Consiglio... (9184)
cm si fa a capire se piaci davvero ad 1 ragazzo o sei sl 1 amica???
Risposte
bè allora sarà + facile capirlo proprio x il motivo che ha detto francy1982
meglio almeno hai la possiboità di capire come si comporta con le altre ragazze e paragonarlo a come sicomporta con te. Se a te riserva un comportamento, delle gentilrzze o delgi sguardi particolari allora gli piaci!
grazie x il consiglio.... c'è sl 1 problema........ lui sta nella mia comitiva di amici......:!!!:!!!:bemad
bè prova a scoprirlo attraverso i suoi amici, ma lascia questo metodo solo se nn riesci proprio a capirlo. :hi
beh di solito lo sguardo svela molto...
...uhm non è csi semplice la storia in sè, da spiegare ancor meno...credo cmq cm Francy1932 ke siano le emozioni/sensazioni che una/o prova e che manifesta...devi stare attenta alle parole ke dice ai gesti ke fa rivolto a te e rivolto ad un altra ragazza...poi cmq ogni "innamoramento" o amicizia tra due persone è diverso, ho conosciuto gente che stava sempre abbracciata ma erano solo amici e gente che sta insieme da un anno e passa che non si è neanke qsi mai presa x mano...
credo esistano delle sensazioni o dei piccoli input o ancora dei momenti che fanno capire la differenza...