Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
pepolus-votailprof
ciao colleghi, mi sono iscritto proprio ieri e quindi volevo postare per la prima volta per salutarvi tutti quanti....io sono di primo anno corso a-c e spero che ci siano anche altri colleghi dello stesso corso, così diventa più facile scambiare informazioni....ciao e a presto
4
16 feb 2004, 22:44

tytty-votailprof
TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURIMAIKKINO TANTI AUGURI A TE!!!!! BACI BACI BACI
8
16 feb 2004, 11:15

a53f6fd1987c0d550bd5a993881038b61f218086
...buondi' avidi bevitori di sangria :wink: ieri ho passato una piacevolissima serata,e tra risate,cibo a profusione e sangria sto riuscendo solo ora ad aprire gli occhi(si',la faccia l'ho lavata!) :D

syria-votailprof
:lol: :lol: :lol: Ciao ragazzi,finalmente mi rifaccio viva dopo 1 e 1\2 di vita monacale (causa esami).. ..allora eccomi pronta ai festeggiamenti e ai bagordi universitari!!! Aggiornatemi e proponetemi la qualunque..farò di tutto per esserci!!! ps: voi tutto ok?..la curiosità è donna...scoop,pettegolezzi...aggiornatemi please! :cry: ..skerzo...era giusto per darvi un salutino generale!! a presto
17
13 feb 2004, 13:42

fid-votailprof
x stasera che facciamo?
24
14 feb 2004, 13:59

fid-votailprof
ragazzi è l' 1:58 e come spesso accade mi ritrovo senza che nessuno mi fa compagnia....bravi! :cry: adesso sto ascoltando-scaricando un album fantastico di un gruppo francese con sonorità veramente coinvolgenti air "talkie walkie" iniziate a sentire "cherry blossom girl" anzi fid-atevi....procuratevi tutto l'album! 'notte
34
13 feb 2004, 02:08

fid-votailprof
mi è sembrato di capire che x stasera c'è la possibiltà di vederci.... qualsiasi cosa va bene x cui se già avete deciso fatemi sapere più tardi tramite sms al 338\7529522 ciao fra :D
27
11 feb 2004, 14:51

beltipo-votailprof
Nuovo incontro con un tocco di internazionalita : CUCINA MESSICANA LUOGO Ristorante messicano a Nicolosi CLUB DECO parallela della via principale (per intenderci scendendo dal bar Vitale forse si chiama Via Trieste!). Maggiori indicazioni : Clicca qui QUANDO Venerdi 13 FEBBRAIO 2004 ORE 21.30 CHI SIAMO (comunicate le vostre adesioni e vi aggiungo) -Beltipo -Tytty -Azzurra -Savynet+2 -Dolcezza -Maik -Blade 78 -Alessandro 877 -Maruti +6 FORZA! FATEVI ...
108
30 gen 2004, 21:43

savynet-votailprof
Ooh!!!! Finalmente vi ho conosciuto :lol: Ma quanto ci siamo divertiti ieri sera!!? E' necessariamente da rifare una bella uscitina :wink: Intanto ci vediamo venerdì alla cena e chi non verrà non saprà mai quello che si perde.. vero tytty, fid, erik, ale877 (chi dimentico???).....FORZAAAAA!!!!! Fatevi sentireeeeee!!!!!! :D p.s. fid e bigjim:come vi è andato l'esame!? p.s.II Beltipooooooooooooo...ma com'è finita con il mio avatar? sono sfigurata :cry:
5
12 feb 2004, 12:37

19fd7326961296990f8f192f24ac943d240555a7
...ma che diavolo è un collegamento Wi-Fi? Io sono rimasto al sistema H F (alta fedeltà)...

fid-votailprof
il film non sara' proiettato. ragazzi se avete x i prox giorni proposte cinematografiche da fare fatevi avanti.
39
6 feb 2004, 21:45

fid-votailprof
era preferibile aprirlo qst forum ieri sera verso le 22.40 ....ma purtroppo ero ancora fuori a festeggiare. contento roby? suonate,cantate e godetevi qst bellissima canzone! ......dopo che ieri sera ad una certa squadra gli e l'hanno suonata come si deve! GRAZIE ROMA DO LA- FA SOL4 SOL Dimmi cos'Š, che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo DO LA- FA ...
14
9 feb 2004, 15:22

legguicchiado qualche post in giro è venuto fuori che molti di voi preferiscono i Coldplay. Possiedo entrambi i dischi e li ho anche visti dal vivo a MISTERBIANCO (CT), quando ancora non se li cagava nessuno. Devo dire che sono bravini, ma all'ultimo disco, che ha segnato l'exploit mondiale della band, preferisco l'esordio PARACHUTES. Mi pare più fresco e meno pretenzioso, magari prodotto con meno attenzione, ma più vero... Sono una buona band, dicevo, speriamo che le peripezie ...

beltipo-votailprof
Vi piace il nuovo forum?? Forza fatevi sentire...
62
7 feb 2004, 15:20

mi permetto di segnalare a tutti gli "schiffariati" che circolano su questo sito il disco di Erikah Badu "Baduizm". Lo sto ascoltando giusto ora...canzoni niente male...

5ed4180bfccc97c06043d369924ec300c05572f2
Da quando sei andata via, da quando non ci sei più, da quando la pasta scotta non la mangio più, ahi Maria, chi mi manca sei tu!

beltipo-votailprof
Mi raccomando, venerdi 13 Febbraio non prendete impegni..vi voglio tutti davanti alla radio a seguire il Beltipo´s Show ore 20.30...Seguiranno altri dettagli :-]
11
28 gen 2004, 14:54

gilly-votailprof
lo so,il mio messaggio è solo un appello disperato e sicuramente inutile e pazzotico..ma ci provo lo stesso..sabato sera dopo esser stata in un pub a bere qualcosa(il pub si chiama manipura..ve lo consiglio è molto carino!)salgo in macchina con gli altri miei amici e lungo il tragitto mi accorgo di nn avere più addosso la croce di oro bianco e brillantini che mi ha regalato il mio fidanzato.La cosa davvero strana è che la croce era stata appositamente messa dal gioielliere in modo da nn poter ...
30
1 feb 2004, 11:17

beltipo-votailprof
Scusate ma non permetto a nessuno di giocare ne con il sito, ne tantomeno con il database: questa è casa mia e di tante altre persone, e le bravate qui stanno a ZERO. Mi riferisco allo script kid che ha provato a smanettare sul forum con il nick name DANIO. Domattina consegnero i log alla escopost per l´apposita denuncia, dato che il mio provider è furibondo e direi a ben ragione... Se qualcuno ha qualcosa da dire la dica ora, domani sarà tardi.
7
3 feb 2004, 17:18

fid-votailprof
malgrado titty non smettesse,come al solito, di parlare e tirarci i pop corn il film era bello. niente di eccezionale ma meritava di essere sicuramente visto. prox film: giorno 11\02 "terapia d´urto" all´abc via umberto vic.piazza iolanda.(x entrare gratis portare un documento universitario!)
5
4 feb 2004, 12:47