Cerco ragazza (8638)
Ciao a tutti io sono Lorenzo
Ho 16 anni e sono di roma.Sono un ragazzo simpatico intelligente sportivo e cerco una ragazza dolce di età compresa tra i 14 e 16 anni possibilmente di roma.
Un bacio a tutte. =LORENZO=
Ho 16 anni e sono di roma.Sono un ragazzo simpatico intelligente sportivo e cerco una ragazza dolce di età compresa tra i 14 e 16 anni possibilmente di roma.
Un bacio a tutte. =LORENZO=
Risposte
ok
Allora chiudete
credo proprio di si
Mayc1989:
ragazzi..ma lorenzo nn è più entrato nel sito...
quindi ke problemi continuiamo a fare??
Si infatti io chiuderei sto thread, ormai è inutile.
IPPLALA:
Ma perchè non la vai a trovare in giro la fidanzata?
ahahahahahaha:lol:lol:lol:lol:lol
ragazzi..ma lorenzo nn è più entrato nel sito...
secondo me hai sbagliato sito...dovevi andare a "meetinch"
Lilly_92:
io personalmente non mi fiderei troppo delle persone che conosco su internet...non sai mai chi si nasconde dietro il computer..
cioè scusa??? non è che solo i pervertiti hanno internet! questo sito è la prova che c'è gente 'normale' su internet! ma che discorsi..i soliti luoghi comuni..
cmq giusto per la cronaca io ho conosciuto il mio ragazzo su internet, è una persona serissima e molto matura, e stiamo insieme da 1 anno e mezzo! quindi non c e proprio niente di male a cercare la fidanzata in rete, tanto scrive lui (lorenzo) come puo scrivere anche una ragazzina carina.
non fate i bigotti please dicendo 'che brutta cosa cercare sul web la morosa ecc', è una cosa abbastanza patetica.
Lilly_92:
io personalmente non mi fiderei troppo delle persone che conosco su internet...non sai mai chi si nasconde dietro il computer..
sisi hai perfettamente ragione!!! concordo...
cmq l'amore nn ha limiti di età...
Mi sa che dopo tutto quello che è stato detto in questa discussione Lorenzo ci ha ripensato... :scratch
beh su internet è + facile mentire sul proprio aspetto, carattere ecc... per esempio io che qui sembro parlare sciolto come tutti, se parlo con qualcuno mi blocco oppure non riesco a esprimermi del tutto (maledizione, non esiste il tasto cancel nella vita reale :cry)... credo sia questo il limite + grande, poi per il resto va bene, no?
sid_vicious:
sai una cosa? le idee sono idee.. ma preferisco poterla toccare e parlargli di persona..
ma perchè scusa non lo puoi fare?!
Ovviamente se nasce una storia in internet, ci deve essere per forza prima un incontro fisico, forse più di uno...
è che, questo è l'unico svantaggio degli amori nati qui, la distanza! ahi ahi che brutta... io ne so qualcosa, ma d'altronde come dice qualcuno "La lontananza sai è come il vento
spegne i fuochi piccoli, ma accende quelli grandi.."
un saluto =)
sai una cosa? le idee sono idee.. ma preferisco poterla toccare e parlargli di persona..
Frafri90:
pensavo....e mi chiedevo
perchè molti di voi non approvano il fatto che il nostro amico romano cerchi una ragazza in internet? Sinceramente non riesco a capirvi...
Cosa c'è che non va!? Sicuramente molti penseranno che in internet ci sono solo fregature e FACILI illusioni...e su questo sono in parte d'accordo con voi, soprattutto sul fatto delle illusioni, ma questo argomento lo lascio stare va.... =) Cmq ricordo, che queste "delusioni" si possono trovare anche facilmente nella vita REALE! ;)
Quoto in pieno!
pensavo....e mi chiedevo
perchè molti di voi non approvano il fatto che il nostro amico romano cerchi una ragazza in internet? Sinceramente non riesco a capirvi...
Cosa c'è che non va!? Sicuramente molti penseranno che in internet ci sono solo fregature e FACILI illusioni...e su questo sono in parte d'accordo con voi, soprattutto sul fatto delle illusioni, ma questo argomento lo lascio stare va.... =) Cmq ricordo, che queste "delusioni" si possono trovare anche facilmente nella vita REALE! ;)
Ciao per me nn è una brutta idea cercare una ragazza su internet...buona fortuna!
SuperGaara:
Ma parli sul serio? :|
Gaara mi sa che ha sbagliato sito,,,non siamo mica in meetic.it,,,cmq un po' penoso ma il mondo è bello perchè è vario (detto centenario della mia prof di francese delle medie)
ps io mi kiamo sonia sn di reggio emilia e ho 16 anni... tuttosommato non penso k cercare la raga su internet sia la cs + giusta.. cioè... non è proprio detto k funzioni..
di solito s cerca x divertirsi, skerzare... vabbe ciao ciao
di solito s cerca x divertirsi, skerzare... vabbe ciao ciao
ale:love
Questa discussione è stata chiusa