TESINA TERZA MEDIA (27955)

Rob82
ragazzi ditemi:secondo voi questa è una buona tesina?
partirei dall'uranio(argomento fatto in tecnica e in scienze),poi descriverei i suoi usi(civili)nelle centrali nucleari per produrre elettricità,citando il disastro di chernobyl, e poi elencherei quando è stata usata per scopi militari(seconda guerra mondiale,perciò storia)riguardo alla seconda guerra mondiale parlerei di un musicista o artista vissuto in quel periodo.da qui collegherei con uno dei paesi che ha partecipato alla guerra(geografia:parlando anche della religione del paese mi aggancio anche a religione)

Risposte
Rob82
il 29 ho l'orale!

Francy1982
spero che lo vedremo nel concorso delle tesine del sito...Cmq prima di pensare al dopo, Rob, ricordati che nel sito se entri nella sezione di italiano trovi tantissimi appunti su D'Annunzio, alcuni dei quali molto precisi e completi...Se hai problemi a trovarli aggiorna questo post che ti invio il link diretto...

sqklaus
sono assai curioso di veder eil prodotto finito

Rob82
comunque l'ho inserito

sqklaus
è epurato per motivi politici visto che lui era filofascista
prova qst link http://it.wikipedia.org/wiki/Gabriele_D'Annunzio

Rob82
posso metterlo dicendo che è vissuto nel periodo fascista...però ho bisogno di informazioni, il mio libro ne parla in modo troppo sintetico...

Francy1982
io lo metterei...

Rob82
lo inserisco, dato che parlo di fascismo e futurismo, d'Annunzio?
?

Francy1982
alla prossima allora, poi tienici informati anche sull'esito...

Rob82
va bene!

Francy1982
tieni sotto controllo il sito!

Rob82
ok

Francy1982
apparirà una news con scritta la modalità del concorso e i moduli di invio per la tesina, in genere si invia usando lo stesso sistema con cui si inviano nuovi appunti o i nuovi contenuti! Il concorso sarà pubblicizzatissimo nel sito!!!!

sqklaus
tu sei un genio ...
allegala a questo post quando l'hai finita ...

Rob82
va bene, ma come s'invia la tesina?

Francy1982
ottimo tienici aggiornati, e poi ricordati del concorso del sito...

Rob82
bene, appena metto in funzione la nuova stampante inizio a fare la tesina

Francy1982
Come procede il lavoro Rob?

sqklaus
roby se ti servoino dei pezzi di musica ho una collezione ricchissima e te ne posso regalare qualcuno
visto che totalitarismo è il contrario di libertà potrebbe andarti bene ad es il pezzo "si può " di Gaber ..
cmq sono qua
eventualmente PMAMI

Rob82
esatto:satisfied

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.