TOTOESAME 2007 : ovvero cosa uscirà all'esame?
Ragazzi scrivete qui tutte le indiscrezioni su cosa potrà uscire all'esame di quest'anno:D
Risposte
dv è sbardy??ma carducci..qst anno è il centenario...ditemi qlcs raga!!!!
ah si??? azz..... indovina sempre?????
SBARDYYYYYYYYYYYY dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ??????? Nn ci appendere cosi :)
SBARDYYYYYYYYYYYY dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ??????? Nn ci appendere cosi :)
il sei sicuro..
giusto??
giusto??
marcoesami :
ki è sto sbardy?
sbardy è un admin,ke in particolare da anni azzecca sempre...
ehi raga..allora???novità??fatemi sapere!!vi prego!!
ki è sto sbardy?
ma sbardy ke fine ha ftt?
RAGAZZI MATURANDI..evitando discorsi inutili ma realisti sulla stupiditá di valutare la nostra maturitá con un voto che ci segnerá a vita...
é quasi impossibile che esca leopardi.... svevo credo esca sicuro! Non credete?'????
fede
é quasi impossibile che esca leopardi.... svevo credo esca sicuro! Non credete?'????
fede
nessuna novità... e quelle degli australiani sono diverse, :blush:blush
ragazzi si parla della speranza di moravia.... non lo voglio io!!! voglio svevo! si parla anche della strage di capaci
o novità??? sn uscite??? ma sti australiani ce le passano?
RAGAZZI IN BOCCA AL LUPO.......DM SARà IL GRANDE GIORNO.......M RACC COPIATE RAGA KE CE LA FAREMO........................A DM PICCOLI MATURANDI.....DOLCENOTTE
mi dici la spiegazione del 6?cs significa le carte son segnate...
VOGLIAMO SBARDY
:satisfied:satisfied
sbardy :il mio prof. dice ke uscirà un tema sull'ambiente...bah
Ragazzi scrivete qui tutte le indiscrezioni su cosa potrà uscire all'esame di quest'anno:D
non era un dado?e poi nn riesco proprio a collegarlo in nessun modo al contesto...magari mi puoi illum,inare cn un messaggio privato...ciao
raga ma quando si fa sent sbardy???
la risposta è: scommetti sul 6 perchè le carte son segnate...
poi vedremo cosa c'entri col contesto...
poi vedremo cosa c'entri col contesto...
ragazzi ma sbardy quando si fa sent???
ragazzi in bocca al lupo.. appena saprò qualcosa riguardo la prova posterò :D WOWWWWWW :dontgetit