TOTOESAME 2007 : ovvero cosa uscirà all'esame?

sbardy
Ragazzi scrivete qui tutte le indiscrezioni su cosa potrà uscire all'esame di quest'anno:D

Risposte
mOoNy*
ciao a tutti..comunque la tracce in australia sono uguali a quelle in italia!so per certo che una volta un ragazzo ci è riuscito ad averle prima della prova!!

flazio87
Fino all'anno scorso erano uguali poi quest'anno nn so..forse sei + aggiornata te di me..

milussa
ua io lorenzo milani non l'ho fatto a scuola;_;.. ma io sapevo che le tracce degli esami x gli italiani all'estero sono diverse o.O

flazio87
we...cè mica qualcuno ke ha qualke parente tipo in australia da mettersi in contatto la notte del 19?

mephisto
thanks...;)

flazio87
quasi nessuno l'ha fatto...ahahahah...e questo quegli str....del ministero lo sanno bene...

mephisto
oh.. noi questo don milani non l'abbiamo fatto mica! qualcuno sa linkarmi qualcosa???:O_o

flazio87
sì ma ragazzi nn fidatevi tanto della "regola degli anniversari" perchè quasi mai viene rispettata..cmq anke quella di don milani è una possibilità da nn sottovalutare..

...Francesca...
si ha ragione flazio..e può uscire anke don lorenzo milani cn la scuola di barbiana visto ke è l anniversario..

flazio87
per quanto riguarda pedagogia si parla molto dell'handicap o della cultura per bruner..ma cmq riguardati sempre la creatività, il gioco, il linguaggio ke qualcosa su quelli esce sempre...

ASSIGECO
sì pedagogia..come faccio ad avere notizie??

...Francesca...
casomai pedagogia..o no??

ASSIGECO
qualcuno sa qualcosa per la seconda prova di psico??

Mandrake
sbardy :
[quote]dante1989 :
Sbardy con le tue super previsioni hai notizie?

pls aiutaciii!!!!! :)

se avremo notizie verranno pubblicate in home page. Non temete
[/quote]
curiosità... gli altri in genere verso che periodo avete avuto qualche notizia? devo stare sveglio la notte del 19? :no

sbardy
dante1989 :

se avremo notizie verranno pubblicate in home page. Non temete

mitraglietta
il nostro programma di 5° di qst'anno era su:
- decadentismo e simbolismo (baudelaire, pascoli, d'annunzio);
- estetismo (wilde);
- avanguardie storiche (futurismo, marinetti, crepuscolarismo);
- modulo su pascoli;
- modulo su montale;
- modulo su pirandello;
- modulo du svevo e kafka;
- modulo sulla lettueratura resistenziale (pavese e fenoglio)....
e poi guardate ke nn ttt le scuole fanno lo stesso programma...quindi se su 100 scuole 2 fanno calvino o l'altro la cm si kiama carduci......è molto improbabile ke esca......xcio fate voi 1 pò i conti miei cari maturandi!!!!!

dante1989

SaRè
chicca87 :
c è qualcuno che ci puo far sapere cosa esce come esame di maturità alla prima prova la notte prima degli esami..

è possibile???:|

mephisto
mah... gadda non saprei... noi non abbiamo nemmeno avuto il tempo di farlo a scuola! comunque... ho dato un' occhiata su nternet ed ho visto che negli ultimi anni oltre a svevo mancano all'appello autori come carducci, pascoli, d'annunzio, verga. Io svevo non lo sopporto per niente!!! spero esca pascoli!

Eleinad
Secondo me esce Svevo o Gadda...quest'ultimo al dir dei prof di lettere della mia scuola è molto atteso...ed è illeggibile :no

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.