Within Temptation

Music_lover!
:hi
Conoscete i Within Temptation? Cosa ne pensate?
A me piacciono moltissimo, hanno dei testi k sono come poesie e Sharon è una delle + belle voci del panorama musicale...:)

Risposte
Music_lover!
Johann Sebastian Bach :
[quote]kekkisch :
io li ascolto da poco grazie ad una mia amica...ma a prima impressione sn grandi...la voce è splendida e la melodia ti trascina lontano! Comunque io ascoltandoli da poco mi ricordano un po gli evanescence! k ne pensate? :hi:hi:hi.
Non vorrei sembrare critico,ma credo che sia l'esatto contrario.Gli Evanescenze hanno ripreso sia da loro che dai Nightwish.
[/quote]
Effettivamente gli Evanescence si sono formati un anno dopo (mi sembra), ma credo non si copino, anche se hanno stili piuttosto simili...
Soltanto gli Evanescence in The open door, si sono avvicinati un po'+ al metal, mentre i Within si son un po'+ commercializzati ed ora suonano gothic-rock...

Johann Sebastian Bach
kekkisch :
io li ascolto da poco grazie ad una mia amica...ma a prima impressione sn grandi...la voce è splendida e la melodia ti trascina lontano! Comunque io ascoltandoli da poco mi ricordano un po gli evanescence! k ne pensate? :hi:hi:hi.
Non vorrei sembrare critico,ma credo che sia l'esatto contrario.Gli Evanescenze hanno ripreso sia da loro che dai Nightwish.

Ester
li conosco....e adoro what have you done... *-*

kekkisch
io li ascolto da poco grazie ad una mia amica...ma a prima impressione sn grandi...la voce è splendida e la melodia ti trascina lontano! Comunque io ascoltandoli da poco mi ricordano un po gli evanescence! k ne pensate? :hi:hi:hi

HailieMalfoy
Confermo e quoto gli altri. XD

Ice queen, Mother earth, memories. *__*

Johann Sebastian Bach
Angels,Somewhere,our farewell,mother heart,neverending story,memories e tante altre.

Music_lover!
Didone91 :
sono fantastici e fanno ottima musica anche dal punto di vista dei testi. La cantante poi ha una voce da brivido, stupenda davvero. Loro e altre poche band sono il fiore all'occhiello del genere. :D

Concordo in pieno!!
Quali sono le vostre canzoni preferite??

Didone91
..adoro i Within Temptation, da molto oramai.. sono fantastici e fanno ottima musica anche dal punto di vista dei testi. La cantante poi ha una voce da brivido, stupenda davvero. Non saranno la band più conosciuta del pianeta, ma sicuramente giocano un roulo fondamentale nel panorama musicale attuale fatto di alti e di bassi. Loro e altre poche band sono il fiore all'occhiello del genere. :D

Viking
i Whitin Temptation meritano e sicuramente Sharon oltre ad essere una delle più belle in questa scena, merita anche professionalmente.

Johann Sebastian Bach
Semplicemente straordinari,Sharon ha davvero una voce stupenda,forse l'unica cantante che può competere è quella degli Epica.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.