TOTOESAME 2007 : ovvero cosa uscirà all'esame?
Ragazzi scrivete qui tutte le indiscrezioni su cosa potrà uscire all'esame di quest'anno:D
Risposte
io scommetto che nn esce il 6 anche se la probabilità è la stessa
Risposta? lol
raga ke io sappia ovviamente sono indiscrezioni e quindi niente di ufficiale esce Foscolo con i Sepolcri...ma purtroppo a me nn interessa...sono orientato sul tema generale...qlc1 puo aiutarmi????grazie e in bocca al lupo a tutti
auguri raga
domanda (e poi vi spiego a cosa serve): se dovete scommettere sull'esito di un lancio di un dado, dopo che per 25 volte consecutive è uscito il numero 6, su quale numero scommettereste? il 6 o no?
:)
:)
CREPIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!
sbardy è offline....
CREPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:thxragazzi in bocca al lupo.........!!!!!!!
:dontgetitcrepi il lupo.....grazie x avermi tenuto compagnia, se non riesco a dormire torno qua tra un pò...buonanotte, ragazzi, in bocca al lupo a tutti :love
ragazzi a tutti un in bocca al lupo per domani :box
ragazzzi...andate a dormire e riposate...così domani avete la mente lucida e potrete studiare anche per la seconda prova
sigh......:cry
Le buste contenenti le tracce di italiano le aprono poco prima dell'inzio della prima prova...
io spero solo che non esca un autore che non ho mai sentito XD poi per il resto sto scegliendo a quale religione affidarmi
NO E' TUTTO FALSO NON POSSONO SAPERE NULLA PRIMA DELL'APERTURA DELLE BUSTE SIGILLATE...LE BUSTE LE APRONO DOMATTINA QUANDO SIETE SEDUTI SUI BANCHI
quand'è che aprono le buste?? domattina presto si potrà sapere qualcosa??
No è tutto falso!!! Prima della vera ed unica apertura delle buste nessuno potrà mai sapere con certezza quali saranno le tracce!!! Diffidate di questi siti!!!
gnatologia??? che minchia è??
riguardo la prima prova se siete veramente in panico buttatevi sul saggio breve..io sn obbligata..visto ke la mia prof durante l'anno scolastico ha spiegato noi un solo autore..pirandello..tralasciando tralaltro di fare le opere..la signora preferifa andare via cn altre classi o lasciarci fare qll ke volevamo..quindi sn spacciata in partenza..ke gioia..
ora una domandina..c'è nessuno ke saprebbe dirmi cosa potrebbe uscire cm argomento di gnatologia per la seconda prova..(scuola odontotecnico)??
qlk pronotico o sparatuccia..help me please!!!!
un in bocca al lupo a tt i maturandi!!!
ora una domandina..c'è nessuno ke saprebbe dirmi cosa potrebbe uscire cm argomento di gnatologia per la seconda prova..(scuola odontotecnico)??
qlk pronotico o sparatuccia..help me please!!!!
un in bocca al lupo a tt i maturandi!!!