Estate: ci siamo!!

beltipo-votailprof
Ma lo avete visto che caldo? Ieri sera 22 gradi.

Non so voi, ma io con l'estate rinasco...

Risposte
grandeturco-votailprof
avete visto che giornata stupenda oggi?io sono andato a mare con amici e colleghi..sembrava una giornata di giugno..bagno compreso!!!davvero bello,speriamo che la temperatura non si abbassi nuovamente.. :roll:

grandeturco-votailprof
ultras46:
ora capisco perchè hai cambiato uni :P

:lol: :lol: :wink:

anonymous-votailprof
ora capisco perchè hai cambiato uni :P

grandeturco-votailprof
ma infatti i libri sono per comparsa...è molto difficile trovare la concenrazione in spiaggia..sole,mare..divertimento assicurato! :D

anonymous-votailprof
Se avete un terrazzino....è meglio ancora.

momita-votailprof
Tsukushi:
Non è che mi trovi benissimo a S.Giovanni Li cuti e poi non riesco a concentrarmi. Al massimo ci posso provare quando l'esame non è immediato come questa estate alla Playa mentre studiavo per settembre.
Per me a mare non si può studiare seriamente o almeno io non ci riesco. Che volete..sarò limitata io :roll:

Anche io non riesco a studiare al mare...prima di tutto per il rumore, ma anche perchè sento caldo...

Per poter stare bene dovrei stare sotto l'ombrellone con tavolo e sedia comoda...tanto vale che sto a casa e poi vado al mare a farmi un bagno...

francescam-votailprof
Malusblade:
[quote=kikylex]Preferisco la playa, al mattino, mare piatto e sabbia pulita..Poi arrivano i picciriddi e finiu a paci :lol:

heheheheheh!! :lol: :lol:

bè san giovanni licuti in primavera è bello...nn c'è tanta gente, è + veloce da raggiungere!!!
la playa è meglio d'etate piena xkè anke se super affollata è molto grande e quindi alla fine si ci può stare...S g licuti no, d'estate diventa impossibile!!![/quote]

esatto Malus, anche io vado lì principalmente (anzi, forse soltanto..) in primavera.. quando c'è poca confusione, un silenzio favoloso.. e poi il mare è cristallino... e nn con la schiumazza gialla che ho trovato un sacco di volte alla playa 8O
Quella che non mi piace in termini di pulizia è la spiaggetta.. un gigantesco posacenere :-/
ma tante volte mi rifugio in qualche angolino riparato sulle pietre, con vista diretta sul mare... ahhhh che meraviglia!

tsukushi-votailprof
Non è che mi trovi benissimo a S.Giovanni Li cuti e poi non riesco a concentrarmi. Al massimo ci posso provare quando l'esame non è immediato come questa estate alla Playa mentre studiavo per settembre.
Per me a mare non si può studiare seriamente o almeno io non ci riesco. Che volete..sarò limitata io :roll:

malusblade-votailprof
kikylex:
Preferisco la playa, al mattino, mare piatto e sabbia pulita..Poi arrivano i picciriddi e finiu a paci :lol:

heheheheheh!! :lol: :lol:

bè san giovanni licuti in primavera è bello...nn c'è tanta gente, è + veloce da raggiungere!!!
la playa è meglio d'etate piena xkè anke se super affollata è molto grande e quindi alla fine si ci può stare...S g licuti no, d'estate diventa impossibile!!!

affarag-votailprof
Anche io vado a spesso a San Giovanni li cuti a studiare....(si fa per dire) Ma come vedo siamo tutti la...potremmo fare un'aula studio sul mare

kikylex-votailprof
A me San GIovanni Li CUti non piace sinceramente...Mi sa di sporco. Preferisco la playa, al mattino, mare piatto e sabbia pulita..Poi arrivano i picciriddi e finiu a paci :lol:

francescam-votailprof
grandeturco:
la soluzione è sempliceissima..portatevi i libri a mare!! :lol: ..io l'ho fatto tante volte l'anno scorso..(poi ho cambiato facoltà,ma questo è un dato di scarsa rilevanza :roll: :D )

:lol: :lol: :lol:

l'ho fatto anch'io di portare i libri a mare, alla spiaggetta di san giovanni li cuti... a distanza di anni trovo ancora sabbia nera nei raccoglitori di plastica :lol:

grandeturco-votailprof
la soluzione è sempliceissima..portatevi i libri a mare!! :lol: ..io l'ho fatto tante volte l'anno scorso..(poi ho cambiato facoltà,ma questo è un dato di scarsa rilevanza :roll: :D )

kikylex-votailprof
mmmmmmmmmm sai che anche io ci avevo pensato!??!?! COM'E' POSSIBILE!? :lol:

malusblade-votailprof
ma ke...sono 1 su millle quelli ke possono fare così!!
i comuni mortali nn se lo possono permettere!(me al primo posto!! :wink: )

grazyana-votailprof
io mi divido tra il lavoro e la ricerca del materiale per la tesi.....uno spasso e penso sempre "ma com'è che io nn trovavo mai il tempo di andare al mare ed i miei colleghi son sempre tutti belli abbronzati e spesso passano anche l'esame???? Che sia scema io ^ 8O ?"

malusblade-votailprof
Ke bello...penso ke proverò ank'io, cn diritto e Istituzioni!!! :lol:

kikylex-votailprof
Io uqeste giornate le passo amorevolmente in compagnia con il mio libro di Amministrativo da un lato, e quello di procedura penale dall'altro..Sapete come ci rilassiamo :lol: :lol: :lol:

malusblade-votailprof
Già!! Io ero in motorino, cn un maglioncino leggerissimo...troppo bella come giornata!!! :wink: 8-)

momita-votailprof
Anche io ho fatto una passeggiata da quelle parti...cercavo di godermi un po' il sole...peccato che non ci siamo incontrati!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.