Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
tytty-votailprof
ho da poco sentito la notizia al tg:14 ragazzi,italiani assassinati in iraq!è vero,questa tragedia non è purtroppo la prima che colpisce il contingente di pace,l´Italia non è il primo paese a piangere per i suoi militari...ma come spesso accade di queste disgrazie non ci accorgiamo fino a quando non ci toccano da vicino!forse questo non è il posto giusto per sfogare la rabbia,o il dolore ma.... mentre io ,al caldo,a casa mi dannavo per una materia a migliaia di km di distanza 14ragazzi,magari ...
1
12 nov 2003, 15:32

medina97-votailprof
Mi rincresce dirlo ma purtroppo questo sito non è più interessante come una volta! All´inizio per davvero si scambiavano opinioni, consigli ecc... relativamente le materie, i programmi, gli esami e tutto ciò che concerne l´ambito universitario adesso è come una sorta di svago. Capisco che bisogna evadere da quello che è lo studio intenso e frenetico della giornata ma aiutiamoci siamo tutti sulla stessa barca. Spero di non avere offeso nessuno ma volevo solo esprimere il mio giudizio. ciao a ...
5
11 nov 2003, 16:34

beltipo-votailprof
Allora, siccome mi fa piacere conoscervi tutti, voglio organizzare una bella pizzata tutti insieme per venerdi prossimo, giorno 7 Novembre, cosi abbiamo tutto i ltempo. Chi è interessato, dia qui la sua adesione!! LUOGO : La volpe e l´uva (traversa di via Umberto) ORA : 21.30 GIORNO : Venerdi 7 novembre Ecco la lista in continuo aggiornamento BeltipoFidAlessandro 877Lina 78 (+1)AzzurraStarpaSyriaSavynetBellusciuriLupettoBambina impertinenteBlade78 Tutto aggiornato e confermato al ...
53
28 ott 2003, 21:51

anonymous-votailprof
Sarà la coscienza che si fa sentire o il limite ormai superato della decenza.Proprio ieri sera a Striscia il servizio sull´ortopedico"fantasma" aiuto del primario con un piccolo quanto trascurabile dettaglio, non era laureato, è proprio vero al peggio non c´è mai fine :-D :-D
8
1 nov 2003, 11:51

syria-votailprof
ciao raga..sono appena venuta a conoscenza di qst sito e nn vedevo l´ora di lasciare 1primo segno! Mi son appena trasferita e anke se nn sono più 1matricola da 1pezzo quì è tutto nuovo per me..AIUTOOO!!! Skerzo.. ovviamente qst città mi piace,è viva ed è quello ke cercavo..certo ke se qualcuno si proponesse come Tutor io ne sarei onorata.. conto sul calore siculo ke ci contraddistingue.. allora ke aspettate? sono aperta a nuove conoscenze..nell´attesa una buona giornata a tutti
10
28 ott 2003, 10:49

anonymous-votailprof
beh la colpa del caffè "fantasma" mi sa tanto che è tua, da quando sei diventato un professionista del diritto non fai altro che lavorare lavorare lavorare... :-D Mi sa che devo smettere di procurarti "clienti"
3
1 nov 2003, 11:55

04b7852c17a2ef57e30b28bd51a3eb7a32789e95
mi unisco alla pizzata!

Ok,scusa non sapevo non si potessero scrivere certe cose.Il programma però lascialo potrebbe servire a qualcuno.

lina78-votailprof
Che bello,mi piace questa idea della pizzata,per me va bene. ;-)
2
28 ott 2003, 23:33

Ragazzi,mi auguro di non essere censurata anche questa volta. Riproposto in termini più eleganti,il mio messaggio voleva invitarvi a non prendere troppo sottogamba il colloquio con Pavone.Infatti il prof. è particolarmente irascibile e si infuria molto con chi ha dei comportamenti arroganti,quindi siate MITI ed ACCONDISCENDENTI,nonchè PREPARATI.Non dico questo perchè sono stata mandata,anzi mi ha dato 26,ma perchè mi ha spremuta come un limone. Detto ciò vi invio il programma,avvertendovi che ...

Non ho la carta di credito,esistono altri modi per fare donazioni?

ci sto anch´io alla pizzata!!!!!

beltipo-votailprof
Già da qualche giorno ho lanciato una campagna di donazioni per il nostro sito. Noto con dispiacere che nessuno aderisce, nessuno dei 2151 utenti iscritti, forse per qualche motivo che non capisco... Vogliamo parlarne insieme? Fatemi sapere....
8
23 ott 2003, 18:31

Ehi Beltipo, se magari mi fai una traduzione in italiano di come si fa una donazione,aderisco volentieri.Ho cliccato su make a donation e non c´ho capito una mazza!!

fid-votailprof
...e finalmente Moratti si è deciso ad esonerare Cuper....non se ne poteva più!!! adesso forza inter più che mai!!! [ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 19-10-2003 15:19 ]
10
19 ott 2003, 14:05

inlogitech-votailprof
La settimana scorsa io e mio frat ci siamo comperati la XboX,dopo qualke giorno sono venuti a farci visita alcuni nostri amici (francamente vedendoli mi sa ke so venuti a fare visita alla console!),cmq ,andando al sodo , attaccata la console alla Tv e pad alla mano abbiamo cominciato a giocare ad Halo...sono passati circa 10min-10 ke uno dei miei amici dice:"ma c´è puzza di bruciato!".Nn solo c´era puzza,ma pure del fumo che usciva dal retro della televisione,abbiamo staccato di fretta e furia ...
3
25 ott 2003, 08:19

fid-votailprof
è notizia di oggi che dopo innumerovoli ricerche in iraq non sono state trovate armi di distruzioni di massa. notizia vecchia ma con un interessante novità. la fonte di informazione è la c.i.a. l´informazione proviene dai servizi segreti degli stati uniti non da ispettori dell´o.n.u. ne da organi di paesi ostili al recente conflitto iracheno. una guerra è stata mossa anche nel mio nome ma fra diversi sospetti,alimentati da episodi oscuri (chi ricorda il caso kelly-blair?),nessuno mi ha ...
17
3 ott 2003, 15:04

1a9c2b42d3d01f17c7259a641cca89cbb48e65d3
Scusa, ma uno va bene, due tre no. Uno lo lascio, l´altro l´ho cancellato, questo devo lucchettarlo... La regola è : un messaggio nello spazio apposito, il titolo che indichi l´argomento, e al massimo un reply al porprio messaggio una volta al giorno. il Webmaster

fid-votailprof
sono un appassionato di musica ed in qst ultimo periodo sto cercando le più belle canzoni che hanno segnato gli anni 80 nello stile elettronico. canzoni come"such a shame"(talk talk),"the ghost in you"(psychedelics furs),"true faith"(new order)"broken wings"(mr mister)"fade to grey"(visage)"state of the nation"(industry)you spin me round"(dead or alive)ecc.ecc. avete qlc canzone o qlc gruppo che non conosco da consigliarmi di sentire? grazie.ciao [ Questo Messaggio è stato Modificato da: ...
13
26 set 2003, 14:59

beltipo-votailprof
Qualcuno per caso la ha? Sa come va?
5
9 set 2003, 00:11