Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
indipendentemente ke il vostro sia un amore... un odio o un pensiero lasciate qui sotto la vostra delika...non scrivete il nome a ki la delikate ma scrivete solo ki è x voi...:hi
comincio io..
delicato al mio compagno di classe ke amo cn tutto il mio cuore:
sei la mia vita e senza vederti ancora x 1 po' morirei...TI AMO!
ok..incomincio dall'inizio,
sono 6 anni che pratico 1 mio hobby...e da 5 è davvero diventato molto impegnativo.
ora vado in 2° media, ke nn è 1 skuola trpp impegnativa ma nella quale nn vado 1 gran ke bene non ho sufficenze o insufficenze ma i risultati ke ottengono nn sn certo quelli ke potrei raggiungere se avessi + tempo da delicare allo studio.
Mia madre nn è soddisfatta di cio' ke raggiungo a skuola.
io vorrei smettere cn qsta mia passione ma tutti i soldi spesi (io nn voglio dire ke ...
http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/scienze/orecchio-sensibile/orecchio-sensibile/orecchio-sensibile.html?ref=hpspr1
Si, non mi sbaglio.
Chi ascolta la musica - ed è stato provato scientificamente - è una persona molto più sensibile rispetto alle altre.
E per musica non intendo quella accozzaglia confusionaria di TUM TUM TUM chiamata "HAUS" (non ho sbagliato. Ho solo scritto in un'altra lingua :asd). Ma canzoni di voce, con una loro anima.
Oddio, in parte ci avevo pensato. Ma ...
daje roma daje!!!!come la vedete sto gran ottavo di finale!!!
cosa ne pensate di questo cantante?
a me come persona sta abbastanza antipatico, ma molto canzoni sono molto belle soprattutto i testi... ditemi...
è bello turning point:fall of liberty?:con
dopo il post io e lui 8-| dove x ultima avevo postato io (e nn mi xmetteva di aggiungere 2 risp consekutive) allora la mia storia la continuo qui..
ragà è successa un acosa imprevista...una mia amika ha dtt al ragazzo che mi piace appunto: ke mi piace.lui le ha risp ke già se era già accorto e io mi ritrovo a nn saperlo guardare + negl'okki!!!!!!!!!!!!!!
:puzzled sono completamente traumatizata...io ci stavo così bene in quel mio sogno sdolcinato e xkè lei ha dovuto rovinare tutto :weapon si ...
Bene.
Ho appena visto i commenti sul mio muro, e devo dire che sono molto SORPRESA.
Non credevo di contare così tanto per voi, ho quindi deciso di rivelare a tutti il motivo della mia assenza.
Sono andata in terapia antisuicida, visto che ero crollata per la milionesima volta in depressione. I risultati sono stati STUPEFACENTI. Ora sto bene. Sono spesso allegra, così tanto che mi fanno male le guance da quanto sorrido xD
Sono contenta di essere ritornata a far parte di questa grande ...
Beh, stavo pensando che non avevo mai postato una delle infinite canzoni che mi piacciono. E, non potevo fare a meno di postare questa.
In effetti solo oggi l'ho scoperta. Io e il mio maestro stavamo parlando di musica, e lui, mitico, mi dice che devo ascoltare questa canzone.
E ovviamente mi e` piaciuta. Non vi posto il video perche` non so come si postano, e mi scoccio ad andare a vedere come si fa. E anche perche` ho poco tempo.
Comunque, questo e` il testo. A me piace molto.
Ora, la ...
http://www.youtube.com/watch?v=M2f5cFwq2lg&feature=related
figo
Fabry
Ciao ragazzi e ragazze...sto partecipando ad un concorso gratuito su facebook organizzato dalla nokia. Il tutto consiste nel creare una playlist in cui viene espresso il concetto di touch nel testo della canzone, oppure compaia la parola touch nel titolo o che rimandi a questa sensazione.
Questa è la mia playlist:
Touch Too - Much AC/DC
Touch me - The Doors
Invisible touch - Genesis
Touch Of My Hand - Britney Spears
The Bad Touch - Bloodhound Gang
Per votarla basta che siate ...
Ragazzi vlv chiedervi se sapevate quando su mtv andrà in onda la nuova serie di skins...io la sto vedendo su youtube cn i sottotitoli in italiano ma avevo questa curiosità...:lol
E' una delle attività ricreative che farei più frequentemente ma per varie ragioni non lo frequento molto.
Ho visto un pò di spettacoli cmq, tra i più conosciuti "Notre dame de Paris" di Cocciante, a Roma.
E voi popolo di Skuola, quali esperienze teatrali avete avuto? Vi piace vedere il palco da lontano o starci sopra?
Attendo le vostre opinioni, siete liberi di esprimervi su qualunque sfaccettatura riguardo all'agomento in questione.
:hi
ciao ragazzi... volevo kiedervi se x voi una ragazza di 15 anni come me si innamori solo dei ragazzi + piccoli (14 anni)!!!! nn riesco a capire... ultimamente sono attratta da quelli con massimo 1 anno in meno!!!!
rispondetemi!!!:thx
so cosa state pensando(e in un certo senso vi capisco):ma questo ci scassa i beneamati ogni volta che la durata del suo matrimonio aumenta? beh no.....(o forse si...XD)
il punto e che comunque oggi io e la mia MOGLIETTINA COMPIAMO DUE MESI DI UN MATRIMONIO A DIR POCO PERFETTO...(apparte il fatto di banana 95..XD ricordi cara?)..costellato interamente da bellissimi momenti e bellissime conversazioni...che mi hanno aiutato a conoscere una persona veramente unica e mi ci hanno fatto ...
ho frequentato un ragazzo per un periodo, all'inizio eravamo solo amici,caratterialmente siamo molto simili,questo lo dice anche lui..parlando parlando..è iniziato a piacermi..con la scusa di ''acculturarmi'' sul metal ci vedevamo ma di tutto parlavamo tranne che di metal XD
durante l'estate da praticamente il suo compleanno non ci siamo piu visti,pero squilli ed sms mi hanno fatto compagnia ogni tanto..poi settembre..ci rivediamo gli do il mio regalo per il compeanno (leggermente in ritardo ...
riporto frasi trovate sui commenti all' incidente di balotelli e il palo, tra parentesi i miei commenti.
Balotelli...e questa merda sarebbe italiano? Ma per favore...negro di merda. lui e le altre scimmie che militano in questa squadra di extracomunitari del ****. Fuori Balotelli dall'Italia, 'sto negro di merda. Si fosse ammazzato su quel palo sarebbe stato solo una scimmia negra in meno.
(e te, se muori un cretino in meno)
mi dispiace troppo per il palo.. nn credo sia ancora tutto ...
Ciao a tutti!
Ho un problema che mi fa stare davvero male :(
Mi piace da matti un mio compagno di classe, ma lui mi sembra irraggiungibile,non credo di piacergli..
Il mio problema è che sono troppo timida con i ragazzi che mi piacciono e non so mai come comportarmi. In più quanto si volta verso di me mi sento un fuoco :dontgetit (sopratutto quando mi guarda con quel faccino da cane bastonato *awww*:blush e non riesco a non distogliere lo sguardo da lui..
Sono cotta!
Datemi dei consigli.. ...