NBA (23276)
Molti pensano che la Western conference sia anni luce dall' eastern conference, ma a mio parere quest' anno ad ovest ci sono solo 9 squadre che possono puntare ai playoff, le prime 8 dell' anno scorso e portland, le altre sono tutte daa draft, mentre ad easr, a parte 2-3 squadre, tutte possono andare ai playoff senza suscitare clamore.
Inoltre, secondo alcuni A.B. (Andrea Bargnani) si sta rivelando un flop, secondo altri gli si stanno dando troppe pressioni, se fosse stato 18 scelta come Marco Belinelli ora penseremo che è bravissimo perchè viaggia a 10 punt. di media. Va anche precisato che io lo vedo fouri dagli schemi della squadra, se Bryant controllasse 8-10 palloni a partita sarebbe un dominatore? E riguardo beli, va detto che i Warriors sono una squadra disastrsata, lo aspetto in una che lotta per il titolo o almeno per le semifinali di playoff (Utah Jazz. Phoenix Suns, Portland Trailblazers, Orlando Magic, Maiemi Heat o Atlanta Hawks). Per concludere, secondo voi quando tornerà a giocare Gallinari, a mio parere un gradino sotto questi due ma comujnque uno da alomeno 30 min. nei Knics.
Inoltre, secondo alcuni A.B. (Andrea Bargnani) si sta rivelando un flop, secondo altri gli si stanno dando troppe pressioni, se fosse stato 18 scelta come Marco Belinelli ora penseremo che è bravissimo perchè viaggia a 10 punt. di media. Va anche precisato che io lo vedo fouri dagli schemi della squadra, se Bryant controllasse 8-10 palloni a partita sarebbe un dominatore? E riguardo beli, va detto che i Warriors sono una squadra disastrsata, lo aspetto in una che lotta per il titolo o almeno per le semifinali di playoff (Utah Jazz. Phoenix Suns, Portland Trailblazers, Orlando Magic, Maiemi Heat o Atlanta Hawks). Per concludere, secondo voi quando tornerà a giocare Gallinari, a mio parere un gradino sotto questi due ma comujnque uno da alomeno 30 min. nei Knics.
Risposte
Si, the gallo is coming e fra non molto potremo trovarlo all ' all-star game.
io vedo molto bene anche Mayo...grandissimo Gallinari!!stoppatona su SHAQ
guarda, è difficile giudicare un rookie, sopratutto con un allenatore incapace come Vinnie del Negro (guardare espressione Nocioni dopo un timeout a gara apppena iniziata), Comunque penso che sia, se non uguale, solo un gradino sotto Durant e Oden.
ragazzi ke mi dite di derek rose a chicago io lo vedo un buon giokatore,frse gli mnka il tiro d 3
Noooooooooooooooooooooo, si nota ammalappena :dozingoff però hai ragioni, se iRaptors ultime 7L ci sarà un motivo... è non è certo Baggiani (Bargnani).
s.b.c. mega1832:
[quote]lino17:
omar di recente ho messo 10 pnti in 35'.......x la kronako kn un tiro d cirko
Forza Omar
Invece, con l'rientro di Germano O'Mello, il posto in panchina di Bargnani sarà molto più caldo.
[/quote]
hai visto la partita con phoenix?? che scandalo.....allenatore del caXXo ma con 10 secondi da giocare e sei sotto di 3 punti ceca la bomba!!!ha cercato di fare uno schema: palla a barniani contro O'neil sulla linea da 3 finta il tiro, percussione centrale e lay-up fallito....
innanzitutto, se volevi fare 2 punti dalla a Chris Bosh, anche se pure lui ha fallito un tiro da sotto il canestro clamoroso ma può capitare, Bosh rispetto a Barniani è più esperto e, secondo me, in questa fase della partita è più affidabile...ma ritornando a quello che ho detto prima: COME CAXXO PUOI VINCERE LE PARTITE CON QUESTI SCHEMI DI MERDA: hai finito i time-out ma anche se avessi fatto 2 punti e, di logica, un fallo su o'neil quante possibilità hai di relizzare 1 tiro da centrocamopo??1 su 100... che skifo
si vede che odio traiano??
lino17:
Forza Omar
Invece, con l'rientro di Germano O'Mello, il posto in panchina di Bargnani sarà molto più caldo.
grande linoo!! il whizzy kidd di bari!! vai e guida la tua squadra alla vittoria!!
sarà la vecchiaia... e poi io mica ho sky quindi nada basket..uff
omar nn mi puoi kadere sl basket!!1:lol:lol:lol:lol:lol
ah ecco...
no omar sono in regular season e si i pay off si giokano a luglio
ma stanno già ai playoff?? no!! i play nn li giocano verso luglio??
noooooooooooooo!!!!!!!!!!non mi piace il finale!!!!si cambia: gara 7 in casa di detroit con il primo overtime toronto 115-113 detroit 26 secondi al termine, wallace cerca la bomba ma fallisce, rimbalzo hamilton passaggio ad A.I che matte una bomba con 13 secondi da giocare; 115-116 timeout.....entra kapono passaggio per lui e bomba immediata ke fallisce, bosh lotta con wallace per il rimbalzo e passa la palla ad Andrea che con 3.5 secondi dal termine finta il tiro da 3 facendo saltare hamilton che commette fallo mentre andrea tira e mette la bomba con il fallo, libero sbagliato e detroit non può chiamare timeout,tiro da centrocampo che neanche arriva al ferro toronto vittoriosa........
Secondo me la casualità non si ripeterà, perchè i Toronto sono ammeleappena da playoff, è molto più probabile che si scontrino ai quarti di conference o alle semifinali. Io invece spero che si affrontino i toronto e i detroit in una serie fino a gare 7, dove Bergnani mette 28 punti e Allen Iverson 45, facendo vincere i Detroit.
io invece sono devoto a lebron james, se si dovessero casualmente incontrare in finale di conference non saprei chi tifare
vabbù, ma chi se ne frega : Io tifo Bargnani, on Raptors. Tifo invece Philadelphia, Denver e Detroit, perchè dove va Iverson io tifo per quella squadra(:thx A.I.) .
ok, avevo capito male; peccato però che non sono serviti i suoi 31 pnti per vincere
Chitarrista, tu non hai capito nulla, buona la prima intendevo che avevi azzeccoto il nome al primo colpo. EW poi, dopo che ho detto che Troiano è un figlio di ... quella frase l' ho presa dal tuo post con le sue dichiarazioni. Sono convinto che non diresti cose del genere sul mago nostrano, oggi da 31 PUNTI IN 4O MINUTI. Urliamolo al mondo !!!!!!!!!