materie sono italiano, storia, diritto ...

Ciao amici di skuola.net ho 13 anni e vorrei un aiuto da voi,devo creare la tesina e questi sono gli argomenti ...

mi servirebbe un aiuto sulla mia tesina... il titolo ke ho pensato è il viaggio.. ho pensato già ad alcuni col ...

ciao... ho bisogno di un grandissimo aiuto per la tesina..... volevo parlare del turismo e dell'egitto ma non ...

ciao a tutti...frequento l'istituto tecnico turistico..ho bisogno di un aiuto sul titolo..gli argomenti sono: ...

Ragazzi avrei bisogno di un aiuto io ho scelto come parola chiave per l' esame "lo sport" ma nn riesco a trova ...

ciao sono una nuova iscritta
mi piacerebbe avere un consiglio sulla tesina dato che ho visto che qui siete ...

se cancelli quello che scrivi come si fa ad aiutarti.

ciao a tutti!! ho bisogno di qualche consiglio per la tesina. vorrei farla sull'infinito, come tema centrale h ...

ciao a tutti,come sapete le materie esterne per gli orali di maturità per l'itc programmatori sono matematica, ...

ciao a tutti mi chiamo leonardo
io ho scelto come tesina i totalitarismi per l'esame 2009...siccome sono un ...

Ehi raga potete aiutarmi a fare la tesina x gli esami di 3^ media x favore??
Il tema è sulla guerra fredda, p ...

ragà mi serve 1 aiutoo....allora mi potreste aiutare x fr la tesina di 3 media in storia sulla 2 guerra mondia ...

la mia proff mi ha dato oggi come verifica a casa un tema d'esame e ho scoperto che è la seconda prova di matu ...

vorrei portare l'india in geo in inglese gandi e l'india ma nn ho idea sull'iataliano,storia,tecnica turistica ...

sarò breve...istituto tecnico industriale...specializzazione sistemi elettronici...
Devo preparare sia il per ...

:(salve ragazzi mi chiamo josè e ho bisogno di un grande aiuto quest'anno devo fare l'esame di terza media e n ...

mi serve 1 percorso...scuola industriale specializzazione informatica.....xinglese vorrei portare wilde....ma ...

ki mi dice la mappa concettuale x l'isituto turistiko?aiutatemi vi prg

Sto cercando di impostare la mia tesina per l'esame di maturità...frequento un ITC progetto IGEA.
Avrei già ...