TESINA TERZA MEDIA (27955)

Rob82
ragazzi ditemi:secondo voi questa è una buona tesina?
partirei dall'uranio(argomento fatto in tecnica e in scienze),poi descriverei i suoi usi(civili)nelle centrali nucleari per produrre elettricità,citando il disastro di chernobyl, e poi elencherei quando è stata usata per scopi militari(seconda guerra mondiale,perciò storia)riguardo alla seconda guerra mondiale parlerei di un musicista o artista vissuto in quel periodo.da qui collegherei con uno dei paesi che ha partecipato alla guerra(geografia:parlando anche della religione del paese mi aggancio anche a religione)

Risposte
Francy1982
Torni su maturità e in alto a sx clicchi su nuova discussione e il gioco è fatto!

anny96
come si apre un thread personale:con

Rob82
chiarito anche musica, lì parto da un argomento che mi ha interessato.

Francy1982
Aspettiamo aggiornamenti, Anny ogni discussione è privata apriti un thread personale, ti aiutiamo li!

Rob82
apri una conversazione, non chiedere aiuto sulla mia!

anny96
nn so quale argomento scegliere per la tesina qualche consiglio:cry

Rob82
no, manca musica e glielo chiedo alla prof lunedì

Francy1982
hai tutti i collegamenti===

Rob82
ho fatto, e la mia tesina s'intitola:"i totalitarismi"

Francy1982
facci sapere allora e speriamo bene!

Rob82
va bene...venerdì doveri fermarmi dopo scuola per discuterne con quella d'italiano

Francy1982
Ottimo, tienici aggiornati...

Rob82
mercoledì ne parlo con quella d'italiano, comunque glieala ho già spiegata e ha detto che va bene

Francy1982
Hai parlato con i tuoi prof?

Rob82
secondo me si, ma d'inglese non fanno le domande orali?

s.b.c. mega1832
rob82, sei un vero genio. Fossi in te, manderei a quel paese l' amico e gli direi di non copiare. (giusto per curiosità, va bene il mio percorso :RIVOLUZIONE RUSSA-PITTURA SULLA RIVOLUZIONE-la fattoria degli animali-Orwell-INGHILTERRA-america-DISCORSO DI OBAMA IN AMERICANO (questo per inglese)-Joyce (scrittore inglese)- SVEVO- incidente d' auto di svevo- ALCOL e GUida- SICUREZZA AUTO.)

Francy1982
ottimo!

Rob82
ok, domani glielo chiedo

Francy1982
potresti...Chiedi ai tuoi prof e tienici informati...

Rob82
bò non so.secondo me va già bene così, sennò ci potrei mettere il futurismo per arte e letteratura.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.