Indiscrezioni
Postate qui tutte le indiscrezioni che ricevete (solo dopo l'apertura delle buste) , così saremo in grado di capire le tracce molto rapidamente e quindi le potremo risolvere...
Risposte
traccia di attualità?
si!! dato x sms...
:cryhelp
non ci posso credere...ancora dante?
RAGAZZI è IL CANTO UNDICESIMO DI DANTE!!!!!!
mandale un avvocato ... ahahahha!
mia sorella mi ha mandato un mex dicecendomi di cercare qualke cosa sulla legalità e la giustizia
sarebbe ora uscisse svevo...
mia considerazione: governo di sinistra, in bilico, desideroso di voti soprattutto dai giovani, cosa fare? diamo degli esami di maturità facili facili e facciamoci amare! Per cui diamo svevo che è il più atteso da tutti... e magari un pezzo della coscienza di zeno...che poi collegano maturità facile/governo di sinistra ed in caso di crisi di governo elezioni anticipate ci votano!
ps: nessuna posizione politica qui, solo entrare nella testa dei politici!
ps 2: sono un pazzo!
mia considerazione: governo di sinistra, in bilico, desideroso di voti soprattutto dai giovani, cosa fare? diamo degli esami di maturità facili facili e facciamoci amare! Per cui diamo svevo che è il più atteso da tutti... e magari un pezzo della coscienza di zeno...che poi collegano maturità facile/governo di sinistra ed in caso di crisi di governo elezioni anticipate ci votano!
ps: nessuna posizione politica qui, solo entrare nella testa dei politici!
ps 2: sono un pazzo!
ci sono altre voci in giro?altre indiscrezoini?...
Ora le voci invece si indirizzano su Svevo e sul '68!
alcune voci dicono saba... siamo in attesa di conferma ;) andate a scuola, in bocca al lupo!
Questa discussione è stata chiusa