TOTOESAME 2007 : ovvero cosa uscirà all'esame?

sbardy
Ragazzi scrivete qui tutte le indiscrezioni su cosa potrà uscire all'esame di quest'anno:D

Risposte
SuperGaara
No, purtroppo è impossibile sapere le tracce prima che le buste vengano aperte durante le prove!

MaKaVeLuK
Xcui nn si sa quando formano le tracce??

Xkè se lo sapessimo potremmo escludere mlte ipotesi eheh

SuperGaara
aleio1 :
Noooo...spirilla...noooooooo...ti prego leggi i post precedenti e il Patto con gli utenti in home page................

Quoto

28francy82
Idem per me!!! Qualche aiuto sul compito di economia!! Se sapete previsioni vi prego aiutateciiiiiiiiiiiiii :con:lol:!!!

aleio1
Noooo...spirilla...noooooooo...ti prego leggi i post precedenti e il Patto con gli utenti in home page................

sprilla88
ragàààààààààà.....io sn tesissima x qst esame, più che per la prima prova (che già deciso in partenza sarà saggio breve, STOP) x la seconda di economia, qlk1 sa qlkcosa sul contenuto della prova??:cry

SuperGaara
Beh stessa cosa...

SimoUG
MaKaVeLuK :
Ma tt sta nel capire se queste tracce le scegono a dicembre o quando...xkè il casno degli stadi o bullismo è successo in primavera...

ma di solito quando le preparano le prove????Quando ci fu lo tsunami a dicembre del 2004 riuscirono a metterlo nell'esame... la violenza in generale (o meglio quella degli stati è successa a febbraio.... chissà)....

e i pacs e i dico?????

lao
Anche io so che le tracce vengono scelte a dicembre......

MaKaVeLuK
Ma tt sta nel capire se queste tracce le scegono a dicembre o quando...xkè il casno degli stadi o bullismo è successo in primavera...

SimoUG
SimoUG :
La violenza negli stadi

che possibilità ha di uscire?

pal.e.fierr88
x collegarmi basta scivere www.skuola.net sul cell?? e in ql sezione verranno messe?

SuperGaara
Il collegamento al sito con il cellulare è stato ottimizzato negli ultimi giorni, quindi funziona! Non possiamo però darti la sicurezza di riuscire a pubblicare le soluzioni già nell'orario della prova...

aleio1
Appena possibile le tracce saranno pubblicate sul sito...ma al momento non possiamo dirvi a ke ora ciò avverà perchè non lo sappiamo...

italianjob
Sicuramente e' meglio che fai quello per cui ti senti piu' pronta i prof lasciali stare,se te ti senti pronta sul tema del bullismo fallo,se invece ti senti pronta su tutti e 2 allo stesso modo,scegli quello che ti ha consigliato la prof...alla fine anche lei un po di esperienza ce l' ha

pal.e.fierr88
e cm posso fare x avere traccie durante l'esame?...se mi collego cn il cell sul vostro sito riesco a trovarle?

SuperGaara
Certo, devi affrontare il tema la cui traccia di fa venire in mente più cose utili e ti da più materiale su cui lavorare. Se al momento preferisci fare un tema, devi fare quello e non fare "contro voglia" l'analisi!

SimoUG
La violenza negli stadi

che possibilità ha di uscire?

aleio1
Mi dispiace ma è impossibile...

pal.e.fierr88
ma se vi lascio il mio numero d cellulare mi inviate uno dei saggi sul cell?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.