Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Voglio rendervi partecipi della mia avventura di ieri.
Mi trovo a Chicago per una vacanza assieme alla mia ragazza, decidiamo di fare un po' di shopping e alcuni commessi ci danno dei coupon con i vari prezzi.
Fin qui tutto normale finche' non trovo dei prezzi allucinanti ad es. portatili discreti a 380 dollari, i-pod da 2giga a 90 dollari, cioe' prezzi assolutamente imbattibili.
Allora decido che quel portatile doveva essere mio pensando che non avrei trovato molta concorrenza , ...
Sabato 26 Novembre si terra' il Linux Day 2005, giornata di divulgazione su Linux e software e cultura libera.
L'edizione di Catania si terra' presso l'aula magna del Dipartimento di Matematica ed Informatica, Cittadella Universitaria.
Orario di inizio: ore 9.00, e via per tutta la mattina.
Per maggiori informazioni:
http://catania.linux.it
http://www.freaknet.org
L'incontro ha carattere introduttivo e NON tecnico (o comunque a basso livello tecnico).
Siete tutti invitati a ...
:lol:
ovviamente nn potevano mancare le testimonianze fotografiche della festa che vi avevo annunciato!
http://spaces.msn.com/members/esageration/
baci....a presto buone nuove!
Quanti di voi hanno un ipod della apple ? Che modello?
Ciao, volevo far conoscere la Casa della Cultura a tutti voi.
Grazie per la lettura
PULISCI E MANGIA: PRIMA MUNNIZZA E POI SASIZZA
La Casa della Cultura di Belpasso, il 2 ottobre, ha organizzato una giornata denominata “pulisci e mangia: prima munnizza e poi sasizza” che, nata da un gesto spontaneo di giovani e meno giovani, ha avuto lo scopo di far respirare un po’ il terreno etneo. Muniti infatti di sacchi e guanti, si è cercato di pulire un castagneto nelle zone della Nuova Quercia, ...
ragazzi e ragazze stasera ci vediamo tuttinsieme al martini xla serata universitaria vi aspetto in massa info:3472621928 o 3927660574
Prima il pollo, poi la carne, adesso il latte...
Se non ci ammaliamo è un miracolo... :roll:
Si è aperto con una sorpresa il processo d'Appello per il delitto di cogne, la corte ha chiesto una nuova perizia sulla capacità d'intendere e volere dell'imputata. A prescindere, dall'utilità o meno di una simile perizia, mi auguro solo che il processo si celebri in aula e non si trasformi in un reality show
Non mancate MER 23 NOV dalle h 20.30 al nuovo PIZZA PARTY che si terra presso il PiùGUSTO di Primosole , Stradale Primosole SS 114 (dopo ST Microelettronics sulla dx) .
Come arrivarci : Il modo più semplice, arrivate sino alla fine dei Lidi Playa e poi svoltate a sx in direzione Vaccarizzo - Siracusa. Sulla strada dopo la ST troverete la Stazione di Sevizio SP Energia Siciliana , dove il PiùGusto via spetta per una magnifica pizza.
Il prezzo è SPOT, con EUR 5,00 :ooo: coloro che si ...
Scossa di terremoto in Sicilia
Magnitudo 4,7 avvertita in diverse citta'
(ANSA) - CATANIA, 21 NOV - Una forte scossa di terremoto e' stata registrata dopo dopo mezzogiorno in Sicilia. L' evento che secondo le prime stime dovrebbe avere avuto un' intensita' di magnitudo 4,7 e' stata avvertita in diverse citta' dell' isola, anche a Palermo e Catania. Gli esperti sono al lavoro per identificare l' epicentro, che e' ipotizzato possa essere nella zona centrale della Sicilia.
Io non me ne sono ...
Ciao ragazzi, a Natale ho intenzione d cambiare cellulare! Quale mi consigliate?
ciao a tutti!! :D qualcuno saprebbe darmi qualke info sugli abbonamenti al cinema x universitari?nn so...prezzi,cinema ke aderiscono...vi ringrazio in anticipo!ciao
Non ci posso credere google è down? A voi carica? Era successo solo l'11 settembre per non piu di 15 minuti..
Noi ragazze quando usciamo siamo sempre più o meno eleganti..Ma per i ragazzi cosa intendete per eleganza? Tipo al Ma che si poteva entrare solo se in giacca? Se è così mi sembra un tantino eccessivo..ANche i tamarri portano la giacca 8-)
"di patenti dell'antimafia" per le primarie. Lo ha affermato Latteri candidato del ..crisantemo.
Non mi stupisce più di tanto considerato che l'esimio rettore nel 2004 ebbe a dichiarare che la mafia non è il problema principale della sicilia.
Se non si trattasse di una cosa seria mi verrebbe voglia di ciatare Benigni "il problema principale infatti è il trafffico"
Secondo voi uno studente universitario che voglia andare a vivere da "solo", dividendo l'appartamento con altre persone, x ovvi motivi economici, quanto dovrebbe guadagnare x poterlo fare? tralasciando i divertimenti, le uscite extra e i capriccetti, ovviamente...
sono del primo anno chimica pura e vorrei conoscere nuove ragazze... :oops: .
:D magari ci conosciamo nel forum, e poi ci vediamo.
:arrow: attenzione. non è un annuncio disperato!!!!credetemi non ne ho bisogno, è solo ke vorrei vedere che tipo di raga si possono incontrare nel forum.
ciao a tutti.
beltipo mi puoi aiutare?
ho concluso un affare, dovrei inserire un commento su "ho fatto affari con..." ma non lo trovo proprio.
grazie
salve a tutti,credevo di osare troppo ma.......ho letto di "Bambolotto"e quindi anke se sono già entrato,mi scuso,esco-rientro,kiedo nuovamente scusa(ke non si sa mai)e mi presento:"salve sono ODINOBOS e spero di trovare il tempo necessario per interessanti discussioni con tutti voi.Vi leggo già da molto tempo e vi trovo particolarmente vivaci ,quindi ,spero ke tutto continuerà così...nonostante la mia presenza :lol: baci!