Aiutino! (8017)

Dotto.Spax
Scusate per il titolo un pò strano ma non me ne veniva in mente nessun altro,però la mia domanda è questa:come si fa a dire ad una donna che si è innammorati di lei?
Rispondetemi grazie!

Risposte
Dotto.Spax
Spira :
SPAX! SPAX! SPAX! SPAX! SPAX! SPAX! SPAX! SPAX! SPAX! :lol

eccomi,dimmi tutto! :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

*asia*
sono d'accordo con malinconia...basta saper stare vicino a una persona...secondo me è così che va a finire che non si può più fare a meno l'uno dell'altra...se tu cerchi di incontrarla "casualmente", le mandi qualche messaggio, le fai vedere che potresti essere il suo uomo ideale insomma...

Spira
SPAX! SPAX! SPAX! SPAX! SPAX! SPAX! SPAX! SPAX! SPAX! :lol

SnuSniuk
la ragazza se ne accorge...prenditi cura di lei..consolala,parlale chiamala...

poi se vedi k lei sembra interessata diglielo.

e non fare coem una persona di mia conoscenza che mi ha baciato e basta!ihihi :lol

amo scherzo ti amo

Dotto.Spax
IPPLALA :
Facci sapere :hi

ok contaci che ti farò sapere:satisfied

polina91
IPPLALA :
Guarda io ho aspettato 4 anni prima di dire ad un ragazzo tutti i sentimenti che provavo verso di lui.... nn so come si fa, io sono andata là e gli ho detto che lo amavo e che mi poteva anche rifiutare, poteva prendermi in giro, ma io non ce la facevo più a tenermi tutte quelle cose dentro.
Secondo me si deve essere sinceri e basta!

e lui ke ti ha risp?

IPPLALA
Facci sapere :hi

Dotto.Spax
Francy1982 :
[quote]Dotto.Spax :
Scusate per il titolo un pò strano ma non me ne veniva in mente nessun altro,però la mia domanda è questa:come si fa a dire ad una donna che si è innammorati di lei?
Rispondetemi grazie!

Allora devi aspettare un momento romantico e a quel punto due sono le mosse possibili:
1) le fai un discorso del tipo più passa il tempo più scopro che nn posso fare a meno di te ti penso sempre ecc...ecc... da quando ti conosco la mia vita è più bella, credo che mi stia innamorando di te (questo tentativo è ipotetico gli butti li la possibilità ch ela ami per vedere come reagisce)

2) Le dici chiaramente in un momento romantico che la ami (questo è il migliore!!!!)

3) lei ti h fatto capire qualcosa? Nel senso ti ha fatto capire lei per prima che ti ama? in quel caso dille che provi per me? perchè io credo di amarti

uahaha cmq a parte tutto non ci sono delle regole precise fai fare tutto al tuo cuore e non fare come il mio EX ragazzo che me lo ha detto via SMS ..... AUGURI SPAX|
[/quote]

grazie

IPPLALA
Francy1982 :

....come il mio EX ragazzo che me lo ha detto via SMS ..... AUGURI SPAX|

ahahha :lol

Francy1982
Dotto.Spax :
Rispondetemi grazie!

Allora devi aspettare un momento romantico e a quel punto due sono le mosse possibili:
1) le fai un discorso del tipo più passa il tempo più scopro che nn posso fare a meno di te ti penso sempre ecc...ecc... da quando ti conosco la mia vita è più bella, credo che mi stia innamorando di te (questo tentativo è ipotetico gli butti li la possibilità ch ela ami per vedere come reagisce)

2) Le dici chiaramente in un momento romantico che la ami (questo è il migliore!!!!)

3) lei ti h fatto capire qualcosa? Nel senso ti ha fatto capire lei per prima che ti ama? in quel caso dille che provi per me? perchè io credo di amarti

uahaha cmq a parte tutto non ci sono delle regole precise fai fare tutto al tuo cuore e non fare come il mio EX ragazzo che me lo ha detto via SMS ..... AUGURI SPAX|

Dotto.Spax
orrfeos :
perchè riconquistare??stavate insieme e vi siete lasciati??spero non per tradimento di qualcuno dei due

NESSUN TRADIMENTO DI NESSUNO DEI DUEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

IPPLALA
Guarda secondo me se è una storia finita e ora stai provando a rimettertici direi che non è il caso perchè se è finita ci sarà un motivo...

italianjob :
[quote]IPPLALA :
Guarda io ho aspettato 4 anni prima di dire ad un ragazzo tutti i sentimenti che provavo verso di lui.... nn so come si fa, io sono andata là e gli ho detto che lo amavo e che mi poteva anche rifiutare, poteva prendermi in giro, ma io non ce la facevo più a tenermi tutte quelle cose dentro.
e la sua risposta quale è stata??? se non sono indiscreto???:hi:hi:hi
[/quote]

Stiamo provando a stare insieme :D:D:D (non sei indiscreto)

orrfeos
perchè riconquistare??stavate insieme e vi siete lasciati??spero non per tradimento di qualcuno dei due

Dotto.Spax
io voglio riconquistare una donna.....datemi una mano per favore!

italianjob
IPPLALA :
e la sua risposta quale è stata??? se non sono indiscreto???:hi:hi:hi

Dotto.Spax
sono d'accordo Ipplala

IPPLALA

Dotto.Spax
ok grazie

Mario
thread spostato

plum
eh, saperlo...:lol
dovresti però postare su amore&co;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.