Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

salve sono una studentessa del 5 anno m serve aiuto con la tesina il tema sarebbe armando testa non so come co ...

qst anno ho la maturità e ho bisogno di un aiuto per la tesina.. il mio tema è la DONNA. sto leggendo 2 libri ...

qualcuno può siutarmi ?? ho giuà guardato nella sezione apposita in questo sito,,ma vorrei qualke consiglio gr ...

ragazzi....io ho l'esame di maturità quest'anno...con le seguenti materie:tecnica turistica,italiano,storia,ge ...

tesina:notte della cultura? mi aiutate a trovare i collegamenti?arte van gogh storia pensavo il nazismo ma non ...

ciao a tutti, sono al 5à anno di geometri, ed ho un grossissimo problema con la tesina...consigli per tesina d ...

ciao frequento il 5 anno di un liceo tecnico commerciale.
...ho un po di problemi per quanto riguarda la tes ...

Ciao a tutti ragazzi !!!! Sono Fabio ed ho 19 anni e frequento il quinto superiore e mi potrebbe servire qualc ...

Mi servirebbe un aiutino per la tesina di maturità.Ho deciso di fare una tesina sull'anima, corpo, spirito.Com ...

Tesina esami 2010 Liceo Scientifico pni?
Salve a tutti...come ben avrete capito mi serve un aiuto per il pe ...

come posso mettere psicologia in una tesina che parla del 1500 di storia,Tasso di letterarura?

ciao a tutti in questi giorni sto tribulando con la tesina...l'argomento è scelto il pregiudizio razziale...av ...

ciao a tutti in questi giorni sto tribulando con la tesina...l'argomento è scelto il pregiudizio razziale...av ...

ciao a tutti i volevo fare una tesina sull'illusione ma non voglio portare leopardi in italiano e non ho idee ...

ciao quest'anno sono di maturità per la tesina ho scelto il tema sull' "Eterna Giovinezza" ma sinceramente non ...

potete consigliarmi la traccia per una tesina d'esame che parli del surrealismo?

Il bilancio d'esercizio di economia a cosa lo posso collegare con le altre materie?

ciao qualcuno sa cosa è uscita come seconda prova dell indirizzo tecnico della gestione aziendale?
Aggiunto 1 ...