Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

danielspc15
ciao a tutti sto facendo la tesina di maturità con indirizzo elettronica e telecomunicazioni. non riesco a col ...
1
7 apr 2014

danielspc15
ciao a tutti sto facendo la tesina di maturità con indirizzo elettronica e telecomunicazioni. non riesco a col ...
1
7 apr 2014

danielspc15
1
7 apr 2014

suilly
sapete come aiutarmi in economia aziendale ? all'esame ( per quanto riguarda questa materia ) vorrei portare l ...
1
6 apr 2014

watanka
mi servirebbe un'aiuto sui collegamenti della tesina di maturità. il nucleo della tesina è la rivoluzione ru ...
1
6 apr 2014

ste_94
Salve a tutti. Domani dovrei dire cosa portare alla maturità come tesina e ho pensato di collegare Italiano, S ...
1
6 apr 2014

giuliazino
Qualcuno può aiutarmi con la tesina? Volevo farla sul Bacio, faccio il liceo psicopedagogico! Le materie sono ...
2
6 apr 2014

jessicaberlyak
Salve a tutti, quest'anno ho l'esame di maturità e stavo pensando di usare come tema principale IL LAVORO... l ...
1
6 apr 2014

Erica953
Ho bisogno di fare una tesina per gli esami di maturità del commerciale, come materie mi sono uscite: INTERN ...
2
4 apr 2014

nicoletta=)=>
tesina su Pascoli
2
21 giu 2011

tommaso22
Salve a tutti dovrei fare le tesine e nn so come collegare giovanni pascoli con le altre materie cio sistema e ...
7
4 apr 2014

momoz93
Ciao a tutti! Mi serve aiuto per il mio percorso di maturità. Studio ragioneria e non so da dove partire, vorr ...
2
5 apr 2014

ilarylig16
salve, sono al 5 anno di liceo scientifico e vorrei chiedere un aiuto per la tesina. Sono un amante della nat ...
2
5 apr 2014

momoz93
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un aiuto per collegare alcuni argomenti al mio percorso per la maturità. Come ...
4
5 apr 2014

DaisyDè
:hi Ciao a tutti.. avete qualche idea da darmi per una tesina sulla moda? Faccio ragioneria e avevo pensato di ...
3
22 apr 2013

SilviB95
Volevo fare una tesina che si concentrasse sulle materie scientifiche( fisica e geografia astronomica) e filos ...
2
4 apr 2014

ingro94
Ciao ragazzi, frequento l'istituto tecnico per il turismo e quest'anno è il mio turno per quanto riguarda la m ...
2
4 apr 2014

piedipuzzoli
aiuto tesina Itis informatica progetto abacus per il 20 aprile devo consegnare ai prof la mia tesina però p ...
3
3 apr 2014

Shatana
Tesina violenza di genere ciao a tutti mi servirebbe un aiuto per collegare inglese alla mia tesina. L'argom ...
6
28 mar 2014

beasija
ciao a tutti! mi servirebbe un aiuto per le mie tesine! frequento il corso di dirigente di comunità! non sò pr ...
1
21 apr 2013