TOTOESAME 2007 : ovvero cosa uscirà all'esame?

sbardy
Ragazzi scrivete qui tutte le indiscrezioni su cosa potrà uscire all'esame di quest'anno:D

Risposte
omologazioni
sbardy secondo lei chi esce?

italianjob
omologazioni :
cosa esce domani?
Non si puo' sapere anticipatamente,e diffidate tutti quei siti o quelle persone che dicono il contrario:hi

omologazioni
cosa esce domani?

robyvic
kaxxo...!!!!! ma l'anno skorso cosa è uscito di attualita? e due anni fa??? uff....!!!!! risp x favore.... grazie.. ;) k ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aleio1
Non tagliarti le vene...ma ne esce una sola

robyvic
Maròòò hai proprio ragione, FINITA X SEMPRE !!!! SPERIAMO BENEEEE !!!!

Ditemi una cosa, ma x quanto riguarda l'attualità..... quante tracce escono???? Non mi dite solo una altrimenti mi taglio le vene :D

SimoUG
I PROBLEMI NON ESISTONO
AL MASSIMO CI SONO SITUAZIONI DIFFICILI DA RISOLVERE

proprio così... più vi/ci agitate/iamo e peggio sarà... quindi ora rilassiamoci, giochiano all'xbox, andiamo a fare l'aperitivo, usciamo in giardino... più si pensa alla maturità e più problemi si avranno... e poi stasera tutti a guardare il canale 815 di sky!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi pensate che dopo questi 4gg sarà per sempre finita!!!!!!!!!!!

danielina
je_je88 :
raga anke io sn tesissima...m ero ripromessa ke nn lo sarei stata almeno x il tema..invece sn qui cn la morte...in + m han dett ke doma dovev consegnare la tesina...io credevo lunedi e invece..sn corsa a stamparla....ke ansia..
poi seconda prova MATEMATICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

come ti capisco sono della tua stessa situazione, ma almeno nn devo consegnare domani la tesina :p ora vado in palestra così smetto di pensare..

je_je88
raga anke io sn tesissima...m ero ripromessa ke nn lo sarei stata almeno x il tema..invece sn qui cn la morte...in + m han dett ke doma dovev consegnare la tesina...io credevo lunedi e invece..sn corsa a stamparla....ke ansia..
poi seconda prova MATEMATICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

melo88
Ragazzi ma i temi quanto sono in tutto?

danielina
ihih grazie =)

lao
Prova il caro vecchio trucco dei fazzoletti...

benben
secondo me i più quotati sono moravia, verga e carducci...
troppe coincidenze mi fanno pensare a moravia...

italianjob
danielina :
:angel:angel:angelcercasi consigli su come nascondere al meglio bigliettini sul vocabolario eheh
Prova a farti un giro nella sezione impicci,la trovi nella home page del sito,magari ti torna utile qualcosa;)

MaKaVeLuK
Anke al 90% faro il tema d'attualità...volevo kiedervi un info se dovessi buttarmi sul saggio breve...

Allora l'unika cs ke nn i rikordo è se la tesi la estrapoli dalle documentazioni ke hai o nn so dv si prende la tesi?? :P

Poi il destinatario lo devo scrivere a fine tema in fondo giusto? d solito a ke giornale ??

flazio87
Attacca 2 pagine con del nastro biadesivo e infilaci in mezzo qualke biglietto...;)

flazio87
Adesso mi dovete spiegare...come fa ad essere gettonatissimo un argomento come l'unione europea ke è uscita l'anno scorso?????:blush

SuperGaara
Questo non lo so, mi dispiace. Comunque, per informazioni sulle possibili tracce potete guardare in questa news della home fatta dai nostri amministratori:

https://www.skuola.net/page.php?id=8352

Ricordo che sono solo consigli!

MaKaVeLuK
SuperGaara :
No, purtroppo è impossibile sapere le tracce prima che le buste vengano aperte durante le prove!

Io diko sapere quando han formato le tracce...a dicembre o maggio o nn so quando...cosi' si escludono diverse ipotetike tracce

mary87
ragazzi io invece sono preoccupatissima x la 3 prova!perchè hanno deciso che gli interni non dovranno essere presenti quindi No aiutino!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.