TESINA TERZA MEDIA (27955)
ragazzi ditemi:secondo voi questa è una buona tesina?
partirei dall'uranio(argomento fatto in tecnica e in scienze),poi descriverei i suoi usi(civili)nelle centrali nucleari per produrre elettricità,citando il disastro di chernobyl, e poi elencherei quando è stata usata per scopi militari(seconda guerra mondiale,perciò storia)riguardo alla seconda guerra mondiale parlerei di un musicista o artista vissuto in quel periodo.da qui collegherei con uno dei paesi che ha partecipato alla guerra(geografia:parlando anche della religione del paese mi aggancio anche a religione)
partirei dall'uranio(argomento fatto in tecnica e in scienze),poi descriverei i suoi usi(civili)nelle centrali nucleari per produrre elettricità,citando il disastro di chernobyl, e poi elencherei quando è stata usata per scopi militari(seconda guerra mondiale,perciò storia)riguardo alla seconda guerra mondiale parlerei di un musicista o artista vissuto in quel periodo.da qui collegherei con uno dei paesi che ha partecipato alla guerra(geografia:parlando anche della religione del paese mi aggancio anche a religione)
Risposte
Torni su maturità e in alto a sx clicchi su nuova discussione e il gioco è fatto!
come si apre un thread personale:con
chiarito anche musica, lì parto da un argomento che mi ha interessato.
Aspettiamo aggiornamenti, Anny ogni discussione è privata apriti un thread personale, ti aiutiamo li!
apri una conversazione, non chiedere aiuto sulla mia!
nn so quale argomento scegliere per la tesina qualche consiglio:cry
no, manca musica e glielo chiedo alla prof lunedì
hai tutti i collegamenti===
ho fatto, e la mia tesina s'intitola:"i totalitarismi"
facci sapere allora e speriamo bene!
va bene...venerdì doveri fermarmi dopo scuola per discuterne con quella d'italiano
Ottimo, tienici aggiornati...
mercoledì ne parlo con quella d'italiano, comunque glieala ho già spiegata e ha detto che va bene
Hai parlato con i tuoi prof?
secondo me si, ma d'inglese non fanno le domande orali?
rob82, sei un vero genio. Fossi in te, manderei a quel paese l' amico e gli direi di non copiare. (giusto per curiosità, va bene il mio percorso :RIVOLUZIONE RUSSA-PITTURA SULLA RIVOLUZIONE-la fattoria degli animali-Orwell-INGHILTERRA-america-DISCORSO DI OBAMA IN AMERICANO (questo per inglese)-Joyce (scrittore inglese)- SVEVO- incidente d' auto di svevo- ALCOL e GUida- SICUREZZA AUTO.)
ottimo!
ok, domani glielo chiedo
potresti...Chiedi ai tuoi prof e tienici informati...
bò non so.secondo me va già bene così, sennò ci potrei mettere il futurismo per arte e letteratura.