Quante F vedete?

paraskeuazo
Facciamo questo Test: Leggete la frase in Inglese qui sotto e contate scorrendo con gli occhi quante F leggete. (fatelo in max 10-15 secondi di tempo)

FINISHED FILES ARE THE RESULT OF YEARS
OF SCIENTIFIC STUDY COMBINED WITH THE
EXPERIENCE OF YEARS

Letto e contato? Bene ora leggete la spiegazione e il numero esatto di F quà sotto
(evidenziare passando sopra col mouse)

Quante F avete contato? 3? 4? beh se è così vi sbagliate, perchè...sono 6 :lol rileggete! chi le avesse beccate tutte, o è un attentissimo osservatore oppure nn sa l'inglese :lol
Perchè dico questo? notato cosa vi è sfuggito?? ehehe molto probabilmente le F nelle parole OF. Indovinate perchè?

Ve lo dico io: chi sa l'inglese tende a leggere OF come OV e il nostro cervello che si sa, si lascia condizionare, la scheda in automatico come V e nn la conta :D

Dite poi quante ne avete contate!

Risposte
paraskeuazo
Ricordate che non dovete soffermarvi troppo, dovete solo scorrere con gli occhi leggendo e riconoscere le lettera F ;)

E nn andate a leggere la soluzione prima del tempo mi raccomando!

valebella
wa sono 6 si vedono

paraskeuazo
Hai fatto bene :satisfied lo sai quanto mi piacciono i ricordi

(specie se poi è un topic fatto da me :asd)

mnemozina
paraskeuazo:
Certo che ci vuole abilità a pescare un topic dopo un anno preciso! come avete fatto?? :lol:lol:lol

Me ne ero proprio scordato di questo giochino :D

eh he ma io Ho abilita'... ne dubiti ancora?? (ok commenti scemi a parte. hem hem torniamo seri)

sono andata a vedere sui nostri profili... e ho visto qst e l'ho riesumato.
saro' nostalgica... che ti posso di'?

PicoDellaMirandola
Ne ho contate inizialmente 7

Markix
io 5 ma nn ho letto il testo controllavo se c'erano lettere con la forma F

crmn96
Io 6...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giusto xk nn ho avuto il tempo di leggere sotto

cinci
Proprio un post inutile PERADJS65...

:hi

lilla69
io 6!!!

paraskeuazo
Certo che ci vuole abilità a pescare un topic dopo un anno preciso! come avete fatto?? :lol:lol:lol

Me ne ero proprio scordato di questo giochino :D

lino17
io 3

Bella94
6!! Grande, le ho indovinate tutte!! :pp

.::Jackie04::.
all'inizio 3..poi ho notato gli OF e ho aggiunto..:D:D ma solo dopo..xk sennò x me erano tre!!:lol

apona88
xkè io non ho avuo rpoblemi a contarne 6??? eppure non ho una cattiva pronuncia...:lol

Diogens
io ne ho prese 1!!!!

mnemozina
bello... io ne ho viste 2... O.O
vhe vuol dire? che sono totalmente fusa o che studio inglese....?

.::Jackie04::.
fichissimo sto gioco....anke io 5 TormorLot....:dontgetit:dontgetit

TormorLot
5, ce l'avevo quasi fatta :dontgetit

paraskeuazo
No nn credo, io pure leggendo in mente ne ho lette 4... OF lo pronunci istintivamente come OV, non ti inganni solo se leggi così com'è scritto...

Ila
ne ho trovate 6 perchè non ho letto ad alta voce,penso sia per questo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.