Estate: ci siamo!!
Ma lo avete visto che caldo? Ieri sera 22 gradi.
Non so voi, ma io con l'estate rinasco...
Non so voi, ma io con l'estate rinasco...
Risposte
avete visto che giornata stupenda oggi?io sono andato a mare con amici e colleghi..sembrava una giornata di giugno..bagno compreso!!!davvero bello,speriamo che la temperatura non si abbassi nuovamente.. :roll:
ultras46:
ora capisco perchè hai cambiato uni :P
:lol: :lol: :wink:
ora capisco perchè hai cambiato uni :P
ma infatti i libri sono per comparsa...è molto difficile trovare la concenrazione in spiaggia..sole,mare..divertimento assicurato! :D
Se avete un terrazzino....è meglio ancora.
Tsukushi:
Non è che mi trovi benissimo a S.Giovanni Li cuti e poi non riesco a concentrarmi. Al massimo ci posso provare quando l'esame non è immediato come questa estate alla Playa mentre studiavo per settembre.
Per me a mare non si può studiare seriamente o almeno io non ci riesco. Che volete..sarò limitata io :roll:
Anche io non riesco a studiare al mare...prima di tutto per il rumore, ma anche perchè sento caldo...
Per poter stare bene dovrei stare sotto l'ombrellone con tavolo e sedia comoda...tanto vale che sto a casa e poi vado al mare a farmi un bagno...
Malusblade:
[quote=kikylex]Preferisco la playa, al mattino, mare piatto e sabbia pulita..Poi arrivano i picciriddi e finiu a paci :lol:
heheheheheh!! :lol: :lol:
bè san giovanni licuti in primavera è bello...nn c'è tanta gente, è + veloce da raggiungere!!!
la playa è meglio d'etate piena xkè anke se super affollata è molto grande e quindi alla fine si ci può stare...S g licuti no, d'estate diventa impossibile!!![/quote]
esatto Malus, anche io vado lì principalmente (anzi, forse soltanto..) in primavera.. quando c'è poca confusione, un silenzio favoloso.. e poi il mare è cristallino... e nn con la schiumazza gialla che ho trovato un sacco di volte alla playa 8O
Quella che non mi piace in termini di pulizia è la spiaggetta.. un gigantesco posacenere :-/
ma tante volte mi rifugio in qualche angolino riparato sulle pietre, con vista diretta sul mare... ahhhh che meraviglia!
Non è che mi trovi benissimo a S.Giovanni Li cuti e poi non riesco a concentrarmi. Al massimo ci posso provare quando l'esame non è immediato come questa estate alla Playa mentre studiavo per settembre.
Per me a mare non si può studiare seriamente o almeno io non ci riesco. Che volete..sarò limitata io :roll:
kikylex:
Preferisco la playa, al mattino, mare piatto e sabbia pulita..Poi arrivano i picciriddi e finiu a paci :lol:
heheheheheh!! :lol: :lol:
bè san giovanni licuti in primavera è bello...nn c'è tanta gente, è + veloce da raggiungere!!!
la playa è meglio d'etate piena xkè anke se super affollata è molto grande e quindi alla fine si ci può stare...S g licuti no, d'estate diventa impossibile!!!
Anche io vado a spesso a San Giovanni li cuti a studiare....(si fa per dire) Ma come vedo siamo tutti la...potremmo fare un'aula studio sul mare
A me San GIovanni Li CUti non piace sinceramente...Mi sa di sporco. Preferisco la playa, al mattino, mare piatto e sabbia pulita..Poi arrivano i picciriddi e finiu a paci :lol:
grandeturco:
la soluzione è sempliceissima..portatevi i libri a mare!! :lol: ..io l'ho fatto tante volte l'anno scorso..(poi ho cambiato facoltà,ma questo è un dato di scarsa rilevanza :roll: :D )
:lol: :lol: :lol:
l'ho fatto anch'io di portare i libri a mare, alla spiaggetta di san giovanni li cuti... a distanza di anni trovo ancora sabbia nera nei raccoglitori di plastica :lol:
la soluzione è sempliceissima..portatevi i libri a mare!! :lol: ..io l'ho fatto tante volte l'anno scorso..(poi ho cambiato facoltà,ma questo è un dato di scarsa rilevanza :roll: :D )
mmmmmmmmmm sai che anche io ci avevo pensato!??!?! COM'E' POSSIBILE!? :lol:
ma ke...sono 1 su millle quelli ke possono fare così!!
i comuni mortali nn se lo possono permettere!(me al primo posto!! :wink: )
i comuni mortali nn se lo possono permettere!(me al primo posto!! :wink: )
io mi divido tra il lavoro e la ricerca del materiale per la tesi.....uno spasso e penso sempre "ma com'è che io nn trovavo mai il tempo di andare al mare ed i miei colleghi son sempre tutti belli abbronzati e spesso passano anche l'esame???? Che sia scema io ^ 8O ?"
Ke bello...penso ke proverò ank'io, cn diritto e Istituzioni!!! :lol:
Io uqeste giornate le passo amorevolmente in compagnia con il mio libro di Amministrativo da un lato, e quello di procedura penale dall'altro..Sapete come ci rilassiamo :lol: :lol: :lol:
Già!! Io ero in motorino, cn un maglioncino leggerissimo...troppo bella come giornata!!! :wink: 8-)
Anche io ho fatto una passeggiata da quelle parti...cercavo di godermi un po' il sole...peccato che non ci siamo incontrati!